Il cognome "Tottinham" è un nome affascinante con una ricca storia che risale a molti secoli fa. Le origini di questo cognome si possono ricercare nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra. Si ritiene che il nome "Tottinham" sia di origine anglosassone, derivante dal nome personale inglese antico "Totan" o "Tota" e dal suffisso "-ing" che significa "figlio di" o "discendente di". L'aggiunta di "ham" alla fine del nome è un elemento comune nei cognomi inglesi, che denota una fattoria o un villaggio.
La prima menzione documentata del cognome "Tottinham" si trova in documenti storici risalenti al periodo medievale. In Inghilterra, il cognome appariva in varie forme come "Totenham", "Totyngham" e "Tottenham". Il villaggio di Tottenham a Londra è un noto esempio di luogo che porta questo nome. La famiglia "Tottinham" ha svolto un ruolo significativo nella comunità locale, contribuendo allo sviluppo economico e sociale della regione.
Nel corso del tempo, gli individui che portavano il cognome "Tottinham" migrarono in altre parti del mondo, diffondendo il proprio cognome in diversi paesi. Secondo i dati disponibili, il cognome "Tottinham" è stato registrato negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Australia. La distribuzione del nome varia tra queste diverse regioni, con la più alta concentrazione di individui con il cognome "Tottinham" riscontrata negli Stati Uniti.
Con un'incidenza di 160 negli Stati Uniti, il cognome "Tottinham" è presente nella società americana. Gli immigrati dall'Inghilterra e da altre parti del Regno Unito portarono con sé il nome quando si stabilirono nel Nuovo Mondo. Il nome della famiglia "Tottinham" è stato tramandato di generazione in generazione, con i discendenti che mantengono un legame con le loro radici inglesi.
Molti individui degni di nota negli Stati Uniti portano il nome "Tottinham", contribuendo a vari campi come gli affari, il mondo accademico e le arti. Da imprenditori di successo a studiosi rispettati, questi individui hanno lasciato un segno nella società americana, portando avanti l'eredità del nome della famiglia "Tottinham".
Con un'incidenza di 82 in Inghilterra, il cognome "Tottinham" ha una forte presenza nel Regno Unito. Il nome si trova più comunemente nelle regioni in cui l'influenza anglosassone è stata storicamente forte, riflettendo le antiche radici della famiglia "Tottinham". Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, conservando un legame con il passato.
In Inghilterra, gli individui con il cognome "Tottinham" sono stati figure di spicco nelle comunità locali, svolgendo un ruolo chiave nel plasmare la storia della regione. Dai proprietari terrieri ai dipendenti pubblici, il nome della famiglia "Tottinham" è associato a una tradizione di leadership e servizio. L'eredità del cognome continua ad essere onorata nel Regno Unito.
Mentre il cognome "Tottinham" ha un'incidenza minore in Germania e Australia, rispettivamente con 2 e 1 occorrenza, gli individui con questo nome hanno lasciato il segno in questi paesi. La presenza del cognome "Tottinham" in Germania e Australia riflette la portata globale dei cognomi inglesi e i modelli di migrazione delle persone oltre confine.
Il cognome "Tottinham" porta con sé un senso di eredità e tradizione in Germania e Australia, dove le persone con questo cognome si sono integrate nelle rispettive società. L'influenza culturale del nome "Tottinham" è visibile in vari aspetti della vita, dalla lingua e dai costumi alle tradizioni familiari tramandate di generazione in generazione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tottingham, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tottingham è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tottingham nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tottingham, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tottingham che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tottingham, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tottingham si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tottingham è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Tottingham
Altre lingue