Cognome Tonnis

Le origini del cognome Tonnis

Il cognome Tonnis è di origine antichissima e si è evoluto nel corso dei secoli. Si ritiene che abbia avuto origine in una regione in cui le persone erano conosciute per il loro duro lavoro e dedizione. Il nome potrebbe derivare da un nome personale, da un'occupazione o anche dal nome di un luogo.

Incidenza americana del cognome Tonnis

Negli Stati Uniti, il cognome Tonnis ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 96. Ciò significa che ci sono molte persone con questo cognome che vivono negli Stati Uniti. Le origini della famiglia Tonnis in America potrebbero essere fatte risalire agli immigrati europei che arrivarono nel Nuovo Mondo in cerca di una vita migliore.

Incidenza olandese del cognome Tonnis

Nei Paesi Bassi, anche il cognome Tonnis è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 83. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella storia e nella cultura olandese. La famiglia olandese Tonnis potrebbe aver svolto un ruolo significativo nella società e contribuito allo sviluppo del paese.

Incidenza lettone del cognome Tonnis

Il cognome Tonnis è meno comune in Lettonia, con un tasso di incidenza di 12. Ciò indica che ci sono meno persone con questo cognome nel paese. La storia della famiglia Tonnis in Lettonia potrebbe essere meno ben documentata rispetto ad altre regioni.

Incidenza tedesca del cognome Tonnis

In Germania, il cognome Tonnis ha un tasso di incidenza pari a 10. Ciò suggerisce che il nome non è così diffuso in Germania rispetto ad altri paesi. La famiglia tedesca Tonnis potrebbe avere una storia e un background unici che la distinguono dagli altri rami della famiglia.

Incidenza francese del cognome Tonnis

Allo stesso modo, in Francia, il cognome Tonnis ha un tasso di incidenza di 10. Ciò indica che il nome è relativamente raro in Francia rispetto ad altri cognomi. La famiglia francese Tonnis potrebbe avere una storia e un lignaggio distinti che vale la pena esplorare ulteriormente.

Incidenza portoghese del cognome Tonnis

In Portogallo, il cognome Tonnis ha un tasso di incidenza di 7. Ciò suggerisce che ci sono meno individui con questo cognome in Portogallo rispetto ad altri paesi. La famiglia portoghese Tonnis potrebbe avere una storia unica da raccontare sulle proprie origini e eredità.

Incidenza indonesiana del cognome Tonnis

Il cognome Tonnis è ancora meno comune in Indonesia, con un tasso di incidenza pari a 5. Ciò indica che il nome non è ampiamente riconosciuto in Indonesia. La famiglia indonesiana Tonnis potrebbe avere una storia meno conosciuta che attende di essere scoperta.

Incidenza austriaca del cognome Tonnis

In Austria, il cognome Tonnis ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome è relativamente raro in Austria. La famiglia austriaca Tonnis potrebbe avere un background e un lignaggio unici che la distinguono dagli altri rami della famiglia.

Incidenza del cognome Tonnis in Zimbabwe

Il cognome Tonnis è anche meno comune in Zimbabwe, con un tasso di incidenza pari a 2. Ciò indica che ci sono meno individui con questo cognome in Zimbabwe. La famiglia Tonnis dello Zimbabwe potrebbe avere una storia e un patrimonio distinti che vale la pena approfondire.

Incidenza canadese del cognome Tonnis

In Canada, il cognome Tonnis ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che ci sono pochissime persone con questo cognome in Canada. La famiglia canadese Tonnis potrebbe avere una storia unica da raccontare sulle proprie origini e su come si è stabilita nel paese.

Incidenza svizzera del cognome Tonnis

Allo stesso modo, in Svizzera, il cognome Tonnis ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome non è ampiamente riconosciuto in Svizzera. La famiglia svizzera Tonnis potrebbe avere una storia meno conosciuta che attende di essere scoperta.

Incidenza cipriota del cognome Tonnis

A Cipro, il cognome Tonnis ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che ci sono pochissime persone con questo cognome a Cipro. La famiglia cipriota Tonnis può vantare una storia e un patrimonio unici che la distinguono dagli altri rami della famiglia.

Il cognome Tonnis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tonnis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tonnis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tonnis

Vedi la mappa del cognome Tonnis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tonnis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tonnis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tonnis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tonnis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tonnis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tonnis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tonnis nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (96)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (83)
  3. Lettonia Lettonia (12)
  4. Germania Germania (10)
  5. Francia Francia (10)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (7)
  7. Indonesia Indonesia (5)
  8. Austria Austria (2)
  9. Zimbabwe Zimbabwe (2)
  10. Canada Canada (1)
  11. Svizzera Svizzera (1)
  12. Cipro Cipro (1)