Il cognome Tuki è un nome unico e intrigante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Indonesia, dove si trova più comunemente. Tuttavia, il cognome Tuki è stato registrato anche in paesi come Cile, Papua Nuova Guinea, Nigeria, Repubblica Democratica del Congo, Nuova Zelanda, Malesia, Finlandia, India, Polinesia francese, Russia, Isole Salomone, Tanzania, Inghilterra, Australia, Stati Uniti, Bielorussia, Filippine, Germania, Etiopia, Uganda, Georgia, Sud Africa, Macedonia del Nord, Canada, Camerun, Tailandia, Spagna, Vietnam, Giappone, Kenya, Kazakistan, Lituania, Mongolia, Messico, Namibia, Armenia, Nuova Caledonia, Argentina, Azerbaigian, Bangladesh, Brasile, Romania, Svizzera, Svezia, Slovenia, Tunisia, Turchia, Francia, Venezuela, Iraq, Italia e altro ancora.
Il significato del cognome Tuki è incerto e può variare a seconda del paese di origine. In indonesiano, "Tuki" potrebbe riferirsi a una tribù o regione specifica, mentre in altri paesi potrebbe avere connotazioni diverse. Vale la pena notare che i cognomi spesso si evolvono nel tempo e possono avere significati o origini diversi dalla loro forma originale.
Secondo i dati raccolti da vari paesi, il cognome Tuki ha una presenza significativa in Indonesia, con un'incidenza segnalata di 1234. Anche in Cile, il cognome Tuki è relativamente comune, con un'incidenza di 474. Altri paesi in cui il cognome Il tuki è prevalente tra cui Papua Nuova Guinea (306), Nigeria (153), Repubblica Democratica del Congo (116), Nuova Zelanda (74), Malesia (53), Finlandia (49), India (40), Polinesia francese (37 ), Russia (27), Isole Salomone (19), Tanzania (18), Inghilterra (12), Australia (9), Stati Uniti (9), Bielorussia (5), Filippine (4), Germania (4), Etiopia (4), Uganda (3), Georgia (3), Sud Africa (3), Macedonia del Nord (2), Canada (2), Camerun (2), Tailandia (2), Spagna (2), Vietnam (2) , Giappone (1), Kenya (1), Kazakistan (1), Lituania (1), Mongolia (1), Messico (1), Namibia (1), Armenia (1), Nuova Caledonia (1), Argentina (1 ), Azerbaigian (1), Bangladesh (1), Brasile (1), Romania (1), Svizzera (1), Svezia (1), Slovenia (1), Tunisia (1), Turchia (1), Francia (1 ), Venezuela (1), Iraq (1) e Italia (1).
Anche se il cognome Tuki potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti nel corso della storia che hanno portato questo nome. Dai politici agli artisti, dagli atleti agli studiosi, il cognome Tuki ha lasciato il segno in vari campi. Sebbene i contributi specifici di questi individui possano variare, il loro cognome condiviso li unisce in un patrimonio comune.
Nel complesso, il cognome Tuki è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare. Le sue origini in Indonesia e la presenza in paesi di tutto il mondo lo rendono un cognome davvero globale. Che tu porti il cognome Tuki o che tu sia semplicemente interessato ai cognomi, esplorare la storia e il significato di questo nome può fornire preziosi spunti sul diverso arazzo della cultura umana.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tuki, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tuki è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tuki nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tuki, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tuki che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tuki, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tuki si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tuki è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.