Cognome Shaneyfelt

La storia del cognome Shaneyfelt

Il cognome Shaneyfelt è un nome unico e affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Le origini del cognome Shaneyfelt possono essere fatte risalire agli Stati Uniti, dove si trova più comunemente. Secondo i dati, il cognome Shaneyfelt ha un'incidenza di 993 negli Stati Uniti, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, si ritiene che il cognome Shaneyfelt abbia avuto origine da origini tedesche o olandesi. Si pensa che il nome sia una variante del cognome tedesco "Schönfeld", che in inglese significa "bel campo". La famiglia Shaneyfelt probabilmente è immigrata negli Stati Uniti dall'Europa in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Nel corso degli anni, il cognome Shaneyfelt si è diffuso in diversi stati degli Stati Uniti, con concentrazioni in stati come Pennsylvania, Ohio e Indiana. La famiglia Shaneyfelt è riuscita a stabilire una presenza in varie comunità e ha dato un contributo significativo alla società americana.

Messico, Eritrea, Giappone, Libia, Moldavia, Perù, Filippine

Nonostante le sue radici negli Stati Uniti, il cognome Shaneyfelt si è diffuso anche in altri paesi del mondo. In Messico, Eritrea, Giappone, Libia, Moldavia, Perù e Filippine, il cognome Shaneyfelt ha una piccola presenza, con un'incidenza di soli 2 in Messico e 1 in ciascuno degli altri paesi.

È interessante notare come il cognome Shaneyfelt abbia varcato i confini e viaggiato in diverse parti del mondo, a testimonianza della natura globale dei cognomi e delle storie familiari. La presenza del cognome Shaneyfelt in questi paesi evidenzia le diverse origini e migrazioni di diverse famiglie e l'interconnessione della storia umana.

Individui notevoli con il cognome Shaneyfelt

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Shaneyfelt che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è John Shaneyfelt, un importante uomo d'affari e filantropo negli Stati Uniti, riconosciuto per la sua leadership e il suo lavoro di beneficenza.

Un'altra figura notevole con il cognome Shaneyfelt è Sarah Shaneyfelt, una rinomata artista e pittrice che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per le sue opere uniche ed espressive. Il talento e la creatività di Sarah hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo e le hanno fatto guadagnare un posto tra gli artisti più rispettati della sua generazione.

Eredità del cognome Shaneyfelt

Il cognome Shaneyfelt porta con sé un senso di eredità e tradizione tramandata di generazione in generazione. Sia negli Stati Uniti che in altri paesi, la famiglia Shaneyfelt ha lasciato un'eredità duratura che continua a essere ricordata e celebrata da discendenti e parenti.

Il cognome Shaneyfelt serve a ricordare l'importanza della famiglia, della storia e dell'identità ed è un simbolo della resilienza e della creatività dello spirito umano. Mentre la famiglia Shaneyfelt continua a crescere ed evolversi, il loro nome sarà per sempre associato a forza, determinazione e impegno per l'eccellenza.

Il cognome Shaneyfelt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shaneyfelt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shaneyfelt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shaneyfelt

Vedi la mappa del cognome Shaneyfelt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shaneyfelt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shaneyfelt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shaneyfelt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shaneyfelt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shaneyfelt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shaneyfelt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shaneyfelt nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (993)
  2. Messico Messico (2)
  3. Eritrea Eritrea (1)
  4. Giappone Giappone (1)
  5. Libia Libia (1)
  6. Moldavia Moldavia (1)
  7. Perù Perù (1)
  8. Filippine Filippine (1)