Cognome Stewar

Il cognome Stewart è un cognome importante e storicamente significativo con radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 6855 in Iran, è chiaro che il cognome Stewart ha una forte presenza in quella regione. Esploriamo la storia e il significato del cognome Stewart in diversi paesi.

Iran (6855)

In Iran, il cognome Stewart è ampiamente riconosciuto e trasmette un senso di prestigio e onore. Si ritiene che il cognome abbia origini antichissime nella regione, risalenti a famiglie reali e stirpi nobiliari. Il cognome Stewart potrebbe essere stato portato in Iran attraverso vari eventi storici, come invasioni, migrazioni o matrimoni tra diversi gruppi etnici.

Stati Uniti (59)

Con un'incidenza di 59 negli Stati Uniti, il cognome Stewart ha lasciato il segno anche nella storia americana. Molte figure importanti con il cognome Stewart hanno contribuito a vari campi come la politica, l'intrattenimento e lo sport. Il nome della famiglia Stewart è diventato un simbolo di resilienza, duro lavoro e successo negli Stati Uniti.

Indonesia (50)

In Indonesia, il cognome Stewart è meno comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 50. Tuttavia, chi porta il cognome Stewart in Indonesia può avere background e storie diverse da raccontare. La presenza del cognome Stewart in Indonesia evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere confini e culture.

Liberia (7)

Con un'incidenza di 7 in Liberia, il cognome Stewart potrebbe avere una presenza più limitata in questo paese dell'Africa occidentale. Tuttavia, quelli con il cognome Stewart in Liberia possono ancora portare un senso di orgoglio per la loro eredità e i loro antenati. Il nome della famiglia Stewart potrebbe avere una storia unica in Liberia, con collegamenti al passato e al presente del paese.

Cina (3)

Sebbene meno comune in Cina, il cognome Stewart si è fatto strada nel paese con un'incidenza pari a 3. Questa bassa incidenza potrebbe essere dovuta alle differenze culturali e linguistiche tra la Cina e i paesi in cui il cognome Stewart è più diffuso. Nonostante la sua rarità, il cognome Stewart in Cina può rappresentare un collegamento con la più ampia comunità globale.

Taiwan (3)

A Taiwan, anche il cognome Stewart è relativamente raro, con un'incidenza di 3. Coloro che portano il cognome Stewart a Taiwan potrebbero avere una storia unica da raccontare sulle loro origini e identità. La presenza del cognome Stewart a Taiwan riflette la società diversificata e multiculturale della nazione insulare.

Venezuela (3)

Con un'incidenza di 3 in Venezuela, il cognome Stewart potrebbe avere una presenza limitata ma significativa in questo paese sudamericano. Quelli con il cognome Stewart in Venezuela possono portare avanti tradizioni familiari ed eredità che li collegano ai loro antenati e alle loro radici. Il nome della famiglia Stewart in Venezuela può avere un significato speciale per coloro che lo portano.

Regno Unito (2)

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Stewart ha un'incidenza modesta, pari a 2. Il cognome Stewart potrebbe avere una lunga storia in Inghilterra, con legami con le dinastie e l'aristocrazia del paese. Quelli con il cognome Stewart in Inghilterra possono provare un senso di orgoglio per la loro eredità e lignaggio.

Australia (1)

Con un'incidenza di 1 in Australia, il cognome Stewart potrebbe essere meno comune in questo paese. Tuttavia, coloro che portano il cognome Stewart in Australia possono avere un background ricco e diversificato che riflette la società multiculturale del paese. La presenza del cognome Stewart in Australia si aggiunge all'arazzo di cognomi del paese.

Brasile (1)

In Brasile, il cognome Stewart potrebbe avere un'incidenza limitata pari a 1. Coloro che portano il cognome Stewart in Brasile potrebbero avere una storia unica da raccontare sui propri antenati e sulla propria eredità. Il cognome Stewart in Brasile può rappresentare un collegamento con diverse parti del mondo e un senso di appartenenza alla comunità globale.

Canada (1)

Allo stesso modo, in Canada, il cognome Stewart può avere un'incidenza relativamente bassa pari a 1. Tuttavia, coloro che portano il cognome Stewart in Canada possono avere un background e una storia diversificati che possono far risalire a varie parti del mondo. Il cognome Stewart in Canada arricchisce il tessuto multiculturale del Paese.

Repubblica Democratica del Congo (1)

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Stewart può verificarsi raramente con un'incidenza pari a 1. Coloro che portano il cognome Stewart in Congo possono avere un legame unico con la loro eredità e i loro antenati. Il cognome Stewart in Congo può simboleggiare resilienza, forza e unità.

Colombia (1)

Con un'incidenza di 1 in Colombia, il cognome Stewart potrebbe essere relativamente raro in questo paese sudamericano. Tuttavia, quellicon il nome della famiglia Stewart in Colombia possono avere una storia ricca e diversificata che possono esplorare e condividere. Il cognome Stewart in Colombia rappresenta un collegamento a culture e tradizioni diverse.

Repubblica Dominicana (1)

Allo stesso modo, nella Repubblica Dominicana, il cognome Stewart può avere un'incidenza limitata pari a 1. Coloro che portano il cognome Stewart nella Repubblica Dominicana potrebbero avere una storia unica da raccontare sulle proprie origini e eredità. Il cognome Stewart nella Repubblica Dominicana contribuisce alla diversità culturale del paese.

Spagna (1)

In Spagna, anche il cognome Stewart può verificarsi raramente, con un'incidenza pari a 1. Coloro che portano il cognome Stewart in Spagna possono avere un retaggio distinto che li distingue dagli altri. Il cognome Stewart in Spagna può rappresentare una connessione con diverse parti del mondo e un senso di appartenenza alla comunità globale.

India (1)

In India, il cognome Stewart potrebbe essere meno comune con un'incidenza pari a 1. Coloro che portano il cognome Stewart in India possono avere un background e una storia unici che riflettono la diversità della popolazione del paese. La presenza del cognome Stewart in India evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere confini e culture.

Giamaica (1)

Con un'incidenza di 1 in Giamaica, il cognome Stewart può avere una presenza limitata ma significativa in questo paese caraibico. Quelli con il nome della famiglia Stewart in Giamaica possono avere una ricca storia che li collega ai loro antenati e alle loro radici. Il cognome Stewart in Giamaica può simboleggiare resilienza, unità e orgoglio.

Messico (1)

In Messico, il cognome Stewart può verificarsi raramente con un'incidenza pari a 1. Coloro che portano il cognome Stewart in Messico possono portare avanti tradizioni familiari ed eredità che li collegano alla loro eredità. Il cognome Stewart in Messico può avere un significato speciale per coloro che lo portano.

Russia (1)

Con un'incidenza di 1 in Russia, il cognome Stewart potrebbe avere una presenza limitata in questo vasto paese. Quelli con il nome della famiglia Stewart in Russia possono avere un background e una storia diversificati che rappresentano una connessione con diverse parti del mondo. Il cognome Stewart in Russia contribuisce alla diversità culturale del paese.

Il cognome Stewar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Stewar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Stewar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Stewar

Vedi la mappa del cognome Stewar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Stewar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Stewar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Stewar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Stewar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Stewar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Stewar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Stewar nel mondo

.
  1. Iran Iran (6855)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (59)
  3. Indonesia Indonesia (50)
  4. Liberia Liberia (7)
  5. Cina Cina (3)
  6. Taiwan Taiwan (3)
  7. Venezuela Venezuela (3)
  8. Inghilterra Inghilterra (2)
  9. Australia Australia (1)
  10. Brasile Brasile (1)
  11. Canada Canada (1)
  12. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  13. Colombia Colombia (1)
  14. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  15. Spagna Spagna (1)