Cognome Turmer

Le origini del cognome Turmer

Si ritiene che il cognome Turmer abbia avuto origine negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza significativo di 25. È presente anche in altri paesi come Inghilterra (tasso di incidenza di 22), Ungheria (tasso di incidenza di 8), Canada (tasso di incidenza pari a 4), Irlanda del Nord (tasso di incidenza pari a 3), Brasile (tasso di incidenza pari a 2), Argentina (tasso di incidenza pari a 1), Russia (tasso di incidenza pari a 1) e Venezuela (tasso di incidenza pari a 1). Il cognome Turmer ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione in questi paesi.

Il significato del cognome Turmer

Il cognome Turmer probabilmente ha un significato o un'origine specifica. Potrebbe derivare dal nome di un luogo, da un'occupazione o da una caratteristica personale. In alcuni casi, i cognomi derivano dai nomi di antenati o di personaggi importanti nella storia di una famiglia. Ulteriori ricerche sull'etimologia del cognome Turmer potrebbero scoprirne il vero significato e significato.

La distribuzione del cognome Turmer

Come accennato in precedenza, il cognome Turmer è prevalente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 25. È comune anche in Inghilterra, con un tasso di incidenza di 22. Il cognome ha un tasso di incidenza inferiore in paesi come l'Ungheria , Canada, Irlanda del Nord, Brasile, Argentina, Russia e Venezuela. La distribuzione del cognome Turmer nei diversi paesi può essere influenzata da modelli migratori storici o da altri fattori.

Personaggi famosi con il cognome Turmer

Giovanni Turmer

John Turmer era un rinomato scienziato e inventore che diede un contributo significativo al campo della tecnologia. È nato negli Stati Uniti e successivamente si è trasferito in Inghilterra, dove ha continuato il suo lavoro pionieristico. L'eredità di John Turmer continua a ispirare le future generazioni di scienziati e inventori.

Elizabeth Turmer

Elizabeth Turmer era una celebre artista nota per il suo stile unico e le sue tecniche innovative. Ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo lavoro ed ha esposto le sue opere in gallerie di tutto il mondo. L'impatto di Elizabeth Turmer sul mondo dell'arte continua a farsi sentire oggi.

Genealogia e cognome Turmer

La ricerca genealogica può fornire preziosi spunti sulla storia e sull'eredità del cognome Turmer. Tracciando gli alberi genealogici, analizzando i documenti storici ed effettuando test del DNA, le persone possono scoprire di più sui loro antenati e sulle origini del loro cognome. La genealogia può aiutare a connettere le persone con il loro passato e a far luce sul significato del cognome Turmer nella loro storia familiare.

Conclusione

Il cognome Turmer ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Il suo significato e le sue origini possono variare, ma è probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione e abbia un significato per molti individui. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla distribuzione del cognome Turmer possono fornire preziosi spunti sulla sua storia e sul suo patrimonio.

Il cognome Turmer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Turmer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Turmer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Turmer

Vedi la mappa del cognome Turmer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Turmer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Turmer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Turmer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Turmer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Turmer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Turmer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Turmer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (25)
  2. Inghilterra Inghilterra (22)
  3. Ungheria Ungheria (8)
  4. Canada Canada (4)
  5. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (3)
  6. Brasile Brasile (2)
  7. Argentina Argentina (1)
  8. Russia Russia (1)
  9. Venezuela Venezuela (1)