Il cognome Troje è un nome affascinante con radici che si diffondono in lungo e in largo in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 189 negli Stati Uniti, 25 in Canada, 19 in Germania, 15 in Croazia, 8 in Slovenia, 2 nei Paesi Bassi, 2 in Svezia e 1 ciascuno in Austria, Brasile, Francia, Messico e Sud Africa, è chiaro che il nome Troje ha lasciato il segno in diversi paesi.
Negli Stati Uniti il cognome Troje ha una presenza significativa con un'incidenza di 189. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati nel paese da varie parti d'Europa. È possibile che alcuni individui con il cognome Troje negli Stati Uniti discendano da immigrati tedeschi o croati, data l'incidenza del nome in quei paesi.
Con 25 occorrenze in Canada, il cognome Troje non è così comune come negli Stati Uniti, ma ha comunque una presenza notevole. I Trojes canadesi potrebbero avere legami ancestrali con paesi europei come la Germania o la Slovenia, dove si trova anche il nome.
In Germania, il cognome Troje ha un'incidenza di 19. Il nome probabilmente ha una lunga storia nel paese, con radici risalenti a secoli fa. Il tedesco Trojes potrebbe avere un collegamento con il significato o l'origine del nome specifico della cultura e della storia tedesca.
La Croazia è un altro paese in cui si trova il cognome Troje, con un'incidenza di 15. I Trojes croati possono avere una storia unica dietro il loro nome, che riflette il ricco patrimonio culturale e la storia del paese.
In Slovenia, il cognome Troje ha un'incidenza di 8. Lo sloveno Trojes può avere una pronuncia o ortografia diversa del nome rispetto ad altri paesi, riflettendo le sfumature linguistiche della lingua slovena.
Con 2 occorrenze ciascuno nei Paesi Bassi e in Svezia, il cognome Troje è relativamente raro in questi paesi. I Trojes olandesi e svedesi possono avere storie familiari e origini uniche che li distinguono dai Trojes di altre parti del mondo.
Con 1 occorrenza ciascuno in Austria, Brasile, Francia, Messico e Sud Africa, il cognome Troje è un nome veramente globale. Le persone con il cognome Troje in questi paesi possono avere background e storie diverse che contribuiscono al ricco arazzo del nome Troje.
Nel complesso, il cognome Troje è un nome unico e intrigante di portata globale. Dagli Stati Uniti al Canada, dalla Germania alla Croazia e oltre, le famiglie Troje di tutto il mondo portano avanti l'eredità dei loro antenati e continuano a lasciare il segno nella storia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Troje, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Troje è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Troje nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Troje, per ottenere le informazioni precise di tutti i Troje che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Troje, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Troje si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Troje è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.