Cognome Troller

La storia del cognome 'Troller'

Il cognome "Troller" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Il nome "Troller" ha origini in vari paesi, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti, seguiti da Svizzera, Brasile, Francia e Repubblica Ceca, tra gli altri. Esploriamo la storia e il significato del cognome "Troller" in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Troller" ha una presenza significativa, con 316 casi segnalati. Il nome "Troller" potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare da paesi come Svizzera e Germania. Negli Stati Uniti, "Troller" potrebbe essersi evoluto nel tempo e adattato per adattarsi alla lingua e alla pronuncia inglese.

Molte famiglie con il cognome "Troller" negli Stati Uniti potrebbero avere un forte legame con la loro eredità europea e potrebbero essere orgogliose dei propri antenati. Il nome "Troller" potrebbe avere vari significati o origini in diverse lingue europee, il che aumenta l'intrigo e il mistero del cognome.

Svizzera

In Svizzera è molto diffuso anche il cognome "Troller", con 257 casi registrati. Il nome "Troller" potrebbe avere origini svizzero-tedesche e potrebbe essere collegato a una regione specifica o a un lignaggio familiare all'interno della Svizzera. Le famiglie con il cognome "Troller" in Svizzera possono avere una storia lunga e orgogliosa, con radici profonde nella cultura e nelle tradizioni del paese.

La variante svizzera del cognome "Troller" può avere caratteristiche o significati unici che la distinguono da altre varianti presenti in diversi paesi. Comprendere il contesto specifico e la storia del nome "Troller" in Svizzera può fornire preziosi spunti sul background e sul patrimonio di una famiglia.

Brasile, Francia e Repubblica Ceca

In Brasile, Francia e Repubblica Ceca è presente anche il cognome "Troller", con diverse incidenze segnalate. Il nome "Troller" potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso la migrazione o collegamenti storici con altre nazioni europee. Le famiglie con il cognome "Troller" in questi paesi possono avere storie e tradizioni distinte che riflettono il loro background culturale unico.

Esplorare le origini e i significati del cognome "Troller" in Brasile, Francia e Repubblica Ceca può far luce sulle diverse influenze e storie che hanno plasmato il nome nel tempo. L'interpretazione del cognome di ciascun paese può rivelare sfumature e interpretazioni diverse che si aggiungono al quadro generale del significato del nome.

Influenza globale

In altri paesi come Argentina, Canada, Austria, Norvegia e Russia, il cognome "Troller" ha una presenza minore ma notevole, con incidenze diverse segnalate. Il nome "Troller" può avere pronunce o ortografie diverse in questi paesi, riflettendo le caratteristiche linguistiche uniche di ciascuna regione.

Comprendere la distribuzione e l'incidenza globale del cognome "Troller" può fornire preziosi spunti sulla popolarità e sul significato complessivi del nome all'interno di diversi contesti culturali. Le famiglie con il cognome "Troller" in tutto il mondo possono condividere un patrimonio e un'ascendenza comuni, nonostante le differenze geografiche o linguistiche.

Il cognome "Troller" è un nome con una ricca storia e diversi significati che si sono evoluti nel tempo. Esplorare le origini e il significato del nome "Troller" in diversi paesi può offrire uno sguardo sulla complessità e sulla diversità dell'identità e del patrimonio umano.

Il cognome Troller nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Troller, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Troller è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Troller

Vedi la mappa del cognome Troller

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Troller nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Troller, per ottenere le informazioni precise di tutti i Troller che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Troller, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Troller si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Troller è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Troller nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (316)
  2. Svizzera Svizzera (257)
  3. Brasile Brasile (95)
  4. Francia Francia (92)
  5. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (83)
  6. Argentina Argentina (16)
  7. Canada Canada (14)
  8. Austria Austria (13)
  9. Norvegia Norvegia (12)
  10. Costa Rica Costa Rica (8)
  11. Russia Russia (7)
  12. Paraguay Paraguay (6)
  13. Germania Germania (5)
  14. Italia Italia (2)
  15. Moldavia Moldavia (2)
  16. Ucraina Ucraina (1)
  17. Australia Australia (1)
  18. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  19. Colombia Colombia (1)
  20. Estonia Estonia (1)
  21. Spagna Spagna (1)
  22. Finlandia Finlandia (1)
  23. Fiji Fiji (1)
  24. Inghilterra Inghilterra (1)
  25. Irlanda Irlanda (1)
  26. Lituania Lituania (1)
  27. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  28. Panama Panama (1)
  29. Svezia Svezia (1)