Cognome Shukullari

Il cognome Shukullari è un nome unico e affascinante che affonda le sue origini radicate in vari paesi del mondo. Con un tasso di incidenza di 19 in Albania, 4 in Canada, 1 in Austria e 1 in Cina, il cognome Shukullari porta con sé una ricca storia e un significato culturale.

Origini del cognome Shukullari

Si ritiene che il cognome Shukullari abbia avuto origine in Albania, dove detiene il tasso di incidenza più elevato. L'esatto significato e l'origine del cognome non sono del tutto chiari, ma si ritiene derivi da un toponimo o da un nome di persona. La presenza del cognome in paesi come Canada, Austria e Cina suggerisce che il nome potrebbe essere migrato in queste regioni ad un certo punto della storia.

Albania

In Albania, il cognome Shukullari è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 19. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione e fa parte del ricco patrimonio culturale del paese. La storia esatta del nome in Albania è difficile da ricostruire, ma si ritiene abbia origini antichissime che risalgono a diversi secoli fa.

Canada

Con un tasso di incidenza pari a 4 in Canada, il cognome Shukullari è meno comune che in Albania, ma mantiene comunque una presenza nella diversificata popolazione del paese. È possibile che individui con questo cognome siano emigrati in Canada ad un certo punto della storia, portando con sé la loro identità e il loro patrimonio culturale unici.

Austria

Sebbene meno comune in Austria, con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Shukullari conserva ancora un significato nei documenti genealogici del paese. La presenza del nome in Austria suggerisce che le persone con questo cognome potrebbero essere emigrate nella regione o avere legami familiari con l'eredità albanese.

Cina

Con un tasso di incidenza pari a 1 in Cina, il cognome Shukullari è raro da trovare nella vasta popolazione del paese. La presenza del nome in Cina potrebbe essere dovuta alla migrazione o ai legami familiari verso altre regioni dove il nome è più comune. La storia del cognome in Cina non è ben documentata, ma contribuisce alla portata globale e alla diversità del nome Shukullari.

Significato del cognome Shukullari

Il cognome Shukullari ha un significato che va oltre la sua semplice presenza nei documenti genealogici. Rappresenta una connessione con la storia, la cultura e l'identità di una famiglia. Probabilmente il nome è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé storie e tradizioni che collegano le persone ai loro antenati e alla loro eredità.

Per le persone con il cognome Shukullari, il nome può servire come fonte di orgoglio e identità, collegandoli alle proprie radici e al proprio background culturale. La presenza del cognome in più paesi in tutto il mondo testimonia la natura globale della migrazione e l'intreccio di diverse identità culturali.

Che sia in Albania, Canada, Austria o Cina, il cognome Shukullari rappresenta un ricco arazzo di storia e tradizione. È un nome che trascende i confini e unisce gli individui sotto un patrimonio condiviso, rendendolo un simbolo di legame familiare e orgoglio culturale.

Futuro del cognome Shukullari

Come per ogni cognome, il futuro del nome Shukullari è nelle mani delle persone che lo portano. Preservando la storia familiare e tramandando il proprio patrimonio culturale alle generazioni future, le persone con il cognome Shukullari possono garantire che il nome continui a mantenere significato negli anni a venire.

In un mondo sempre più globalizzato, il cognome Shukullari può continuare a diffondersi in nuove regioni e popolazioni, diversificando ulteriormente la sua presenza e il suo significato. Indipendentemente da dove si possa trovare il nome, sarà sempre una testimonianza della ricca storia e del patrimonio culturale delle persone che lo portano.

Il cognome Shukullari nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shukullari, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shukullari è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shukullari

Vedi la mappa del cognome Shukullari

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shukullari nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shukullari, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shukullari che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shukullari, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shukullari si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shukullari è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shukullari nel mondo

.
  1. Albania Albania (19)
  2. Canada Canada (4)
  3. Austria Austria (1)
  4. Cina Cina (1)