Cognome Swalle

Il cognome Swalle è un cognome relativamente raro, con un totale di 215 occorrenze registrate in tutto il mondo. La sua incidenza più alta è in Tanzania, con 209 occorrenze, seguita dall'Uganda con 4, dal Kenya con 1 e anche dagli Stati Uniti con 1. Nonostante la sua rarità, il cognome Swalle ha una storia interessante e potenziali origini che potrebbero far luce sul suo significato e significato.

Origine del cognome Swalle

Si ritiene che il cognome Swalle abbia avuto origine da un'occupazione o da un nome di luogo. È possibile che le persone con il cognome Swalle fossero originariamente associate a un luogo chiamato Swalle o impegnate in attività legate a quel luogo. In alternativa, il cognome Swalle potrebbe aver avuto origine da un mestiere o da una professione, come quello di pescatore o di commerciante.

Possibili origini in Tanzania

Dato che la Tanzania ha la più alta incidenza del cognome Swalle, è probabile che il cognome abbia radici in questa regione. La Tanzania è nota per i suoi diversi gruppi etnici, lingue e culture, che potrebbero aver influenzato lo sviluppo di cognomi come Swalle. È possibile che il cognome Swalle sia di origine bantu, poiché le lingue bantu sono ampiamente parlate in Tanzania.

Possibili origini in Uganda, Kenya e Stati Uniti

Sebbene l'incidenza del cognome Swalle in Uganda, Kenya e Stati Uniti sia relativamente bassa, vale comunque la pena considerare le possibili origini del cognome in queste regioni. L'Uganda e il Kenya sono paesi vicini con legami culturali e storici condivisi, il che potrebbe spiegare la presenza del cognome Swalle in entrambi i paesi. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato della migrazione o dell'immigrazione dall'Africa orientale agli Stati Uniti.

Variazioni del cognome Swalle

Come molti cognomi, il cognome Swalle può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia. Alcune possibili variazioni del cognome Swalle includono Swall, Swales e Swallen. Queste variazioni potrebbero essere originate da differenze di dialetto, lingua o accenti regionali.

Significato e significato

Il significato e il significato del cognome Swalle non sono chiari, poiché il cognome è relativamente raro e le sue origini sono incerte. Tuttavia, il cognome Swalle potrebbe avere un significato simbolico o storico ancora da scoprire. La ricerca sulle origini e sulla storia del cognome Swalle può fornire maggiori informazioni sul suo significato e significato.

Personaggi famosi con il cognome Swalle

Nonostante la sua rarità, possono esserci individui che hanno raggiunto fama o riconoscimento con il cognome Swalle. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo ai loro campi o comunità, lasciando un'eredità duratura associata al cognome Swalle.

Potenziale ricerca genealogica

Per le persone con il cognome Swalle, la ricerca genealogica può fornire preziose informazioni sulla storia familiare e sui collegamenti. Tracciando le origini del cognome Swalle, gli individui possono scoprire legami ancestrali, modelli migratori e influenze culturali che hanno plasmato l'identità della loro famiglia.

Nel complesso, il cognome Swalle è un cognome unico e intrigante con potenziali origini nell'Africa orientale e oltre. La sua rarità e le sue limitate occorrenze in tutto il mondo lo rendono un argomento affascinante per ulteriori ricerche ed esplorazioni.

Il cognome Swalle nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Swalle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Swalle è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Swalle

Vedi la mappa del cognome Swalle

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Swalle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Swalle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Swalle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Swalle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Swalle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Swalle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Swalle nel mondo

.
  1. Tanzania Tanzania (209)
  2. Uganda Uganda (4)
  3. Kenya Kenya (1)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)