Cognome Sickler

La storia del cognome Falce

Il cognome Sickler ha una storia interessante con origini in diversi paesi del mondo. Il nome ha un'incidenza relativamente alta negli Stati Uniti, con 3982 individui che portano il cognome. È meno comune in altri paesi come Germania, Paesi Bassi, Inghilterra e Francia, dove l’incidenza è molto più bassa. Il cognome Sickler si è diffuso anche in paesi come Brasile, Sud Africa, Nuova Zelanda, Canada e Messico, sebbene sia molto meno comune in queste nazioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Sickler è quello più diffuso, con oltre 3982 persone che portano questo nome. Il nome probabilmente ha origini tedesche, poiché molti Sicklers possono far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi che si stabilirono negli Stati Uniti nel XVIII e XIX secolo. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato dal cognome tedesco "Sichler", che significa "fabbricante di falci" o "mietitore". La famiglia Sickler probabilmente ha avuto un ruolo nell'agricoltura o nella lavorazione dei metalli, come si riflette nel loro cognome.

La famiglia Sickler negli Stati Uniti ha una lunga storia, con molti membri che prestano servizio nell'esercito, nel governo e in altre importanti professioni. Il nome si è diffuso in tutto il paese, con concentrazioni in stati come Pennsylvania, New York e New Jersey. Molti Sicklers hanno dato un contributo significativo alla società e il nome continua a essere tramandato di generazione in generazione.

Germania

In Germania il cognome Sickler è molto meno comune, con solo 92 individui che portano questo nome. Il nome probabilmente ha radici nella lingua tedesca, poiché "Sickler" potrebbe derivare da un nome professionale tedesco o da un termine descrittivo. La famiglia Sickler in Germania potrebbe essere stata coinvolta nell'agricoltura, nella lavorazione dei metalli o in un altro mestiere che prevedeva l'uso di falci o attrezzi per la raccolta.

Sebbene l'incidenza del cognome Sickler sia bassa in Germania, è probabile che vi siano ancora discendenti della famiglia Sickler originaria che vivono nel paese. Il nome può avere variazioni regionali o ortografie diverse a seconda del luogo di origine della famiglia in Germania. Il cognome Sickler può anche presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nei diversi dialetti tedeschi.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Sickler è ancora meno comune, con solo 41 persone che portano questo nome. Il nome potrebbe avere origini olandesi, poiché "Sickler" potrebbe essere stata una variazione di un termine professionale o descrittivo olandese. La famiglia Sickler nei Paesi Bassi potrebbe essere stata coinvolta in attività simili a quelle tedesche, come l'agricoltura o la lavorazione dei metalli.

Sebbene l'incidenza del cognome Sickler sia bassa nei Paesi Bassi, potrebbero esserci ancora membri della famiglia Sickler originaria che vivono nel paese. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia nel corso del tempo, man mano che le lingue si evolvono e i cognomi vengono tramandati di generazione in generazione.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Sickler è relativamente raro, con solo 38 individui che portano questo nome. Il nome potrebbe avere origini inglesi, poiché "Sickler" potrebbe derivare da un termine professionale o descrittivo inglese. La famiglia Sickler in Inghilterra potrebbe essere stata coinvolta in mestieri simili a quelli tedeschi e olandesi, come l'agricoltura o la lavorazione dei metalli.

L'incidenza del cognome Sickler in Inghilterra è molto inferiore rispetto agli Stati Uniti, ma potrebbero esserci ancora discendenti della famiglia Sickler originaria che vivono nel paese. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in base agli accenti regionali o ai dialetti inglesi.

Francia

In Francia, anche il cognome Sickler è relativamente raro, con solo 36 individui che portano questo nome. Il nome potrebbe avere origini francesi, poiché "Sickler" potrebbe essere stata una variazione di un termine professionale o descrittivo francese. La famiglia Sickler in Francia potrebbe essere stata coinvolta in attività simili a quelle dei suoi omologhi in altri paesi, come l'agricoltura o la lavorazione dei metalli.

Sebbene l'incidenza del cognome Sickler sia bassa in Francia, potrebbero esserci ancora discendenti della famiglia Sickler originaria che vivono nel paese. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in base alle differenze regionali nella lingua francese.

Altri Paesi

Il cognome Sickler si è diffuso anche in paesi come Brasile, Sud Africa, Nuova Zelanda, Canada e Messico, sebbene sia molto meno comune in queste nazioni. In Brasile ci sono 22 persone con il cognome Sickler, mentre in Sud Africa ce ne sono 17. In Nuova Zelanda ci sono 12 Sicklers e in Canada ce ne sono 8. In Messico ci sono 5 persone con il cognome Sickler.

Il cognome Sickler può avere diverse variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in questi paesi, poiché le lingue si evolvono e i cognomi si adattano alle esigenze localidogana. La famiglia Sickler in questi paesi può avere origini o storie diverse rispetto alle sue controparti negli Stati Uniti o in Europa, riflettendo la diversa natura dei cognomi e la loro distribuzione nel mondo.

Il cognome Sickler nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sickler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sickler è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sickler

Vedi la mappa del cognome Sickler

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sickler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sickler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sickler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sickler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sickler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sickler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sickler nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3982)
  2. Germania Germania (92)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (41)
  4. Inghilterra Inghilterra (38)
  5. Francia Francia (36)
  6. Brasile Brasile (22)
  7. Sudafrica Sudafrica (17)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (12)
  9. Canada Canada (8)
  10. Messico Messico (5)
  11. Israele Israele (2)
  12. Cile Cile (1)
  13. Oman Oman (1)
  14. Svezia Svezia (1)
  15. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)