Cognome Tallman

La storia del cognome Tallman

Il cognome Tallman ha una ricca storia che abbraccia più paesi e continenti. Con un'incidenza totale di 9701 negli Stati Uniti, è un cognome abbastanza diffuso che ha una presenza significativa anche in diversi altri paesi. Esploriamo le origini e le variazioni del cognome Tallman in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Tallman è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 9701. Il nome ha probabilmente origini europee, come molti cognomi negli Stati Uniti. Il significato esatto del nome non è chiaro, ma si ritiene abbia avuto origine da una combinazione di parole o da un toponimo. Il cognome Tallman è stato tramandato di generazione in generazione negli Stati Uniti e molti discendenti fanno risalire i loro antenati ai primi immigrati che portarono con sé il nome.

Canada

In Canada, il cognome Tallman ha un'incidenza relativamente bassa di 488. Tuttavia, è ancora presente nel paese, probabilmente a causa dei modelli storici di immigrazione dagli Stati Uniti e dall'Europa. Il nome può avere varianti o ortografie diverse in Canada, ma il significato principale e le origini sono probabilmente simili a quelli degli Stati Uniti.

Nigeria

In Nigeria il cognome Tallman ha una bassa incidenza pari a 29. La presenza del cognome in Nigeria potrebbe essere dovuta a legami storici con i paesi europei o ad un'immigrazione più recente. Il significato e le origini del nome possono avere interpretazioni diverse in Nigeria, riflettendo il contesto culturale unico del paese.

Cile

In Cile, il cognome Tallman ha un'incidenza di 14. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri eventi storici. Il significato e il significato del cognome in Cile potrebbero essersi evoluti nel tempo, riflettendo il ricco patrimonio culturale del paese.

Germania

In Germania, il cognome Tallman ha un'incidenza di 7. Il nome può avere variazioni o ortografie diverse nel paese, riflettendo le caratteristiche linguistiche uniche della lingua tedesca. Le origini del nome in Germania potrebbero avere legami con altri paesi europei o eventi storici che hanno plasmato la popolazione del paese.

Regno Unito

Nel Regno Unito (nello specifico in Inghilterra), il cognome Tallman ha un'incidenza pari a 7. La presenza del cognome in Inghilterra può essere messa in relazione a legami storici con altri paesi o all'immigrazione da oltreoceano. Il significato e le origini del nome in Inghilterra possono avere interpretazioni o variazioni uniche rispetto ad altri paesi.

Polonia

In Polonia, il cognome Tallman ha un'incidenza di 4. Il nome può avere diverse ortografie o variazioni nel paese, riflettendo il contesto linguistico e culturale unico della Polonia. Le origini del nome in Polonia potrebbero avere collegamenti con altri paesi europei o eventi storici che hanno influenzato la popolazione del paese.

Filippine

Nelle Filippine il cognome Tallman ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome nel Paese può essere dovuta a legami storici con altri Paesi o a un'immigrazione più recente. Il significato e l'importanza del cognome nelle Filippine possono avere interpretazioni diverse, riflettendo le diverse influenze culturali del paese.

Nel complesso, il cognome Tallman ha una presenza diffusa in vari paesi del mondo, ognuno con la propria storia e interpretazione del nome uniche. Attraverso ulteriori ricerche ed esplorazioni, le origini e i significati del cognome Tallman nei diversi paesi possono essere compresi e apprezzati meglio.

Il cognome Tallman nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tallman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tallman è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tallman

Vedi la mappa del cognome Tallman

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tallman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tallman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tallman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tallman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tallman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tallman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tallman nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9701)
  2. Canada Canada (488)
  3. Nigeria Nigeria (29)
  4. Cile Cile (14)
  5. Germania Germania (7)
  6. Inghilterra Inghilterra (7)
  7. Polonia Polonia (4)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (4)
  9. Russia Russia (3)
  10. Sudafrica Sudafrica (2)
  11. Brasile Brasile (2)
  12. Costa d Costa d'Avorio (2)
  13. India India (2)
  14. Nicaragua Nicaragua (2)
  15. Norvegia Norvegia (2)
  16. Panama Panama (2)
  17. Filippine Filippine (1)
  18. Svezia Svezia (1)
  19. Australia Australia (1)
  20. Bangladesh Bangladesh (1)
  21. Benin Benin (1)
  22. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  23. Camerun Camerun (1)
  24. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  25. Eritrea Eritrea (1)
  26. Spagna Spagna (1)
  27. Francia Francia (1)
  28. Ghana Ghana (1)
  29. Hong Kong Hong Kong (1)
  30. Israele Israele (1)
  31. Kenya Kenya (1)
  32. Messico Messico (1)
  33. Malesia Malesia (1)