Cognome Vilon

Le origini del cognome 'Vilon'

Il cognome "Vilon" è un nome unico e intrigante che ha una storia affascinante alle spalle. Sebbene non sia comune come altri cognomi, "Vilon" ha lasciato il segno in vari paesi del mondo. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Vilon".

Origini

Le origini esatte del cognome "Vilon" non sono chiare, ma si ritiene che abbia avuto origine in Francia. Il nome potrebbe avere radici nella lingua francese, con "Vilon" forse derivante da una parola o da un nome di luogo francese. È anche possibile che "Vilon" abbia collegamenti con altre lingue o culture, il che ne aumenta la diversità e la complessità.

Man mano che il cognome "Vilon" si diffuse in diversi paesi, assunse variazioni e significati unici in ciascuna regione. Da Haiti all'India, "Vilon" ha lasciato il segno ed è diventato parte del tessuto culturale di queste nazioni.

Significato

Il cognome "Vilon" ha significato in vari paesi, con diverse incidenze del nome registrate in diverse regioni. Secondo i dati, Haiti ha la più alta incidenza del cognome "Vilon", con 144 occorrenze. Ciò suggerisce che "Vilon" potrebbe avere radici profonde nella storia e nella cultura haitiana.

Altri paesi in cui è presente il cognome "Vilon" includono, tra gli altri, Francia, Canada, Benin e India. Sebbene il numero di occorrenze possa variare da paese a paese, la presenza di "Vilon" in più regioni ne evidenzia l'attrattiva e il significato globali.

Negli Stati Uniti, il cognome "Vilon" ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 6 occorrenze registrate. Nonostante ciò, "Vilon" ha lasciato il segno negli Stati Uniti e continua a far parte del variegato tessuto della società americana.

Variazioni

Come molti cognomi, "Vilon" ha subito variazioni durante i suoi spostamenti attraverso regioni e culture diverse. In alcuni paesi, il nome potrebbe essere scritto diversamente o pronunciato con un'enfasi diversa. Queste variazioni si aggiungono alla ricchezza e alla complessità del cognome "Vilon".

In paesi come Brasile e Russia, "Vilon" può avere adattamenti o traduzioni unici che riflettono la lingua e le usanze locali. Questa adattabilità e versatilità del cognome "Vilon" mostrano la sua capacità di trascendere confini e confini.

Eredità

Nel corso degli anni, il cognome "Vilon" ha sviluppato un'eredità che attraversa generazioni e continenti. Dalle sue origini in Francia alla sua presenza in paesi come Haiti e India, "Vilon" ha una storia ricca e diversificata che continua ad affascinare e incuriosire.

Che tu porti il ​​cognome "Vilon" o incontri qualcuno che lo porta, prenditi un momento per apprezzare l'eredità e il significato di questo nome unico. "Vilon" potrebbe essere solo un cognome, ma rappresenta una storia di resilienza, diversità e interconnessione globale.

Mentre sveliamo le origini e il significato del cognome "Vilon", acquisiamo una comprensione più profonda delle complessità e delle complessità dei cognomi. La prossima volta che incontri "Vilon", ricorda l'eredità e l'eredità che questo cognome porta con sé.

Il cognome Vilon nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vilon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vilon è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Vilon

Vedi la mappa del cognome Vilon

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vilon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vilon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vilon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vilon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vilon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vilon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Vilon nel mondo

.
  1. Haiti Haiti (144)
  2. Francia Francia (71)
  3. Canada Canada (68)
  4. Benin Benin (64)
  5. India India (34)
  6. Brasile Brasile (16)
  7. Russia Russia (13)
  8. Camerun Camerun (7)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  10. Nigeria Nigeria (2)
  11. Argentina Argentina (1)
  12. Bielorussia Bielorussia (1)
  13. Cina Cina (1)
  14. Colombia Colombia (1)
  15. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)