Cognome Selser

Il cognome Selser ha una ricca storia ed è stato trovato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 353 negli Stati Uniti, 88 in Argentina, 36 nei Paesi Bassi, 2 in Brasile e 1 ciascuno in Messico, Nicaragua e Ucraina, è evidente che il nome della famiglia Selser ha radici e connessioni diverse.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Selser è quello più diffuso, con un'incidenza di 353. Le origini del nome nel paese possono essere fatte risalire agli immigrati europei che nel corso degli anni si stabilirono in diverse regioni. Dalla costa orientale a quella occidentale, il nome Selser è stato portato da molte famiglie che hanno dato un contributo significativo a vari campi, come gli affari, la politica e le arti.

Uno dei primi esempi registrati del cognome Selser negli Stati Uniti risale al XIX secolo, quando gli immigrati dall'Europa arrivarono in cerca di migliori opportunità. Nel corso degli anni, il nome è stato tramandato di generazione in generazione, mantenendo viva e forte l'eredità della famiglia.

Argentina

In Argentina, il cognome Selser ha un'incidenza di 88. La presenza del nome nel paese può essere attribuita all'ondata di immigrati europei arrivati ​​tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Come negli Stati Uniti, la famiglia Selser in Argentina ha lasciato il segno in vari campi, contribuendo al ricco affresco culturale del paese.

Con una popolazione di 44 milioni di persone, l'Argentina ospita un mix diversificato di etnie e il cognome Selser è solo un esempio delle numerose influenze che hanno plasmato la storia del paese. Dai centri urbani alle comunità rurali, il nome Selser può essere trovato in diverse regioni, riflettendo il viaggio e le esperienze della famiglia nel corso degli anni.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Selser ha un'incidenza di 36. Il collegamento olandese con il nome può essere collegato ai legami storici tra il paese e le altre nazioni europee da cui ha avuto origine. La famiglia Selser nei Paesi Bassi ha avuto un ruolo in vari aspetti della società, contribuendo al ricco patrimonio culturale del paese.

Con una popolazione di oltre 17 milioni di persone, i Paesi Bassi sono noti per i loro valori progressisti e la società aperta. Il cognome Selser riflette l'integrazione della famiglia nella società olandese, con i membri che ricoprono ruoli nel mondo degli affari, nel mondo accademico e nelle arti, tra gli altri.

Brasile, Messico, Nicaragua, Ucraina

Sebbene l'incidenza del cognome Selser sia inferiore in Brasile, Messico, Nicaragua e Ucraina, la presenza del nome in questi paesi è ancora significativa. Con due presenze in Brasile e una ciascuno in Messico, Nicaragua e Ucraina, la famiglia Selser ha lasciato il segno in diverse parti del mondo, dimostrando la portata globale del nome.

In Brasile, un paese noto per la sua cultura vivace e la sua popolazione diversificata, il cognome Selser rappresenta un collegamento unico con il resto del mondo. Allo stesso modo, in Messico, Nicaragua e Ucraina, il nome riflette la storia e le esperienze della famiglia, evidenziando i diversi percorsi che la famiglia Selser ha intrapreso nel corso degli anni.

Il cognome Selser è una testimonianza della natura globale dei cognomi e di come possano trascendere i confini e le culture, collegando persone attraverso continenti e generazioni. Con le sue radici in diversi paesi e regioni, il nome della famiglia Selser racconta una storia di resilienza, adattabilità e l'eredità duratura dei legami familiari.

Il cognome Selser nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Selser, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Selser è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Selser

Vedi la mappa del cognome Selser

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Selser nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Selser, per ottenere le informazioni precise di tutti i Selser che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Selser, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Selser si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Selser è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Selser nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (353)
  2. Argentina Argentina (88)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (36)
  4. Brasile Brasile (2)
  5. Messico Messico (1)
  6. Nicaragua Nicaragua (1)
  7. Ucraina Ucraina (1)