Cognome Trumper

Le origini dei cognomi Trumpers

Si ritiene che il cognome Trumper abbia avuto origine in Inghilterra, con la più alta incidenza del nome trovato nella contea dell'Essex. Si pensa che il nome derivi dalla parola inglese antico "trump", che significa tromba o corno. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato originariamente un soprannome per qualcuno che suonava la tromba o aveva una voce forte.

Migrazione del nome Trumper

Come per molti cognomi, il nome Trumper si è diffuso oltre le sue origini inglesi e ora può essere trovato in molti altri paesi in tutto il mondo. Gli Stati Uniti hanno la seconda più alta incidenza del nome, seguiti da Germania, Canada, Nuova Zelanda e Argentina. Ciò indica che le persone con il cognome Trumper sono emigrate in questi paesi e vi hanno stabilito radici.

Il nome di Trumper in diversi paesi

In Inghilterra, il nome Trumper è più comune nelle regioni dell'Inghilterra, del Galles e della Scozia. In Galles è il nono cognome più comune, mentre in Scozia è il dodicesimo. Negli Stati Uniti, il nome è più diffuso negli stati della California, New York e Texas. In Germania si trova principalmente nelle regioni della Baviera e del Baden-Württemberg.

In Canada, il nome Trumper è più comune nelle province dell'Ontario e della Columbia Britannica. In Nuova Zelanda è più diffusa nelle regioni di Auckland e Wellington. In Argentina, il nome è concentrato nelle province di Buenos Aires e Cordoba.

Individui notevoli con il cognome Trumper

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Trumper. Uno dei più famosi è Victor Trumper, un giocatore di cricket australiano che giocò per la squadra nazionale all'inizio del XX secolo. Conosciuto per la sua battuta elegante e stilosa, Trumper è considerato uno dei più grandi battitori di tutti i tempi.

Nel mondo della politica c'è Donald Trump, uomo d'affari ed ex presidente degli Stati Uniti. Nonostante le polemiche legate alla sua presidenza, Trump è stato una figura di spicco nella politica americana e ha avuto un impatto significativo sugli affari globali.

Il futuro del nome Trumper

Come tutti i cognomi, il nome Trumper continuerà ad evolversi e a diffondersi man mano che gli individui con questo nome continuano a migrare e a stabilirsi in paesi diversi. Con l'avvento della globalizzazione e le maggiori opportunità di viaggio, è probabile che il nome Trumper diventi ancora più diffuso in futuro.

Nel complesso, il cognome Trumper ha una ricca storia ed è associato a vari personaggi e luoghi importanti in tutto il mondo. Che si tratti di un cognome di importanza storica o di un cognome moderno, il nome Trumper continua ad avere un significato nella vita di coloro che lo portano.

Il cognome Trumper nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Trumper, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Trumper è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Trumper

Vedi la mappa del cognome Trumper

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Trumper nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Trumper, per ottenere le informazioni precise di tutti i Trumper che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Trumper, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Trumper si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Trumper è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Trumper nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (436)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (317)
  3. Germania Germania (207)
  4. Canada Canada (126)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (112)
  6. Argentina Argentina (106)
  7. Australia Australia (69)
  8. Galles Galles (63)
  9. Russia Russia (57)
  10. Cile Cile (15)
  11. Sudafrica Sudafrica (13)
  12. Scozia Scozia (13)
  13. Israele Israele (11)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (7)
  15. Brasile Brasile (3)
  16. Italia Italia (3)
  17. Spagna Spagna (2)
  18. Francia Francia (2)
  19. Perù Perù (1)
  20. Polonia Polonia (1)
  21. Afghanistan Afghanistan (1)
  22. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  23. Austria Austria (1)
  24. Venezuela Venezuela (1)
  25. Vietnam Vietnam (1)
  26. Barbados Barbados (1)
  27. Bulgaria Bulgaria (1)
  28. Colombia Colombia (1)
  29. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  30. Grecia Grecia (1)
  31. Irlanda Irlanda (1)
  32. India India (1)
  33. Cambogia Cambogia (1)
  34. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  35. Kazakistan Kazakistan (1)
  36. Lituania Lituania (1)
  37. Messico Messico (1)