Cognome Velen

Il cognome Velen è un cognome affascinante e unico che ha una ricca storia e una distribuzione capillare in tutto il mondo. Con un tasso di incidenza totale di 91 negli Stati Uniti, è chiaro che il cognome Velen non è solo un cognome comune ma riveste anche un'importanza significativa nella società americana.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Velen si trova più comunemente in stati come California, New York e Texas. Con un tasso di incidenza pari a 91, è evidente che il cognome Velen ha radici profonde nella cultura e nella storia americana. Le famiglie con il cognome Velen sono probabilmente presenti negli Stati Uniti da generazioni, contribuendo alla diversità e alla ricchezza della società americana.

California

La California è uno degli stati con il più alto tasso di incidenza del cognome Velen, con un numero significativo di famiglie che portano questo cognome. Le famiglie con il cognome Velen in California hanno probabilmente una lunga e storica storia nello stato, con collegamenti a varie comunità e influenze culturali.

New York

New York è un altro stato in cui il cognome Velen è prevalente, con famiglie che portano questo cognome sparse in tutto lo stato. Le famiglie con il cognome Velen a New York possono avere legami con comunità di immigrati o avere una lunga storia di residenza nello stato, contribuendo al tessuto culturale di New York.

Texas

Il Texas è anche uno stato con una notevole presenza di famiglie con il cognome Velen. Le famiglie con questo cognome in Texas possono avere collegamenti con la ricca storia dello stato e la popolazione diversificata, con radici che risalgono a generazioni precedenti. Il cognome Velen è una parte significativa del patrimonio culturale del Texas e contribuisce all'identità unica dello stato.

Sudafrica

In Sud Africa, anche il cognome Velen è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 51. Le famiglie con il cognome Velen in Sud Africa possono avere legami con vari gruppi etnici e comunità, contribuendo al ricco mosaico culturale del paese.

Svizzera

La Svizzera è un altro paese in cui il cognome Velen ha una presenza notevole, con un tasso di incidenza di 49. Le famiglie con il cognome Velen in Svizzera possono avere collegamenti con le diverse comunità linguistiche e culturali del paese, contribuendo all'identità unica della Svizzera.

Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca ospita un numero significativo di famiglie con il cognome Velen, con un tasso di incidenza di 38. Le famiglie con il cognome Velen nella Repubblica Ceca possono avere legami con il patrimonio storico e culturale del paese, con radici che si estendono generazioni passate.

Argentina

In Argentina, il cognome Velen è presente con un tasso di incidenza di 28. Le famiglie con il cognome Velen in Argentina possono avere collegamenti con varie comunità e influenze culturali, contribuendo alla diversificata società del paese.

Russia

La Russia ha anche una notevole presenza di famiglie con il cognome Velen, con un tasso di incidenza di 18. Le famiglie con il cognome Velen in Russia possono avere legami con la ricca storia e il patrimonio culturale del paese, con radici che si estendono indietro di generazioni.< /p>

Indonesia

L'Indonesia è un altro paese in cui è presente il cognome Velen, con un tasso di incidenza di 17. Le famiglie con il cognome Velen in Indonesia possono avere collegamenti con i diversi gruppi etnici e influenze culturali del paese, aggiungendosi al ricco arazzo culturale dell'Indonesia.< /p>

Gran Bretagna (Inghilterra)

In Gran Bretagna, in particolare in Inghilterra, il cognome Velen è presente con un tasso di incidenza di 9. Le famiglie con il cognome Velen in Inghilterra possono avere legami con il patrimonio storico e culturale del paese, contribuendo all'identità unica dell'Inghilterra.

Messico

Il Messico è un altro paese in cui si trova il cognome Velen, con un tasso di incidenza di 7. Le famiglie con il cognome Velen in Messico possono avere legami con varie comunità e influenze culturali, contribuendo alla diversificata società del paese.

Brasile

In Brasile, il cognome Velen è presente con un tasso di incidenza pari a 4. Le famiglie con il cognome Velen in Brasile possono avere collegamenti con il ricco patrimonio culturale del paese e con i diversi gruppi etnici, contribuendo all'identità unica del Brasile.

Canada

Il Canada ospita un numero significativo di famiglie con il cognome Velen, con un tasso di incidenza di 4. Le famiglie con il cognome Velen in Canada possono avere legami con le diverse comunità culturali e radici storiche del paese, che si aggiungono al ricco arazzo culturale del Canada .

India

In India, il cognome Velen è presente con un tasso di incidenza pari a 4. Le famiglie con il cognome Velen in India possono avere collegamenti con vari gruppi etnici e influenze culturali, contribuendo alla diversità dell'Indiasocietà.

Filippine

Le Filippine sono un altro paese in cui è presente il cognome Velen, con un tasso di incidenza di 3. Le famiglie con il cognome Velen nelle Filippine possono avere legami con il patrimonio storico e culturale del paese, con radici che risalgono a generazioni.< /p>

Cina

La Cina è un altro paese in cui si trova il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 2. Le famiglie con il cognome Velen in Cina possono avere collegamenti con le diverse comunità culturali e radici storiche del paese, che si aggiungono al ricco arazzo culturale della Cina.

Colombia

In Colombia, il cognome Velen è presente con un tasso di incidenza pari a 2. Le famiglie con il cognome Velen in Colombia possono avere legami con varie comunità e influenze culturali, contribuendo alla diversificata società colombiana.

Svezia

La Svezia è un altro paese in cui è presente il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 2. Le famiglie con il cognome Velen in Svezia possono avere collegamenti con le diverse comunità culturali e radici storiche del paese, aggiungendosi al ricco arazzo culturale della Svezia.< /p>

Venezuela

In Venezuela, il cognome Velen è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Venezuela possono avere legami con il patrimonio storico e culturale del paese, con radici che risalgono a generazioni.

Austria

L'Austria ospita un piccolo numero di famiglie con il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Austria possono avere legami con il ricco patrimonio culturale e le radici storiche del paese, che si aggiungono all'identità unica dell'Austria.

Germania

La Germania è un altro paese in cui si trova il cognome Velen, con un tasso di incidenza di 1. Le famiglie con il cognome Velen in Germania possono avere collegamenti con il patrimonio storico e culturale del paese, con radici che risalgono a generazioni.

Finlandia

La Finlandia ospita un piccolo numero di famiglie con il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Finlandia possono avere legami con le diverse comunità culturali e radici storiche del paese, che si aggiungono al ricco arazzo culturale della Finlandia .

Grecia

La Grecia è un altro paese in cui è presente il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Grecia possono avere collegamenti con il ricco patrimonio culturale e le radici storiche del paese, contribuendo all'identità unica della Grecia.

Liberia

In Liberia c'è un piccolo numero di famiglie con il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Liberia possono avere legami con il patrimonio storico e culturale del paese, con radici che risalgono a generazioni.< /p>

Nigeria

La Nigeria è un altro paese in cui si trova il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Nigeria possono avere collegamenti con le diverse comunità culturali e radici storiche del paese, che si aggiungono al ricco arazzo culturale della Nigeria.

Perù

In Perù, il cognome Velen è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Perù possono avere legami con varie comunità e influenze culturali, contribuendo alla diversificata società del Perù.

Arabia Saudita

L'Arabia Saudita ospita un piccolo numero di famiglie con il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Arabia Saudita possono avere legami con il ricco patrimonio culturale e le radici storiche del paese, che si aggiungono all'Arabia Saudita identità unica.

Singapore

Singapore è un altro paese in cui è presente il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen a Singapore possono avere collegamenti con le diverse comunità culturali e radici storiche del paese, contribuendo al ricco arazzo culturale di Singapore.< /p>

Turchia

La Turchia è un altro paese in cui si trova il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Turchia possono avere legami con il patrimonio storico e culturale del paese, con radici che risalgono a generazioni.

Ucraina

L'Ucraina ospita un piccolo numero di famiglie con il cognome Velen, con un tasso di incidenza pari a 1. Le famiglie con il cognome Velen in Ucraina possono avere collegamenti con le diverse comunità culturali e radici storiche del paese, aggiungendosi al ricco arazzo culturale dell'Ucraina .

Il cognome Velen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Velen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Velen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Velen

Vedi la mappa del cognome Velen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Velen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Velen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Velen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Velen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Velen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Velen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Velen nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (91)
  2. Sudafrica Sudafrica (51)
  3. Svizzera Svizzera (49)
  4. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (38)
  5. Argentina Argentina (28)
  6. Russia Russia (18)
  7. Indonesia Indonesia (17)
  8. Inghilterra Inghilterra (9)
  9. Messico Messico (7)
  10. Brasile Brasile (4)
  11. Bielorussia Bielorussia (4)
  12. Canada Canada (4)
  13. India India (4)
  14. Filippine Filippine (3)
  15. Cina Cina (2)