Cognome Tanous

Le origini del cognome Tanous

Il cognome Tanous, sebbene non così comune come altri cognomi, ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Le origini del cognome Tanous possono essere ricondotte a diverse regioni del mondo, ognuna con la propria storia unica da raccontare.

Stati Uniti (386 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Tanous è stato associato a individui di origine mediorientale, in particolare quelli di origine libanese o siriana. Molti immigrati da questi paesi arrivarono negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore per sé e per le proprie famiglie. Di conseguenza, il cognome Tanous è diventato relativamente comune tra la popolazione arabo-americana negli Stati Uniti.

Francia (62 incidenti)

In Francia è presente anche il cognome Tanous, anche se in misura minore rispetto agli Stati Uniti. I documenti francesi indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in tutto il paese, in particolare nelle regioni con legami storici con il Medio Oriente, come Marsiglia e Lione. La presenza del cognome Tanous in Francia riflette la lunga storia di immigrazione e diversità culturale del paese.

Brasile (42 incidenti)

Il cognome Tanous si trova anche in Brasile, dove è associato alla comunità libanese che ha dato un contributo significativo alla cultura e alla società del Paese. Gli immigrati libanesi, compresi quelli con il cognome Tanous, hanno svolto un ruolo chiave nel plasmare le tradizioni culinarie, la musica e il panorama economico del Brasile. La presenza del cognome Tanous in Brasile testimonia l'eredità duratura degli immigrati libanesi nel paese.

Iraq (37 incidenti)

In Iraq, il cognome Tanous è relativamente comune tra gli individui di origine assira o caldea. Assiri e Caldei sono antiche comunità cristiane che abitano la regione da secoli e molti portano ancora cognomi tradizionali come Tanous. La presenza del cognome Tanous in Iraq sottolinea la ricca diversità culturale e religiosa del paese.

Emirati Arabi Uniti (36 episodi)

Allo stesso modo, negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Tanous è associato a individui di origine libanese o siriana che hanno stabilito la loro residenza nella regione del Golfo. Gli Emirati Arabi Uniti hanno attratto una vasta gamma di espatriati da tutto il mondo, inclusi molti con cognomi mediorientali come Tanous. La presenza del cognome Tanous negli Emirati Arabi Uniti riflette lo status del paese come crogiolo di culture e nazionalità.

Australia (18 incidenti)

In Australia il cognome Tanous è presente tra le comunità libanesi e siriane che nel corso degli anni si sono stabilite nel Paese. I documenti australiani mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Sydney e Melbourne, dove gli immigrati mediorientali hanno stabilito vivaci enclavi culturali. Il cognome Tanous in Australia ricorda le diverse popolazioni di immigrati che hanno contribuito a plasmare l'identità del paese.

Svezia (15 incidenti)

La Svezia è un altro paese in cui è possibile trovare il cognome Tanous, in particolare tra gli individui di origine mediorientale. I documenti svedesi indicano che individui con il cognome Tanous si sono stabiliti in città come Stoccolma e Göteborg, dove si sono integrati nella comunità locale. La presenza del cognome Tanous in Svezia riflette l'impegno del paese nei confronti del multiculturalismo e della diversità.

Regno Unito - Inghilterra (13 incidenti)

In Inghilterra, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri paesi, ma è ancora presente tra gli individui con origini libanesi o siriane. I documenti inglesi mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Londra e Birmingham, dove sono diventati parte del vivace arazzo multiculturale del paese. Il cognome Tanous in Inghilterra è una testimonianza dei legami duraturi tra il Medio Oriente e il Regno Unito.

Messico (12 incidenti)

In Messico, il cognome Tanous è associato alle comunità di immigrati libanesi e siriani che si sono stabilite nel paese nel corso degli anni. I documenti messicani indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Città del Messico e Guadalajara, dove hanno abbracciato la cultura messicana pur mantenendo la loro eredità mediorientale. La presenza del cognome Tanous in Messico evidenzia la ricca storia di immigrazione e scambio culturale del paese.

Siria (7 episodi)

Non sorprende che il cognome Tanous sia presente anche in Siria, in particolare tra individui con radici assire o caldee. I documenti siriani mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Damascoe Aleppo, dove hanno profondi legami storici con la regione. Il cognome Tanous in Siria riflette il variegato mosaico religioso e culturale del paese.

Venezuela (7 incidenze)

In Venezuela, il cognome Tanous può essere trovato tra individui con origini libanesi o siriane che hanno stabilito la loro residenza nel paese. I documenti venezuelani indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Caracas e Maracaibo, dove hanno contribuito alla vita culturale ed economica del paese. La presenza del cognome Tanous in Venezuela sottolinea la tradizione del paese di accogliere immigrati da tutto il mondo.

Canada (6 incidenze)

In Canada il cognome Tanous è presente tra le comunità libanesi e siriane che nel corso degli anni si sono stabilite nel Paese. I documenti canadesi mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Montreal e Toronto, dove sono diventati parte del variegato panorama culturale del paese. Il cognome Tanous in Canada è una testimonianza del patrimonio multiculturale del paese.

Israele (6 incidenze)

Allo stesso modo, in Israele, il cognome Tanous è associato a individui di origine libanese o siriana che hanno stabilito la loro residenza nel paese. I documenti israeliani indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Tel Aviv e Haifa, dove si sono integrati nella società israeliana pur mantenendo le loro radici mediorientali. La presenza del cognome Tanous in Israele riflette la diversità della popolazione e la storia dell'immigrazione del paese.

Iran (6 incidenze)

In Iran, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri paesi del Medio Oriente, ma è ancora presente tra gli individui di origine assira o caldea. I documenti iraniani mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Teheran e Isfahan, dove hanno mantenuto i loro costumi e la loro lingua tradizionali. Il cognome Tanous in Iran ricorda il ricco patrimonio culturale del paese.

Argentina (4 incidenze)

In Argentina, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con radici mediorientali. I documenti argentini indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Buenos Aires e Rosario, dove sono diventati parte della diversificata comunità di immigrati del paese. Il cognome Tanous in Argentina riflette la storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese.

Libano (4 incidenze)

Non sorprende che il cognome Tanous si trovi anche in Libano, dove è associato a individui di origine assira o caldea. I documenti libanesi mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Beirut e Tripoli, dove hanno profondi legami storici con la regione. Il cognome Tanous in Libano ricorda le diverse comunità religiose ed etniche del paese.

Saint Vincent e Grenadine (2 incidenze)

A Saint Vincent e Grenadine, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini libanesi o siriane. I documenti di Saint Vincent e Grenadine indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Kingstown, dove sono diventati parte della piccola comunità di immigrati del paese. Il cognome Tanous a Saint Vincent e Grenadine testimonia l'apertura del paese alla diversità.

Russia (2 incidenze)

In Russia, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con radici mediorientali. I documenti russi mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Mosca e San Pietroburgo, dove si sono integrati nella società russa pur mantenendo il loro patrimonio culturale. Il cognome Tanous in Russia riflette la storia del multiculturalismo e dell'immigrazione del paese.

Bangladesh (1 incidenza)

In Bangladesh, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini mediorientali. I documenti del Bangladesh indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Dhaka, dove sono diventati parte della diversificata comunità di immigrati del paese. Il cognome Tanous in Bangladesh riflette la tradizione del paese di accogliere nuovi arrivati ​​da tutto il mondo.

Bahrein (1 incidenza)

In Bahrein, anche il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con radici mediorientali. I registri del Bahrein mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Manama, dove lorosono diventati parte della comunità di espatriati del paese. Il cognome Tanous in Bahrein ricorda lo status del paese come centro regionale per gli affari e la cultura internazionali.

Cipro (1 incidenza)

Allo stesso modo, a Cipro, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini mediorientali. I documenti ciprioti indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Nicosia e Limassol, dove si sono integrati nella società cipriota pur mantenendo le loro radici culturali. Il cognome Tanous a Cipro riflette la lunga storia di migrazione e scambio culturale dell'isola.

Germania (1 incidenza)

In Germania, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini mediorientali. I documenti tedeschi mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Berlino e Monaco, dove sono diventati parte dell'arazzo multiculturale del paese. Il cognome Tanous in Germania riflette l'apertura del paese alla diversità e all'immigrazione.

Ecuador (1 incidenza)

In Ecuador, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con radici mediorientali. I documenti ecuadoriani indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Quito e Guayaquil, dove hanno abbracciato la cultura ecuadoriana pur mantenendo la loro eredità. Il cognome Tanous in Ecuador testimonia la tradizione del paese di accogliere immigrati da tutto il mondo.

Egitto (1 incidenza)

In Egitto, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini mediorientali. I documenti egiziani mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Il Cairo e Alessandria, dove si sono integrati nella società egiziana preservando la loro identità culturale. Il cognome Tanous in Egitto riflette la lunga storia del multiculturalismo e della diversità religiosa del paese.

Spagna (1 incidenza)

In Spagna, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con radici mediorientali. I documenti spagnoli indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Madrid e Barcellona, ​​dove sono diventati parte della variegata comunità di immigrati del paese. Il cognome Tanous in Spagna riflette la lunga storia di immigrazione e scambio culturale del paese.

Galles (1 incidenza)

Allo stesso modo, in Galles, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini mediorientali. I documenti gallesi mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Cardiff e Swansea, dove si sono integrati nella società gallese pur mantenendo il loro background culturale. Il cognome Tanous in Galles riflette la diversità della popolazione del paese e la storia dell'immigrazione.

Gambia (1 incidenza)

In Gambia, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con radici mediorientali. I documenti gambiani indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Banjul, dove sono diventati parte della piccola comunità di immigrati del paese. Il cognome Tanous in Gambia testimonia la tradizione del paese di accogliere nuovi arrivati ​​da tutto il mondo.

Giordania (1 incidenza)

In Giordania, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini assire o caldee. I documenti giordani mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Amman e Zarqa, dove hanno profondi legami storici con la regione. Il cognome Tanous in Giordania riflette le diverse comunità religiose ed etniche del paese.

Mali (1 incidenza)

In Mali, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra le persone con origini mediorientali. I documenti maliani indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Bamako, dove si sono integrati nella società maliana pur mantenendo il loro patrimonio culturale. Il cognome Tanous in Mali riflette la storia di migrazione e scambio culturale del paese.

Polonia (1 incidenza)

In Polonia il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con radici mediorientali. I documenti polacchi mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Varsavia e Cracovia, dove sono diventati parte dei diversi immigrati del paese.Comunità. Il cognome Tanous in Polonia ricorda la tradizione del paese di accogliere i nuovi arrivati ​​da tutto il mondo.

Qatar (1 incidenza)

In Qatar, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini mediorientali. I registri del Qatar indicano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Doha, dove sono diventati parte della piccola comunità di immigrati del paese. Il cognome Tanous in Qatar riflette lo status del paese come centro globale per gli affari e la cultura.

Serbia (1 incidenza)

In Serbia, il cognome Tanous è relativamente raro rispetto ad altri cognomi, ma è ancora presente tra gli individui con origini mediorientali. I documenti serbi mostrano che individui con il cognome Tanous possono essere trovati in città come Belgrado e Novi Sad, dove si sono integrati nella società serba preservando le loro radici culturali. Il cognome Tanous in Serbia riflette la storia del multiculturalismo e dell'immigrazione del paese.

Il cognome Tanous nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tanous, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tanous è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tanous

Vedi la mappa del cognome Tanous

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tanous nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tanous, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tanous che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tanous, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tanous si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tanous è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tanous nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (386)
  2. Francia Francia (62)
  3. Brasile Brasile (42)
  4. Iraq Iraq (37)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (36)
  6. Australia Australia (18)
  7. Svezia Svezia (15)
  8. Inghilterra Inghilterra (13)
  9. Messico Messico (12)
  10. Siria Siria (7)
  11. Venezuela Venezuela (7)
  12. Canada Canada (6)
  13. Israele Israele (6)
  14. Iran Iran (6)
  15. Argentina Argentina (4)
  16. Libano Libano (4)
  17. Saint Vincent e Grenadine Saint Vincent e Grenadine (2)
  18. Russia Russia (2)
  19. Bangladesh Bangladesh (1)
  20. Bahrain Bahrain (1)
  21. Cipro Cipro (1)
  22. Germania Germania (1)
  23. Ecuador Ecuador (1)
  24. Egitto Egitto (1)
  25. Spagna Spagna (1)
  26. Galles Galles (1)
  27. Gambia Gambia (1)
  28. Giordania Giordania (1)
  29. Mali Mali (1)
  30. Polonia Polonia (1)
  31. Qatar Qatar (1)
  32. Serbia Serbia (1)