Cognome Taunt

Le origini della provocazione per cognome

Il cognome Taunt è di origine inglese, con la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono negli Stati Uniti. Il nome ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine da varie fonti, inclusi attributi professionali, geografici e personali.

Origine professionale

Una possibile origine del cognome Taunt deriva dalla parola inglese antico "tanta", che significa "tirare o stuzzicare". Ciò suggerisce che gli individui con questo cognome potrebbero essere stati abili nello stuzzicare o provocare gli altri. È possibile che il nome sia stato dato a individui che lavoravano come giullari o intrattenitori, poiché queste professioni spesso comportavano la presa in giro o la provocazione degli altri.

Origine geografica

Un'altra possibile origine del cognome Taunt è da una posizione geografica. È possibile che le persone con questo cognome fossero originarie di un luogo chiamato Taunton o avessero qualche collegamento con una località con un nome simile. Taunton è una città del Somerset, in Inghilterra, e le persone di questa zona potrebbero aver adottato il nome come cognome per indicare il loro luogo di origine.

Attributi personali

Il cognome Taunt potrebbe anche aver avuto origine da attributi personali o caratteristiche di individui. È possibile che gli individui con questo cognome fossero noti per essere giocosi, dispettosi o di natura provocatoria. Il nome potrebbe essere stato dato a individui che mostravano questi tratti e alla fine divenne il loro cognome.

Distribuzione della provocazione del cognome

Anche se il cognome Taunt si trova più comunemente negli Stati Uniti, persone con questo cognome possono essere trovate anche in paesi come Nuova Zelanda, Inghilterra, Australia, Canada, Emirati Arabi Uniti, Irlanda, India e Italia. La distribuzione del cognome Taunt varia a seconda delle diverse regioni, con la più alta concentrazione di individui che portano questo cognome negli Stati Uniti.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 223, gli Stati Uniti hanno il maggior numero di individui con il cognome Taunt. Ciò suggerisce che il nome si trova più comunemente negli Stati Uniti, indicando una forte presenza di individui con questo cognome nella società americana.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Taunt ha un'incidenza di 91. Sebbene non sia così diffuso come negli Stati Uniti, individui con questo cognome possono ancora essere trovati in Nuova Zelanda, indicando una presenza di Taunt nel paese.

Inghilterra

Con un'incidenza di 75, individui con il cognome Taunt sono presenti anche in Inghilterra. Il nome ha un legame storico con l'Inghilterra e persone con questo cognome possono ancora essere trovate in varie parti del paese.

Australia, Canada e altri paesi

Il cognome Taunt è meno comune in paesi come Australia, Canada, Emirati Arabi Uniti, Irlanda, India e Italia, con un'incidenza rispettivamente di 30, 12, 1, 1, 1 e 1. Sebbene gli individui con il cognome Taunt possano essere meno comuni in questi paesi, è comunque possibile trovarli, indicando una distribuzione globale di individui che portano questo cognome.

Significato della provocazione del cognome

Il cognome Taunt ha un significato per gli individui e le famiglie che portano questo nome. Fa parte della loro identità e del loro patrimonio, rappresenta i loro antenati, la storia e possibilmente i loro tratti e caratteristiche. Comprendere le origini e la distribuzione del cognome Taunt può fornire informazioni sulla storia e sul significato culturale di questo nome.

Che derivi da un'occupazione, da una posizione geografica o da un attributo personale, il cognome Taunt ha una storia e un significato unici per coloro che lo portano. Poiché le persone con questo cognome continuano a prosperare e a diffondersi in diverse regioni e paesi, il significato del nome Taunt rimane parte della loro identità e eredità.

Il cognome Taunt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Taunt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Taunt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Taunt

Vedi la mappa del cognome Taunt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Taunt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Taunt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Taunt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Taunt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Taunt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Taunt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Taunt nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (223)
  2. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (91)
  3. Inghilterra Inghilterra (75)
  4. Australia Australia (30)
  5. Canada Canada (12)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  7. Irlanda Irlanda (1)
  8. India India (1)
  9. Italia Italia (1)