Cognome Slusher

Cognome 'Slusher': un'analisi completa

Quando si parla di studio dei cognomi, "Slusher" è un nome che suscita l'interesse di molti esperti del settore. Con una ricca storia e una distribuzione diversificata in vari paesi, questo cognome offre uno sguardo affascinante sul complesso arazzo della genealogia umana e del patrimonio culturale.

Origini storiche

Si ritiene che il cognome "Slusher" abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove oggi si trova più comunemente. Secondo i documenti disponibili, il nome è presente nel paese da diversi secoli, con i primi esempi risalenti all'epoca coloniale. Si pensa che derivi da una professione, probabilmente quella di un "frantumatore" o di qualcuno coinvolto nell'industria mineraria.

Alcune fonti suggeriscono che il nome potrebbe avere origini tedesche, poiché varianti come "Schlüsher" o "Schleicher" possono essere trovate in documenti storici europei. Questa teoria è supportata dalla presenza di "Slusher" in paesi come Germania e Austria, anche se in numero molto minore.

Distribuzione e incidenza

Il cognome "Slusher" ha una presenza significativa negli Stati Uniti, dove è più diffuso. Secondo i dati, nel paese sono circa 6.422 le persone che portano questo cognome, il che lo rende un nome relativamente comune tra le famiglie americane.

Al di fuori degli Stati Uniti, lo "Slusher" può essere trovato anche in quantità minori in paesi come Belize, Messico e Honduras. Sebbene l'incidenza del nome sia molto più bassa in queste regioni, la sua presenza evidenzia la portata globale di questo particolare cognome.

In Canada, Australia e in diversi paesi dell'Europa e dell'Asia, "Slusher" è un cognome raro, con solo una manciata di individui che portano questo nome. Tuttavia, anche in queste regioni, il nome ha un significato come parte della narrazione più ampia della migrazione e degli insediamenti umani.

Significato culturale

Come molti cognomi, "Slusher" porta con sé un senso di identità culturale e orgoglio familiare per coloro che lo portano. Per molti americani con questo cognome, funge da collegamento con le radici ancestrali e con lo spirito pionieristico dei loro antenati.

Data la sua associazione con l'industria mineraria, "Slusher" può anche avere un significato speciale per le persone i cui antenati lavoravano in questa impegnativa professione. Simboleggia un'eredità di duro lavoro, perseveranza e resilienza di fronte alle avversità.

Nel complesso, il cognome "Slusher" è un affascinante argomento di studio per genealogisti, storici e linguisti. La sua diversa distribuzione, le origini storiche e il significato culturale ne fanno un oggetto di curiosità e intrigo per coloro che sono interessati alla complessa rete di legami familiari umani.

Ricerca futura

Mentre il campo degli studi sui cognomi continua ad evolversi, c'è molto altro da scoprire sulle origini e sulla diffusione del nome "Slusher". Ulteriori ricerche potrebbero far luce sugli specifici contesti storici in cui è emerso il cognome e su come è arrivato ad essere associato a determinate regioni e industrie.

Approfondendo i documenti d'archivio, conducendo analisi del DNA e tracciando i modelli di migrazione, i ricercatori potrebbero essere in grado di mettere insieme un quadro più completo del cognome "Slusher" e del suo posto nella storia più ampia della migrazione umana e dello scambio culturale.

Il cognome Slusher nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Slusher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Slusher è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Slusher

Vedi la mappa del cognome Slusher

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Slusher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Slusher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Slusher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Slusher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Slusher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Slusher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Slusher nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6422)
  2. Belize Belize (229)
  3. Messico Messico (9)
  4. Honduras Honduras (8)
  5. Canada Canada (7)
  6. Australia Australia (6)
  7. Guatemala Guatemala (6)
  8. Germania Germania (3)
  9. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (1)
  10. Barbados Barbados (1)
  11. Indonesia Indonesia (1)
  12. India India (1)
  13. Giappone Giappone (1)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  15. Russia Russia (1)
  16. El Salvador El Salvador (1)
  17. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)