Cognome Visher

La storia del cognome Visher

Il cognome Visher ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Con un'incidenza totale di 328 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune che ha radici in varie parti del mondo. Dalla Germania alla Russia, dall'Australia ai Paesi Bassi, il cognome Visher ha lasciato il segno in molti paesi diversi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Visher è quello più diffuso con 328 casi. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da immigrati tedeschi o olandesi che si stabilirono nel paese all'inizio del XIX secolo. Il cognome si è affermato negli Stati Uniti e molte famiglie Visher fanno risalire i propri antenati a generazioni di generazioni.

Una famiglia Visher notevole negli Stati Uniti è la famiglia Visher di New York City. La famiglia ha una lunga storia in città e ha dato un contributo significativo a vari settori, tra cui la finanza, il settore immobiliare e le arti. I membri della famiglia Visher sono stati figure di spicco nella società di New York, con diversi membri che hanno ricoperto importanti ruoli politici e filantropici.

Germania

In Germania, il cognome Visher ha un'incidenza minore, pari a 19. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da immigrati olandesi o ebrei che si stabilirono nel paese nel XVIII secolo. Il cognome è diventato relativamente raro in Germania, con la maggior parte delle famiglie Visher che risiedono nelle regioni settentrionali del paese.

Una famiglia Visher degna di nota in Germania è la famiglia Visher di Amburgo. La famiglia ha una lunga storia in città ed è stata coinvolta in vari settori, tra cui spedizioni, produzione e istruzione. I membri della famiglia Visher sono stati figure di spicco nella società di Amburgo, con diversi membri che hanno ricoperto importanti ruoli culturali e accademici.

Russia

In Russia, anche il cognome Visher ha un'incidenza di 19. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da immigrati olandesi o ucraini che si stabilirono nel paese nel XVII secolo. Il cognome è diventato relativamente raro in Russia, con la maggior parte delle famiglie Visher che risiedono nelle regioni occidentali del paese.

Una famiglia Visher notevole in Russia è la famiglia Visher di Mosca. La famiglia ha una lunga storia in città ed è stata coinvolta in vari settori, tra cui la finanza, la politica e le arti. I membri della famiglia Visher sono stati figure di spicco nella società russa, con diversi membri che hanno ricoperto importanti ruoli governativi e culturali.

Australia, Paesi Bassi e altri paesi

Al di fuori di Stati Uniti, Germania e Russia, il cognome Visher è presente anche in Australia, Paesi Bassi, Ucraina, India, Bulgaria, Svizzera, Francia, Giappone, Namibia e Norvegia. Sebbene il cognome sia relativamente raro in questi paesi, esistono ancora famiglie Visher che hanno lasciato il segno in vari settori e industrie.

In Australia, il cognome Visher ha un'incidenza di 15. Nei Paesi Bassi, Ucraina e India, il cognome ha un'incidenza rispettivamente di 6, 5 e 2. In Bulgaria, Svizzera, Francia, Giappone, Namibia e Norvegia, il cognome ha un'incidenza di 1 ciascuno. Nonostante la bassa incidenza, il cognome Visher ha una presenza globale e continua a essere tramandato di generazione in generazione.

Nel complesso, il cognome Visher ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Dagli Stati Uniti alla Germania, dalla Russia all'Australia, dai Paesi Bassi all'Ucraina, le famiglie Visher hanno dato un contributo significativo a varie industrie e settori. Il cognome continua ad essere motivo di orgoglio per molte famiglie in tutto il mondo.

Il cognome Visher nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Visher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Visher è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Visher

Vedi la mappa del cognome Visher

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Visher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Visher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Visher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Visher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Visher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Visher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Visher nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (328)
  2. Germania Germania (19)
  3. Russia Russia (19)
  4. Australia Australia (15)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  6. Ucraina Ucraina (5)
  7. India India (2)
  8. Bulgaria Bulgaria (1)
  9. Svizzera Svizzera (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Giappone Giappone (1)
  12. Namibia Namibia (1)
  13. Norvegia Norvegia (1)