Cognome Walling

La storia del cognome murario

Il cognome Walling ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 9607 negli Stati Uniti, è uno dei cognomi più diffusi nel Paese. In Inghilterra, più precisamente nella regione dell'Inghilterra, l'incidenza del cognome Walling è di 881. Ciò indica una forte presenza di individui con questo cognome nella zona.

Origini del cognome murario

Le origini del cognome Walling possono essere ricondotte a varie regioni del mondo. In India, l'incidenza del cognome è 738, suggerendo un numero significativo di individui con questo nome nel paese. Allo stesso modo, in Canada, l'incidenza è di 330, il che dimostra la presenza di individui con il cognome Walling nel paese.

Anche l'Australia, con un'incidenza di 78, ha un notevole numero di individui che portano il cognome Walling. In Germania, l'incidenza è di 73, mentre in Nuova Zelanda è di 68. Questi numeri riflettono l'ampia distribuzione del cognome Walling in diverse regioni.

Significato del cognome murato

Il cognome Walling ha un significato in vari paesi e culture. In Galles l'incidenza del cognome è 39, indicando la presenza di individui con radici gallesi che portano il nome Walling. In Sud Africa, l'incidenza è di 37, mostrando un collegamento con il paese.

In Giamaica, il cognome Walling ha un'incidenza di 26, suggerendo la presenza di individui con origini giamaicane che portano il nome. In Scozia, l'incidenza è di 24, il che indica un collegamento con la cultura scozzese.

Popolarità del cognome Walling

Nonostante sia un cognome relativamente comune negli Stati Uniti, il cognome Walling ha un'incidenza minore in alcuni paesi. In Finlandia l'incidenza è di 22, mentre in Danimarca è di 14. L'Uganda ha un'incidenza di 13, mentre in Perù è di 10.

Altri paesi in cui il cognome Walling ha un'incidenza inferiore includono Svezia (9), Indonesia (9), Isole Vergini americane (6), Argentina (5), Emirati Arabi Uniti (4), Panama (4) e Venezuela (4). Questi numeri indicano una minore presenza di individui con il cognome Walling in questi paesi.

Diffusione del cognome Walling

Sebbene il cognome Walling abbia una forte presenza in alcuni paesi, è meno comune in altri. In Francia e Nepal l'incidenza del cognome è rispettivamente 4 e 3. Tailandia e Filippine hanno un'incidenza rispettivamente di 3 e 2.

Spagna e Italia hanno un'incidenza di 2 ciascuna, mentre Giappone, Santa Lucia, Madagascar, Messico, Norvegia, Angola, Austria, Barbados, Arabia Saudita, Belgio, Brasile, Cile, Cina, Repubblica Dominicana, Ghana, Grecia, e l'Irlanda hanno ciascuno un'incidenza di 1. Questi numeri indicano una diffusione del cognome Walling in diverse regioni del mondo.

Il cognome Walling nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Walling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Walling è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Walling

Vedi la mappa del cognome Walling

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Walling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Walling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Walling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Walling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Walling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Walling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Walling nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9607)
  2. Inghilterra Inghilterra (881)
  3. India India (738)
  4. Canada Canada (330)
  5. Australia Australia (78)
  6. Germania Germania (73)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (68)
  8. Galles Galles (39)
  9. Sudafrica Sudafrica (37)
  10. Giamaica Giamaica (26)
  11. Scozia Scozia (24)
  12. Finlandia Finlandia (22)
  13. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (15)
  14. Danimarca Danimarca (14)
  15. Uganda Uganda (13)
  16. Perù Perù (10)
  17. Svezia Svezia (9)
  18. Indonesia Indonesia (9)
  19. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (6)
  20. Argentina Argentina (5)
  21. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  22. Panama Panama (4)
  23. Venezuela Venezuela (4)
  24. Francia Francia (4)
  25. Nepal Nepal (3)
  26. Thailandia Thailandia (3)
  27. Filippine Filippine (2)
  28. Spagna Spagna (2)
  29. Italia Italia (2)
  30. Giappone Giappone (1)
  31. Santa Lucia Santa Lucia (1)
  32. Madagascar Madagascar (1)
  33. Messico Messico (1)
  34. Norvegia Norvegia (1)
  35. Angola Angola (1)
  36. Austria Austria (1)
  37. Barbados Barbados (1)
  38. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  39. Belgio Belgio (1)
  40. Brasile Brasile (1)
  41. Cile Cile (1)
  42. Cina Cina (1)
  43. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  44. Ghana Ghana (1)
  45. Grecia Grecia (1)
  46. Irlanda Irlanda (1)