Cognome Steller

Le origini del cognome Steller

Il cognome Steller è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Il nome può essere fatto risalire a diversi paesi, con diversi livelli di incidenza in ciascuno. Comprendere le origini del cognome Steller può fornire spunti sul background culturale e storico delle famiglie che portano questo nome.

Germania

In Germania il cognome Steller ha un'incidenza relativamente elevata, con 1980 individui che portano questo cognome. Il nome potrebbe aver avuto origine da una professione, come una variante del cognome professionale "Steller", che avrebbe potuto riferirsi a una persona che lavorava come venditore o commerciante. In alternativa, il cognome Steller potrebbe avere origine da una posizione geografica, come un nome di luogo o una caratteristica topografica.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Steller è meno comune, con 1380 individui che portano questo nome. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere collegata ai modelli di immigrazione, con individui che portano il nome Steller che migrano negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità o in cerca di una vita migliore. Il cognome Steller potrebbe essere stato anglicizzato o modificato all'arrivo negli Stati Uniti, riflettendo le diverse influenze linguistiche e culturali del paese.

Costarica

Con 1043 persone che portano il cognome Steller in Costa Rica, il nome ha una presenza significativa nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Costa Rica attraverso l'immigrazione o la colonizzazione, con individui che portavano il proprio cognome da altri paesi. Il contesto storico del Costa Rica, con la sua popolazione diversificata e le sue influenze culturali, potrebbe aver contribuito alla diffusione del cognome Steller nella regione.

Polonia

In Polonia il cognome Steller è meno comune, con solo 193 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Polonia può essere indicativa di legami storici tra la Polonia e altri paesi in cui il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Paesi Bassi

Con 173 persone che portano il cognome Steller nei Paesi Bassi, il nome ha una presenza modesta nel paese. Il cognome Steller potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o tedesche, riflettendo i legami storici tra i due paesi. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può anche essere indicativa di modelli migratori o eventi storici che hanno portato nella regione individui con il nome Steller.

Australia

In Australia, il cognome Steller ha un'incidenza relativamente bassa, con 137 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Australia può essere collegata ai modelli di immigrazione, con individui provenienti da diversi paesi che portano il proprio cognome nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso la colonizzazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Ungheria

Con 115 persone che portano il cognome Steller in Ungheria, il nome ha una presenza moderata nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Ungheria attraverso legami storici con altri paesi dove il nome è più comune. La presenza del cognome in Ungheria può anche essere indicativa di modelli migratori o eventi storici che hanno portato nella regione individui con il nome Steller.

Canada

In Canada, il cognome Steller è relativamente raro, con 85 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Canada può essere collegata ai modelli di immigrazione, con individui provenienti da vari paesi che portano il proprio cognome nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso la colonizzazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Brasile

Con 58 persone che portano il cognome Steller in Brasile, il nome ha una presenza limitata nel paese. La presenza del cognome in Brasile può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Austria

In Austria il cognome Steller è relativamente raro, con 55 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Austria può essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, il cognome Steller è raro, lo portano solo 25 individuiquesto nome. La presenza del cognome in Inghilterra può essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Norvegia

Con 24 persone che portano il cognome Steller in Norvegia, il nome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Norvegia attraverso legami storici con altri paesi dove il nome è più comune. La presenza del cognome in Norvegia può anche essere indicativa di modelli migratori o eventi storici che hanno portato nella regione individui con il nome Steller.

Nigeria

In Nigeria, il cognome Steller è relativamente raro, con solo 18 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Nigeria può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Svizzera

Con 13 persone che portano il cognome Steller in Svizzera, il nome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso legami storici con altri paesi dove il nome è più comune. La presenza del cognome in Svizzera può anche essere indicativa di modelli migratori o eventi storici che hanno portato nella regione individui con il nome Steller.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca il cognome Steller è raro e solo 11 persone portano questo nome. La presenza del cognome nella Repubblica Ceca può essere collegata a legami storici con altri paesi dove è più diffuso il nome Steller. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Russia

Con 9 persone che portano il cognome Steller in Russia, il nome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso legami storici con altri paesi dove il nome è più comune. La presenza del cognome in Russia può anche essere indicativa di modelli migratori o eventi storici che hanno portato nella regione individui con il nome Steller.

Finlandia

In Finlandia, il cognome Steller è raro, con solo 9 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Finlandia può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Finlandia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Slovacchia

Con 7 persone che portano il cognome Steller in Slovacchia, il nome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Slovacchia attraverso legami storici con altri paesi dove il nome è più comune. La presenza del cognome in Slovacchia può anche essere indicativa di modelli migratori o eventi storici che hanno portato nella regione individui con il nome Steller.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Steller è relativamente raro, con solo 7 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Danimarca può essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Francia

In Francia, il cognome Steller è raro, con solo 6 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Francia può essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Belgio

Con 5 persone che portano il cognome Steller in Belgio, il nome è relativamente raro nel paese. La presenza del cognome in Belgio può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Italia

In Italia il cognome Steller è raro, con solo 3 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Italia può essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Italia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Arabi UnitiEmirati

Con 3 persone che portano il cognome Steller negli Emirati Arabi Uniti, il nome ha una presenza limitata nel paese. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso legami storici con altri paesi in cui il nome è più comune. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può anche essere indicativa di modelli migratori o eventi storici che hanno portato individui con il nome Steller nella regione.

Argentina

In Argentina, il cognome Steller è raro, con solo 2 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in Argentina può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Regno Unito (Scozia)

In Scozia, il cognome Steller è estremamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Scozia potrebbe essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Scozia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Giappone

In Giappone, il cognome Steller è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Giappone potrebbe essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Laos

In Laos, il cognome Steller è estremamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Laos potrebbe essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Laos attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Steller è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome nelle Filippine può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Paraguay

In Paraguay, il cognome Steller è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Paraguay può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Paraguay attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Svezia

In Svezia, il cognome Steller è raro, con solo 1 persona che porta questo nome. La presenza del cognome in Svezia può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Bolivia

In Bolivia, il cognome Steller è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Bolivia può essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Bolivia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Steller è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Ucraina può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Ucraina attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Bielorussia

In Bielorussia, il cognome Steller è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Bielorussia può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Bielorussia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Cile

In Cile, il cognome Steller è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Cile può essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Cile attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Camerun

In Camerun, il cognome Steller è raro, con solo 1 persona che porta questo nome. ILLa presenza del cognome in Camerun può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Camerun attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Cina

In Cina, il cognome Steller è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Cina potrebbe essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Cina attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Colombia

In Colombia, il cognome Steller è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Colombia può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Colombia attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Egitto

In Egitto, il cognome Steller è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Egitto potrebbe essere legata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più comune. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Spagna

In Spagna, il cognome Steller è raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. La presenza del cognome in Spagna può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il nome Steller è più diffuso. Il cognome Steller potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso la migrazione, il commercio o altre forme di interazione tra diverse regioni.

Il cognome Steller nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Steller, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Steller è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Steller

Vedi la mappa del cognome Steller

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Steller nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Steller, per ottenere le informazioni precise di tutti i Steller che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Steller, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Steller si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Steller è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Steller nel mondo

.
  1. Germania Germania (1980)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1380)
  3. Costa Rica Costa Rica (1043)
  4. Polonia Polonia (193)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (173)
  6. Australia Australia (137)
  7. Ungheria Ungheria (115)
  8. Canada Canada (85)
  9. Brasile Brasile (58)
  10. Austria Austria (55)
  11. Inghilterra Inghilterra (25)
  12. Norvegia Norvegia (24)
  13. Nigeria Nigeria (18)
  14. Svizzera Svizzera (13)
  15. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (11)