Il cognome "Sisler" è un nome con una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Anche se potrebbe non essere comune come altri cognomi, ha un significato in diverse regioni e ha una storia unica ad esso collegata.
Negli Stati Uniti, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 3.581 individui che portano questo nome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi immigrati che portarono con sé il nome dai loro paesi d'origine. L'origine esatta del nome negli Stati Uniti può variare, ma è probabilmente legata alle origini europee.
La famiglia Sisler negli Stati Uniti ha dato un contributo significativo a vari campi, tra cui lo sport, il mondo accademico e gli affari. Una delle figure più importanti con il cognome "Sisler" è George Sisler, un giocatore di baseball Hall of Fame che giocò per i St. Louis Browns all'inizio del XX secolo.
In Canada, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti, con solo 171 individui che portano questo nome. Anche se il nome potrebbe non essere così diffuso in Canada, ha comunque un significato per coloro che lo portano. La famiglia canadese Sisler potrebbe avere radici in paesi europei come la Germania o la Polonia, poiché queste regioni hanno variazioni simili del nome.
In Polonia, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 31 individui. Il nome potrebbe avere origini polacche o potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da altri paesi europei. La famiglia polacca Sisler può avere una storia e un patrimonio culturale unici che la distinguono dagli altri rami dello stesso nome in diverse regioni.
In Italia il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 30 individui. La famiglia italiana Sisler potrebbe avere legami con altri paesi europei o potrebbe avere una storia distinta all'interno della stessa Italia. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia della lingua italiana, riflettendo la diversità linguistica del Paese.
In Argentina, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 23 individui. La famiglia argentina Sisler potrebbe avere radici in paesi europei come la Germania o la Polonia, poiché queste regioni hanno variazioni simili del nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina da immigrati in cerca di una vita migliore o di opportunità nel nuovo mondo.
In Israele, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 9 individui. La famiglia israeliana Sisler può avere una storia e un patrimonio culturale unici che la distinguono dagli altri rami del nome in diverse regioni. Il nome potrebbe essere stato adottato da israeliani di origine europea o potrebbe avere origine nella regione stessa.
In Nuova Zelanda, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 8 individui. La famiglia neozelandese Sisler potrebbe avere legami con altri paesi europei o potrebbe avere una storia distinta all'interno della stessa Nuova Zelanda. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nel dialetto inglese neozelandese, riflettendo la diversità culturale del paese.
In Cile, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 4 individui. La famiglia cilena Sisler potrebbe avere radici in paesi europei come la Germania o la Polonia, poiché queste regioni hanno variazioni simili del nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Cile da immigrati in cerca di una vita migliore o di opportunità in Sud America.
In Sud Africa, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 4 individui. La famiglia sudafricana Sisler può avere una storia e un patrimonio culturale unici che la distinguono dagli altri rami del nome in diverse regioni. Il nome potrebbe essere stato adottato dai sudafricani di origine europea o potrebbe avere origine nella regione stessa.
In Germania il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 3 individui. La famiglia tedesca Sisler potrebbe avere legami con altri paesi europei o potrebbe avere una storia distinta all'interno della stessa Germania. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in lingua tedesca, riflettendo la diversità linguistica del paese.
In Ungheria, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 2 individui. La famiglia ungherese Sisler potrebbe avere radici in altri paesi europei o potrebbe avere una storia unica all'interno della stessa Ungheria. Il nome potrebbe essere stato portato in Ungheria da immigrati in cerca di una vita migliore o di opportunità nell'Europa orientale.
Nelle Filippine, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 2 individui. La famiglia filippina Sisler potrebbe aver adottato il nome da immigrati o stranieri che lo hanno portato nel paese. Il nome potrebbe essere relativamente raro nelle Filippine, ma è ancora validosignificato per coloro che lo sopportano.
In Serbia il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 2 individui. La famiglia serba Sisler potrebbe avere legami con altri paesi europei o potrebbe avere una storia distinta all'interno della stessa Serbia. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in lingua serba, riflettendo la diversità linguistica del paese.
In Turchia, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 2 individui. La famiglia turca Sisler potrebbe aver adottato il nome da immigrati o influenze straniere. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in lingua turca, riflettendo la diversità culturale del paese.
In Australia, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia australiana Sisler potrebbe avere legami con altri paesi europei o potrebbe avere una storia distinta all'interno della stessa Australia. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati che cercavano una nuova vita nella terra dell'Australia.
In Brasile, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia brasiliana Sisler potrebbe aver adottato il nome da immigrati o stranieri che lo hanno portato nel paese. Il nome potrebbe essere relativamente raro in Brasile, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano.
Nella Repubblica Ceca il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia ceca Sisler potrebbe avere una storia unica all'interno del paese o potrebbe avere radici in altre regioni europee. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in lingua ceca, riflettendo il patrimonio linguistico del paese.
In Egitto, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia egiziana Sisler potrebbe aver adottato il nome da immigrati o influenze straniere. Il nome può essere relativamente raro in Egitto, ma ha ancora un significato per coloro che lo portano.
In Francia, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia francese Sisler potrebbe avere legami con altri paesi europei o potrebbe avere una storia distinta all'interno della stessa Francia. Il nome potrebbe essere stato portato in Francia da immigrati in cerca di una nuova vita nel paese dell'amore.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia inglese Sisler potrebbe avere una storia unica in Inghilterra o potrebbe avere radici in altre regioni europee. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in lingua inglese, riflettendo la diversità culturale del paese.
In Irlanda, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia irlandese Sisler potrebbe avere legami con altri paesi europei o potrebbe avere una storia distinta all'interno della stessa Irlanda. Il nome potrebbe essere stato portato in Irlanda da immigrati in cerca di una nuova vita sull'Isola di Smeraldo.
In Giappone, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia giapponese Sisler potrebbe aver adottato il nome da immigrati o stranieri che lo hanno portato nel paese. Il nome potrebbe essere relativamente raro in Giappone, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano.
In Russia, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia russa Sisler potrebbe avere legami con altri paesi europei o potrebbe avere una storia distinta all’interno della stessa Russia. Il nome potrebbe essere stato portato in Russia da immigrati in cerca di una nuova vita nel paese più grande del mondo.
In Uruguay, il cognome "Sisler" ha un tasso di incidenza di 1 individuo. La famiglia uruguaiana Sisler potrebbe aver adottato il nome da immigrati o stranieri che lo hanno portato nel paese. Il nome può essere relativamente raro in Uruguay, ma ha ancora un significato per coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sisler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sisler è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sisler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sisler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sisler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sisler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sisler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sisler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.