Il cognome "Stom" ha una storia ricca e diversificata, con variazioni nella sua incidenza e distribuzione nei diversi paesi. Comprendere le origini e l'evoluzione di questo cognome può fornire preziosi spunti sul contesto culturale e storico delle regioni in cui è maggiormente diffuso.
Negli Stati Uniti, il cognome "Stom" ha un'incidenza significativa di 317, rendendolo relativamente comune tra le famiglie americane. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati europei che portarono con sé i loro cognomi quando si stabilirono nel Nuovo Mondo. La prevalenza del cognome negli Stati Uniti riflette la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un'incidenza di 102 nei Paesi Bassi, il cognome "Stom" è presente anche nella società olandese. La versione olandese del cognome può avere radici linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome nei Paesi Bassi può fornire informazioni sui modelli migratori locali e sugli sviluppi storici.
In Palestina, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 100, indicando la sua presenza nella popolazione della regione. La storia del cognome in Palestina può essere collegata a diverse ondate migratorie e di insediamento, riflettendo le complesse dinamiche geopolitiche del Medio Oriente. Comprendere le origini del cognome in Palestina può far luce sui legami storici tra le diverse comunità della regione.
Con un'incidenza di 47 in Russia, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie russe. La versione russa del cognome può avere radici linguistiche e culturali distinte, che riflettono il contesto storico e le tradizioni uniche del paese. Lo studio della distribuzione del cognome in Russia può fornire informazioni sulla diversa popolazione del paese e sulle variazioni regionali.
In Indonesia, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 40, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione indonesiana del cognome può avere origini linguistiche e associazioni storiche diverse rispetto ad altre regioni. Esplorare la distribuzione del cognome in Indonesia può offrire preziosi spunti sulla diversità culturale ed etnica del paese.
Con un'incidenza di 25 in Svezia, il cognome "Stom" è presente anche nella società svedese. La versione svedese del cognome può avere caratteristiche linguistiche e significato storico unici. Lo studio della distribuzione del cognome in Svezia può fornire informazioni sulle tendenze demografiche del paese e sulle variazioni regionali.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 23, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La storia del cognome nella Repubblica Dominicana può essere collegata a eventi storici e modelli migratori che hanno plasmato il panorama culturale del paese. Esplorare la distribuzione del cognome nella Repubblica Dominicana può offrire preziosi spunti sulle dinamiche sociali e sugli sviluppi storici del paese.
Con un'incidenza di 19 a Singapore, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie di Singapore. La versione singaporiana del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome a Singapore può fornire informazioni sul patrimonio multiculturale e sulla composizione demografica del paese.
In Ucraina, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 18, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione ucraina del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Ucraina può offrire preziosi spunti sulla diversità culturale del paese e sulle variazioni regionali.
Con un'incidenza di 16 in Cile, il cognome "Stom" è presente anche nella società cilena. La versione cilena del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto ad altre regioni. Lo studio della distribuzione del cognome in Cile può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
In Kazakistan, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 15, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione kazaka del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Esplorare la distribuzione del cognome in Kazakistan può fornire informazioni sulla diversa composizione etnica e sulle variazioni regionali del paese.
Con un'incidenza di 13 in Bielorussia si trova anche il cognome 'Stom'Famiglie bielorusse. La versione bielorussa del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Lo studio della distribuzione del cognome in Bielorussia può offrire preziosi spunti sul patrimonio culturale e sulle tendenze demografiche del paese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 7, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La storia del cognome in Papua Nuova Guinea può essere collegata a diverse ondate migratorie e di insediamenti, riflettendo il diverso panorama linguistico e culturale del paese. Esplorare la distribuzione del cognome in Papua Nuova Guinea può offrire preziosi spunti sulle dinamiche sociali e sugli sviluppi storici del paese.
Con un'incidenza di 5 in Argentina, il cognome "Stom" è presente anche nella società argentina. La versione argentina del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Argentina può fornire informazioni sulle tendenze demografiche del paese e sulle variazioni regionali.
In Canada, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 4, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione canadese del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Canada può offrire preziosi spunti sul patrimonio multiculturale del paese e sulle variazioni regionali.
Con un'incidenza di 4 in India, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie indiane. La versione indiana del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in India può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Iraq, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 4, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La storia del cognome in Iraq può essere collegata a eventi storici e modelli migratori che hanno plasmato il panorama culturale del paese. Esplorare la distribuzione del cognome in Iraq può offrire preziosi spunti sulle dinamiche sociali e sugli sviluppi storici del paese.
Con un'incidenza di 3 in Azerbaigian, il cognome "Stom" è presente anche nella società azera. La versione azera del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Azerbaigian può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
In Armenia, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 2, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione armena del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Armenia può offrire preziosi spunti sul patrimonio culturale e sulle tendenze demografiche del paese.
Con un'incidenza di 2 in Brasile, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie brasiliane. La versione brasiliana del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in Brasile può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Germania, il cognome "Stom" ha un'incidenza di 2, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La storia del cognome in Germania può essere collegata a diversi eventi storici e modelli migratori che hanno plasmato il panorama culturale del paese. Esplorare la distribuzione del cognome in Germania può offrire preziosi spunti sulle dinamiche sociali del paese e sulle variazioni regionali.
Con un'incidenza di 2 in Francia, il cognome "Stom" è presente anche nella società francese. La versione francese del cognome può avere radici linguistiche e collegamenti storici distinti. Lo studio della distribuzione del cognome in Francia può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome 'Stom' ha un'incidenza pari a 2, indicando la sua presenza nella società inglese. La versione inglese del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Inghilterra può offrire preziosi spunti sul patrimonio multiculturale del paese e sulle variazioni regionali.
Con un'incidenza di 2 in Cambogia, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie cambogiane. La versione cambogiana del cognome può avere diverse origini linguistiche e storicheimportanza rispetto ai suoi omologhi in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in Cambogia può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Kuwait, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La storia del cognome in Kuwait può essere collegata a diversi eventi storici e modelli migratori che hanno plasmato il panorama culturale del paese. Esplorare la distribuzione del cognome in Kuwait può offrire preziosi spunti sulle dinamiche sociali e sugli sviluppi storici del paese.
Con un'incidenza di 1 in Liberia, il cognome "Stom" è presente anche nella società liberiana. La versione liberiana del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Liberia può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
In Malawi, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione malawiana del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Malawi può offrire preziosi spunti sul patrimonio culturale del paese e sulle variazioni regionali.
Con un'incidenza di 1 in Messico, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie messicane. La versione messicana del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in Messico può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Nigeria, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione nigeriana del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Nigeria può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza di 1 in Australia, il cognome "Stom" è presente anche nella società australiana. La versione australiana del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Australia può offrire preziosi spunti sul patrimonio multiculturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Norvegia, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione norvegese del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Norvegia può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza di 1 in Nuova Zelanda, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie neozelandesi. La versione neozelandese del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in Nuova Zelanda può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Belgio, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione belga del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Belgio può offrire preziosi spunti sul patrimonio culturale del paese e sulle variazioni regionali.
Con un'incidenza di 1 in Perù, il cognome "Stom" è presente anche nella società peruviana. La versione peruviana del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Perù può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
In Bulgaria, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione bulgara del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Bulgaria può offrire preziosi spunti sul patrimonio culturale del paese e sulle variazioni regionali.
Con un'incidenza di 1 in Polonia, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie polacche. La versione polacca del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in Polonia può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Paraguay, il cognome 'Stom'ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione paraguaiana del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Paraguay può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
In Cina, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione cinese del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Cina può offrire preziosi spunti sul patrimonio culturale del paese e sulle variazioni regionali.
Nella Repubblica Ceca il cognome "Stom" ha un'incidenza di 1, indicando la sua presenza nella società ceca. La versione ceca del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome nella Repubblica Ceca può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
A Sao Tomé e Principe, il cognome 'Stom' ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La storia del cognome a Sao Tomé e Principe può essere collegata a eventi storici e modelli migratori che hanno plasmato il panorama culturale del paese. Esplorare la distribuzione del cognome a Sao Tomé e Principe può offrire preziosi spunti sulle dinamiche sociali e sugli sviluppi storici del paese.
In Danimarca, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella società danese. La versione danese del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Danimarca può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
In Tailandia, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione tailandese del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Thailandia può offrire preziosi spunti sul patrimonio culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Tagikistan, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione tagica del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in Tagikistan può fornire informazioni sul diverso panorama culturale e sulle variazioni regionali del paese.
In Spagna, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella società spagnola. La versione spagnola del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Spagna può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
In Uzbekistan, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. La versione uzbeka del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Uzbekistan può offrire preziosi spunti sul patrimonio multiculturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Georgia, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella società georgiana. La versione georgiana del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispetto alle sue controparti in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in Georgia può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Israele, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella società israeliana. La versione israeliana del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Israele può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
In Iran, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella società iraniana. La versione iraniana del cognome può avere caratteristiche linguistiche e associazioni storiche uniche. Esplorare la distribuzione del cognome in Iran può offrire preziosi spunti sul patrimonio culturale del paese e sulle variazioni regionali.
In Giappone, il cognome "Stom" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua presenza nella società giapponese. La versione giapponese del cognome può avere origini linguistiche e significato storico diversi rispettoai suoi omologhi in altri paesi. Lo studio della distribuzione del cognome in Giappone può fornire informazioni sul diverso panorama culturale del paese e sulle variazioni regionali.
Con un'incidenza di 1 in Kenya, il cognome "Stom" si trova anche tra le famiglie keniane. La versione keniota del cognome può avere radici linguistiche e connessioni storiche distinte. Lo studio della distribuzione del cognome in Kenya può fornire informazioni sulle tendenze demografiche e sul patrimonio culturale del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Stom, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Stom è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Stom nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Stom, per ottenere le informazioni precise di tutti i Stom che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Stom, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Stom si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Stom è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.