Cognome Steffe

Le origini del cognome Steffe

Il cognome Steffe ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse origini linguistiche, risultando in diverse varianti del cognome. La distribuzione della frequenza di questo cognome nei diversi paesi fornisce preziose informazioni sulla sua prevalenza e significato in varie regioni.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Steffe ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 660 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome Steffe negli Stati Uniti può essere attribuita agli immigrati che hanno portato i loro cognomi dai paesi di origine. Nel corso del tempo, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, contribuendo alla sua prevalenza nel Paese.

Italia (IT)

L'Italia è un altro paese in cui il cognome Steffe è abbastanza comune, con 223 persone che portano questo cognome. La variante italiana del cognome può avere caratteristiche e variazioni uniche che la distinguono da altre versioni del cognome presenti in diverse regioni.

Germania (DE)

Anche la Germania ha un numero significativo di individui con il cognome Steffe, con 202 occorrenze del cognome nel paese. La variazione tedesca del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo, riflettendo le influenze linguistiche e gli sviluppi storici nella regione.

Francia (FR)

In Francia, il cognome Steffe è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con 140 persone che portano questo cognome. La variante francese del cognome potrebbe aver subito adattamenti e modifiche in linea con le norme e le convenzioni linguistiche della lingua francese.

Austria (AT)

L'Austria ha una popolazione più piccola di individui con il cognome Steffe, con 38 occorrenze del cognome nel paese. La variante austriaca del cognome può presentare caratteristiche distinte che la distinguono dalle altre varianti trovate nei paesi vicini.

Australia (UA)

Allo stesso modo, l'Australia ha un numero modesto di individui con il cognome Steffe, con 32 casi del cognome nel paese. La presenza del cognome Steffe in Australia può essere attribuita a modelli migratori e collegamenti storici con altri paesi.

Argentina (AR)

L'Argentina è un altro paese in cui il cognome Steffe è relativamente raro, con 31 persone che portano questo cognome. La variante argentina del cognome potrebbe aver subito adattamenti che riflettono le influenze culturali e linguistiche presenti nel Paese.

Regno Unito - Inghilterra (GB-ENG)

In Inghilterra il cognome Steffe è ancora meno comune, con solo 14 individui che portano questo cognome. La variante inglese del cognome può avere caratteristiche uniche che la distinguono da altre versioni del cognome presenti in diverse regioni.

Nuova Zelanda (NZ)

La Nuova Zelanda ha anche una piccola popolazione di individui con il cognome Steffe, con 12 occorrenze del cognome nel paese. La variante neozelandese del cognome potrebbe essersi evoluta in risposta alle dinamiche linguistiche e culturali presenti nel paese.

Slovenia (SI)

In Slovenia, il cognome Steffe è relativamente raro, con solo 10 persone che portano questo cognome. La variante slovena del cognome può presentare caratteristiche distinte che riflettono i modelli linguistici e gli sviluppi storici nella regione.

Svezia (SE)

La Svezia ha un piccolo numero di individui con il cognome Steffe, con 5 occorrenze del cognome nel paese. La variante svedese del cognome potrebbe aver subito adattamenti e modifiche in linea con le norme e le convenzioni linguistiche della lingua svedese.

Svizzera (CH)

Anche il cognome Steffe è raro in Svizzera, con solo 4 occorrenze del cognome nel paese. La variante svizzera del cognome può avere caratteristiche uniche che la distinguono da altre versioni del cognome trovate nei paesi vicini.

India (IN)

In India, il cognome Steffe è relativamente raro, con 4 persone che portano questo cognome. La variante indiana del cognome potrebbe essersi adattata al contesto linguistico e culturale del paese, riflettendo le diverse influenze presenti nella regione.

Croazia (HR)

La Croazia ha una piccola popolazione di individui con il cognome Steffe, con solo 3 occorrenze del cognome nel paese. La variante croata del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo, riflettendo gli sviluppi storici e le influenze linguistiche nella regione.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Steffe è raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La variante canadese del cognome può avere caratteristiche uniche che si allineanocon le dinamiche linguistiche e culturali presenti nel Paese.

Haiti (HT)

Anche il cognome Steffe è raro ad Haiti, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. La variante haitiana del cognome potrebbe aver subito adattamenti che riflettono le influenze linguistiche e culturali presenti ad Haiti.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il cognome Steffe è raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La variante olandese del cognome può avere caratteristiche uniche che la distinguono da altre versioni del cognome trovate nei paesi vicini.

Perù (PE)

Il Perù ha una piccola popolazione di individui con il cognome Steffe, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. La variante peruviana del cognome potrebbe essersi evoluta in risposta agli sviluppi storici e culturali nella regione.

Polonia (PL)

In Polonia, il cognome Steffe è raro, con solo 1 individuo che porta questo cognome. La variante polacca del cognome può avere caratteristiche uniche in linea con le norme linguistiche e culturali del paese.

Thailandia (TH)

La Tailandia ha una piccola popolazione di individui con il cognome Steffe, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. La variante tailandese del cognome potrebbe essersi adattata al contesto linguistico e culturale della Thailandia, riflettendo le influenze locali presenti nella regione.

Il cognome Steffe nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Steffe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Steffe è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Steffe

Vedi la mappa del cognome Steffe

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Steffe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Steffe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Steffe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Steffe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Steffe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Steffe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Steffe nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (660)
  2. Italia Italia (223)
  3. Germania Germania (202)
  4. Francia Francia (140)
  5. Austria Austria (38)
  6. Australia Australia (32)
  7. Argentina Argentina (31)
  8. Brasile Brasile (16)
  9. Inghilterra Inghilterra (14)
  10. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (12)
  11. Slovenia Slovenia (10)
  12. Svezia Svezia (5)
  13. Svizzera Svizzera (4)
  14. India India (4)
  15. Croazia Croazia (3)