Il cognome 'Turecki' ha una storia affascinante e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo le origini, i significati, la distribuzione e il significato del cognome "Turecki" in diverse regioni.
Il cognome "Turecki" è di origine polacca e si ritiene derivi dalla parola "turek", che significa "turco" in polacco. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato dato a individui con origini o legami turchi. Il cognome "Turecki" potrebbe anche essere nato come soprannome per qualcuno che mostrava tratti o caratteristiche associate al popolo turco.
Il cognome "Turecki" probabilmente assume significati e connotazioni diversi a seconda della regione e del contesto in cui viene utilizzato. In Polonia, il cognome può ricordare con orgoglio l'eredità turca o un riferimento ai legami culturali o storici con la Turchia. In altri paesi, il cognome "Turecki" può essere semplicemente un cognome senza alcun significato specifico ad esso associato.
Il cognome "Turecki" si trova più comunemente in Polonia, dove ha un'incidenza di 859. Ciò indica che il cognome è relativamente diffuso in Polonia e potrebbe avere radici storiche profonde nel paese. Anche Stati Uniti, Canada, Brasile e Slovenia hanno un numero significativo di individui con il cognome "Turecki".
In Polonia, il cognome "Turecki" è particolarmente comune, con un'incidenza di 859. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia in Polonia e potrebbe essere associato a regioni o comunità specifiche all'interno del paese.
Con un'incidenza di 71, il cognome 'Turecki' si trova anche negli Stati Uniti. Ciò indica che individui con origini o legami polacchi hanno portato il cognome negli Stati Uniti, dove è diventato parte del variegato panorama dei cognomi americani.
In Canada, il cognome "Turecki" ha un'incidenza di 64, indicando che nel paese c'è una notevole presenza di individui con origini polacche o legami con la Polonia. Il cognome può essere un indicatore della diversità culturale e del patrimonio della popolazione canadese.
Il cognome "Turecki" ha un significato culturale, storico e familiare per le persone che lo portano. Può servire come collegamento all'eredità polacca o turca, come ricordo dei viaggi e delle esperienze degli antenati o come simbolo di appartenenza a una comunità o a un lignaggio specifico.
Nel complesso, il cognome "Turecki" è un nome ricco e significativo che riflette la diversità e la complessità dell'esperienza umana. Le sue origini, significati, distribuzione e importanza forniscono preziosi spunti sulla storia e sulle connessioni che modellano le nostre identità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Turecki, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Turecki è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Turecki nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Turecki, per ottenere le informazioni precise di tutti i Turecki che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Turecki, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Turecki si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Turecki è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.