Cognome Schussler

La storia del cognome Schussler

Il cognome Schussler ha una storia ricca e affascinante che abbraccia più paesi e regioni. Con un'incidenza totale di 1083 negli Stati Uniti, questo cognome è relativamente comune nella popolazione americana. Tuttavia, le sue origini possono essere ricondotte a diverse parti del mondo, rendendolo un cognome veramente globale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Schussler ha una presenza significativa, con un'incidenza di 1083. Molti individui con questo cognome si possono trovare in vari stati del Paese, indicando una distribuzione capillare tra la popolazione americana.

Brasile

Con un'incidenza di 771 in Brasile, il cognome Schussler ha una forte presenza anche in questo paese sudamericano. Il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile attraverso l'immigrazione o la colonizzazione, contribuendo alla sua prevalenza nella popolazione brasiliana.

Canada

In Canada, il cognome Schussler ha un'incidenza di 74. Sebbene non sia comune come negli Stati Uniti o in Brasile, il cognome ha ancora una presenza notevole tra le famiglie canadesi. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Canada attraverso la migrazione o l'insediamento da altri paesi.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Schussler ha un'incidenza di 62. Ciò indica che il cognome ha una presenza moderata nella società olandese, con un numero di individui che portano questo cognome nel paese. Le origini del cognome Schussler nei Paesi Bassi possono essere collegate a eventi o movimenti storici.

Venezuela

Con un'incidenza di 57 in Venezuela, il cognome Schussler è presente anche in questo paese sudamericano. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Venezuela attraverso la migrazione o lo scambio culturale, contribuendo alla sua rappresentanza nella popolazione venezuelana.

Francia

In Francia, il cognome Schussler ha un'incidenza di 51. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome ha ancora una presenza notevole nella società francese. Le origini del cognome Schussler in Francia potrebbero essere legate ad eventi storici o rapporti con altri paesi.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Schussler ha un'incidenza di 35. Ciò indica una presenza moderata del cognome nella società sudafricana, con un numero di individui che portano questo cognome nel paese. Le origini del cognome Schussler in Sud Africa potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni.

Argentina

Con un'incidenza di 32 in Argentina, il cognome Schussler è presente anche in questo paese sudamericano. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione o l'insediamento, contribuendo alla sua rappresentanza nella popolazione argentina.

Cile

In Cile, il cognome Schussler ha un'incidenza di 18. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome ha ancora una presenza notevole nella società cilena. Le origini del cognome Schussler in Cile potrebbero essere legate ad eventi storici o rapporti con altri paesi.

Australia

Con un'incidenza di 16 in Australia, il cognome Schussler è presente anche in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso l'immigrazione o la colonizzazione, contribuendo alla sua prevalenza nella popolazione australiana.

Germania

In Germania, il cognome Schussler ha un'incidenza di 15. Con un'incidenza relativamente bassa, il cognome non è così comune in Germania come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Germania potrebbero essere legate ad eventi o movimenti storici.

Croazia

In Croazia, il cognome Schussler ha un'incidenza di 10. Anche se non è così comune come in altri paesi, il cognome ha comunque una presenza notevole nella società croata. Le origini del cognome Schussler in Croazia potrebbero essere legate ad eventi storici o a rapporti con altri paesi.

Norvegia

Con un'incidenza di 5 in Norvegia, il cognome Schussler è presente anche in questo paese scandinavo. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Norvegia attraverso la migrazione o l'insediamento, contribuendo alla sua rappresentanza nella popolazione norvegese.

Belgio

In Belgio, il cognome Schussler ha un'incidenza di 2. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Belgio come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Belgio potrebbero essere legate ad eventi storici o ai rapporti con i paesi vicini.

Cina

In Cina, il cognome Schussler ha un'incidenza pari a 2. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome ha comunque una presenza notevole nella società cinese. Le origini del cognome Schussler in Cina potrebbero essere legate ad eventi storici o rapporti con altri paesi.

UnitiRegno (Inghilterra)

Nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), il cognome Schussler ha un'incidenza pari a 2. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome ha comunque una presenza notevole nella società inglese. Le origini del cognome Schussler in Inghilterra potrebbero essere legate ad avvenimenti storici o a rapporti con altri paesi.

Regno Unito (Galles)

Nel Regno Unito (in particolare nel Galles), il cognome Schussler ha un'incidenza pari a 2. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome ha ancora una presenza notevole nella società gallese. Le origini del cognome Schussler in Galles potrebbero essere legate ad eventi storici o rapporti con altri paesi.

Svezia

In Svezia, il cognome Schussler ha un'incidenza pari a 2. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome ha comunque una presenza notevole nella società svedese. Le origini del cognome Schussler in Svezia potrebbero essere legate ad eventi storici o rapporti con altri paesi.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Svizzera come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Svizzera potrebbero essere legate ad eventi storici o ai rapporti con i paesi vicini.

Colombia

In Colombia, il cognome Schussler ha un'incidenza pari a 1. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome è ancora presente nella società colombiana. Le origini del cognome Schussler in Colombia potrebbero essere legate ad eventi storici o rapporti con altri paesi.

Costarica

In Costa Rica, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Costa Rica come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Costa Rica potrebbero essere legate ad eventi storici o ai rapporti con i paesi vicini.

Ecuador

In Ecuador, il cognome Schussler ha un'incidenza pari a 1. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome è ancora presente nella società ecuadoriana. Le origini del cognome Schussler in Ecuador possono essere legate ad eventi storici o rapporti con altri paesi.

Spagna

In Spagna, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Spagna come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Spagna potrebbero essere legate ad eventi storici o ai rapporti con i paesi vicini.

Irlanda

In Irlanda, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Irlanda come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Irlanda potrebbero essere legate ad avvenimenti storici o a rapporti con i paesi vicini.

Giappone

In Giappone, il cognome Schussler ha un'incidenza pari a 1. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, il cognome è ancora presente nella società giapponese. Le origini del cognome Schussler in Giappone potrebbero essere legate ad eventi storici o rapporti con altri paesi.

Lussemburgo

In Lussemburgo, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Lussemburgo come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Lussemburgo potrebbero essere legate a eventi storici o rapporti con i paesi vicini.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Nuova Zelanda come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Nuova Zelanda potrebbero essere legate ad eventi storici o a rapporti con i paesi vicini.

Russia

In Russia, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Russia come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Russia potrebbero essere legate ad eventi storici o ai rapporti con i paesi vicini.

Slovacchia

In Slovacchia, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Slovacchia come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Slovacchia potrebbero essere legate ad eventi storici o ai rapporti con i paesi vicini.

Thailandia

In Thailandia, il cognome Schussler ha un'incidenza di 1. Con una bassa incidenza, il cognome non è così comune in Thailandia come in altri paesi. Le origini del cognome Schussler in Thailandia potrebbero essere legate ad eventi storici o ai rapporti con i paesi vicini.

Nel complesso, il cognome Schussler ha una presenza diversificata e globale, con incidenze significative in vari paesi del mondo. Le origini di questo cognome sono probabilmente legate ad avvenimenti storici,migrazioni e scambi culturali, rendendolo un affascinante argomento di studio sia per esperti di cognomi che per genealogisti.

Il cognome Schussler nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Schussler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Schussler è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Schussler

Vedi la mappa del cognome Schussler

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Schussler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Schussler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Schussler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Schussler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Schussler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Schussler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Schussler nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1083)
  2. Brasile Brasile (771)
  3. Canada Canada (74)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (62)
  5. Venezuela Venezuela (57)
  6. Francia Francia (51)
  7. Sudafrica Sudafrica (35)
  8. Argentina Argentina (32)
  9. Cile Cile (18)
  10. Australia Australia (16)
  11. Germania Germania (15)
  12. Croazia Croazia (10)
  13. Norvegia Norvegia (5)
  14. Belgio Belgio (2)
  15. Cina Cina (2)
  16. Inghilterra Inghilterra (2)
  17. Galles Galles (2)
  18. Svezia Svezia (2)
  19. Svizzera Svizzera (1)
  20. Colombia Colombia (1)
  21. Costa Rica Costa Rica (1)
  22. Ecuador Ecuador (1)
  23. Spagna Spagna (1)
  24. Irlanda Irlanda (1)
  25. Giappone Giappone (1)
  26. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  27. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  28. Russia Russia (1)
  29. Slovacchia Slovacchia (1)
  30. Thailandia Thailandia (1)