Il cognome "Varges" è un cognome relativamente raro che ha radici in più paesi del mondo. Con un'incidenza di 709 in Brasile, è chiaro che questo cognome si trova più comunemente in questo paese. È però presente anche in altri paesi come Stati Uniti, Portogallo, Germania, India, Francia, Sud Africa, Malesia, Russia, Argentina, Messico, Namibia, Inghilterra, Armenia, Angola, Austria, Azerbaigian, Belgio, Cuba, Spagna, Ghana, Filippine, Senegal, Suriname e Turchia, sebbene con tassi di incidenza molto più bassi.
In Brasile, il cognome "Varges" è relativamente comune con un'incidenza di 709. È probabile che le origini del cognome in Brasile siano legate alla colonizzazione portoghese, poiché il Portogallo ha avuto un'influenza significativa sulla storia e sulla cultura del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 185. È possibile che le persone con questo cognome negli Stati Uniti discendano da immigrati brasiliani o da immigrati portoghesi che si stabilirono nel paese.
Con un'incidenza di 142 in Portogallo, è probabile che il cognome "Varges" abbia origini portoghesi. Il cognome potrebbe aver avuto origine in una specifica regione del Portogallo e diffondersi nel tempo in altri paesi.
In Germania, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 70. È possibile che le persone con questo cognome in Germania discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese ad un certo punto della storia.
Con un'incidenza di 60 in India, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da esploratori o commercianti portoghesi che hanno avuto contatti con la regione in passato. La presenza del cognome in India indica le diverse origini degli individui che portano questo nome.
In Francia, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 38. È probabile che le persone con questo cognome in Francia discendano da immigrati portoghesi o da individui che hanno legami con il Portogallo attraverso il matrimonio o altre relazioni.
In Sud Africa, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 33. È possibile che le persone con questo cognome in Sud Africa discendano da immigrati portoghesi arrivati nel paese durante il periodo coloniale o successivamente.
Con un'incidenza di 25 in Malesia, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da commercianti o esploratori portoghesi che hanno avuto contatti con la regione in passato. La presenza del cognome in Malesia evidenzia la natura globale dell'influenza portoghese.
In Russia, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 13. È possibile che le persone con questo cognome in Russia discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese per vari motivi.
Con un'incidenza di 7 in Argentina, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati portoghesi o brasiliani arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. La presenza del cognome in Argentina indica le diverse radici degli individui con questo nome.
In Messico, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 4. È possibile che le persone con questo cognome in Messico discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese ad un certo punto della storia.
Con un'incidenza di 4 in Namibia, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da coloni o commercianti portoghesi che hanno avuto contatti con la regione in passato. La presenza del cognome in Namibia riflette i legami storici tra i paesi di lingua portoghese.
In Inghilterra, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 2. È possibile che le persone con questo cognome in Inghilterra discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese per vari motivi. La presenza del cognome in Inghilterra evidenzia la natura globale dei modelli migratori.
Con un'incidenza di 1 in Armenia, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da commercianti o esploratori portoghesi che hanno avuto contatti con la regione in passato. La presenza del cognome in Armenia indica le diverse origini degli individui con questo nome.
In Angola, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 1. È possibile che le persone con questo cognome in Angola discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese per vari motivi.
Con un'incidenza di 1 in Austria, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati portoghesi o brasiliani arrivati in Austria in cerca di nuove opportunità.La presenza del cognome in Austria indica la natura globale della migrazione e dello scambio culturale.
In Azerbaigian, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 1. È possibile che le persone con questo cognome in Azerbaigian discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese per vari motivi. La presenza del cognome in Azerbaigian riflette i legami storici tra Portogallo e Azerbaigian.
Con un'incidenza di 1 in Belgio, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati portoghesi o brasiliani che hanno avuto contatti con il Belgio in passato. La presenza del cognome in Belgio indica le diverse origini degli individui con questo nome.
A Cuba, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 1. È possibile che le persone con questo cognome a Cuba discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese per vari motivi. La presenza del cognome a Cuba riflette i legami storici tra Cuba e i paesi di lingua portoghese.
Con un'incidenza di 1 in Spagna, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati portoghesi che si stabilirono in Spagna ad un certo punto della storia. La presenza del cognome in Spagna evidenzia i legami storici tra Portogallo e Spagna.
In Ghana, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 1. È possibile che le persone con questo cognome in Ghana discendano da coloni portoghesi o brasiliani arrivati nel paese in vari momenti della storia. La presenza del cognome in Ghana riflette la natura globale dei modelli migratori.
Con un'incidenza di 1 nelle Filippine, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da commercianti o esploratori portoghesi che hanno avuto contatti con la regione in passato. La presenza del cognome nelle Filippine evidenzia i legami storici tra Portogallo e Filippine.
In Senegal, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 1. È possibile che le persone con questo cognome in Senegal discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese per vari motivi. La presenza del cognome in Senegal riflette i legami storici tra Portogallo e Senegal.
Con un'incidenza di 1 in Suriname, il cognome "Varges" potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati portoghesi o brasiliani arrivati in Suriname in cerca di nuove opportunità. La presenza del cognome in Suriname indica la natura globale della migrazione e dello scambio culturale.
In Turchia, il cognome "Varges" ha un'incidenza di 1. È possibile che le persone con questo cognome in Turchia discendano da immigrati portoghesi o brasiliani che si stabilirono nel paese per vari motivi. La presenza del cognome in Turchia riflette i legami storici tra Portogallo e Turchia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Varges, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Varges è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Varges nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Varges, per ottenere le informazioni precise di tutti i Varges che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Varges, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Varges si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Varges è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.