Il cognome Smth è un cognome comune che ha radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da occupazioni come fabbri, orafi o argentieri, poiché il suffisso "fabbro" si riferisce tradizionalmente a un abile metalmeccanico. Il cognome Smth deriva dall'antica parola inglese "smitan", che significa "colpire".
Negli Stati Uniti, il cognome Smth è piuttosto diffuso, con un'incidenza di 180 persone. Il nome è spesso associato a individui laboriosi che hanno una forte etica del lavoro e un talento per l'artigianato. Molti discendenti della famiglia Smth negli Stati Uniti possono far risalire le loro radici ai primi coloni che erano abili artigiani.
In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna (Inghilterra), il cognome Smth ha un'incidenza di 41. Il nome è comune in varie parti dell'Inghilterra e si trova spesso tra famiglie con una storia di lavorazione dei metalli industrie. La famiglia Smth in Inghilterra ha una ricca eredità e un forte senso di orgoglio per il proprio artigianato.
In Indonesia il cognome Smth ha un'incidenza di 37. Il nome è meno diffuso in Indonesia rispetto ad altri paesi, ma esistono ancora famiglie con il cognome Smth che si tramandano di generazione in generazione la tradizione della lavorazione dei metalli. La famiglia Smth in Indonesia è nota per la dedizione al proprio mestiere.
L'Australia ha un'incidenza di 22 per il cognome Smth. Il nome si trova tra famiglie di varia estrazione in Australia, alcune delle quali sono immigrate da paesi in cui il cognome Smth è più comune. Le famiglie australiane con il cognome Smth spesso apprezzano la tradizione e l'etica del lavoro.
In Russia, il cognome Smth ha un'incidenza di 20. Il nome è relativamente raro in Russia, ma ci sono ancora famiglie con il cognome Smth che hanno una storia di artigianato. La famiglia Smth in Russia è nota per la sua attenzione ai dettagli e la precisione nel suo lavoro.
Altri paesi in cui è presente il cognome Smth includono Irlanda del Nord (incidenza di 8), Canada (incidenza di 6), Liberia (incidenza di 6), India (incidenza di 5), Brasile (incidenza di 3), Scozia ( incidenza pari a 3), Cina (incidenza pari a 2), Sud Africa (incidenza pari a 2), Giamaica (incidenza pari a 2), Kazakistan (incidenza pari a 2), Messico (incidenza pari a 1), Malesia (incidenza pari a 1), Nigeria (incidenza pari a incidenza pari a 1), Nuova Zelanda (incidenza pari a 1), Panama (incidenza pari a 1), Argentina (incidenza pari a 1), Pakistan (incidenza pari a 1), Singapore (incidenza pari a 1), Bielorussia (incidenza pari a 1), El Salvador (incidenza pari a 1), Turkmenistan (incidenza pari a 1), Svizzera (incidenza pari a 1), Turchia (incidenza pari a 1), Cile (incidenza pari a 1), Ucraina (incidenza pari a 1), Colombia (incidenza pari a 1), Uzbekistan (incidenza pari a 1), incidenza pari a 1), Cuba (incidenza pari a 1), Repubblica Ceca (incidenza pari a 1), Estonia (incidenza pari a 1), Etiopia (incidenza pari a 1), Francia (incidenza pari a 1), Guinea (incidenza pari a 1), Grecia (incidenza pari a 1), incidenza di 1), Croazia (incidenza di 1), Irlanda (incidenza di 1), Santa Lucia (incidenza di 1).
Nel complesso, il cognome Smth ha una forte presenza in vari paesi del mondo, dove ogni famiglia contribuisce alla ricca storia e tradizione della lavorazione dei metalli. Il cognome Smth testimonia l'abilità e la dedizione di generazioni di artigiani che hanno tramandato le loro conoscenze e competenze ai futuri discendenti.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Smth, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Smth è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Smth nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Smth, per ottenere le informazioni precise di tutti i Smth che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Smth, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Smth si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Smth è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.