Il cognome "Shur" è un nome affascinante e unico con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che l'origine del cognome "Shur" possa essere fatta risalire a tempi antichi, con diverse varianti e ortografie presenti nelle diverse regioni.
Negli Stati Uniti, "Shur" è un cognome relativamente comune con un tasso di incidenza di 845. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da immigrati europei che si stabilirono negli Stati Uniti e portarono con sé il loro cognome. Nel corso del tempo, il nome potrebbe essersi evoluto e adattato alla pronuncia americana e alle convenzioni ortografiche.
In India, il cognome "Shur" ha un tasso di incidenza di 772. Il nome potrebbe aver avuto origine da antichi cognomi indiani o essere stato introdotto attraverso scambi culturali e rotte commerciali. La variante indiana di "Shur" può avere significati o associazioni unici nella lingua e nella cultura locale.
I portatori russi del cognome "Shur" hanno un tasso di incidenza di 691. Il nome può avere radici slave o essere stato influenzato da culture e lingue vicine. La variante russa di "Shur" può avere pronunce e ortografie diverse rispetto ad altre regioni.
In Ucraina, il cognome "Shur" ha un tasso di incidenza di 500. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche, matrimoni misti o scambi culturali con i paesi vicini. La variante ucraina di "Shur" può avere variazioni e significati unici nella lingua locale.
Il cognome "Shur" ha un tasso di incidenza di 303 in Uzbekistan. Il nome potrebbe avere antiche origini turche o persiane, riflettendo le diverse influenze culturali della regione. La variazione uzbeka di "Shur" può avere associazioni linguistiche e culturali distinte.
In Bielorussia, "Shur" è un cognome meno comune con un tasso di incidenza di 241. Il nome potrebbe aver avuto origine da radici slave o baltiche, riflettendo le storiche interazioni interculturali nella regione. La variazione bielorussa di 'Shur' può avere caratteristiche fonetiche e morfologiche uniche.
Il cognome "Shur" ha un tasso di incidenza di 183 in Afghanistan. Il nome potrebbe avere collegamenti storici con il persiano, il pashto o altre lingue regionali parlate in Afghanistan. La variante afghana di "Shur" può avere un significato culturale o religioso nelle comunità locali.
In Australia, il cognome "Shur" ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 90. Il nome potrebbe essere stato portato da coloni europei o immigrati recenti da regioni in cui "Shur" è un cognome comune. La variante australiana di "Shur" può avere storie familiari e background culturali unici.
In tutto il mondo, il cognome "Shur" può essere trovato in vari paesi con tassi di incidenza diversi. In Israele, il nome ha un tasso di incidenza di 49, mentre in Canada è di 36. In Nigeria, il tasso di incidenza è di 29, e nel Regno Unito (Inghilterra, Scozia e Galles) è di 16. Il cognome 'Shur ' può essere riscontrato anche in paesi come Germania, Svezia, Iran e Brasile, tra gli altri, con livelli di incidenza variabili.
Nel complesso, il cognome "Shur" è un nome vario e intrigante con una presenza globale e una lunga storia. Le variazioni e i significati di "Shur" nei diversi paesi riflettono la complessa interazione di lingue, culture e migrazioni nel corso della storia.
In qualità di esperto di cognomi, trovo che lo studio di "Shur" e la sua prevalenza in diverse regioni sia un argomento affascinante che fa luce sulle complessità della genealogia umana e del patrimonio culturale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shur, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shur è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shur nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shur, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shur che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shur, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shur si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shur è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.