Cognome Wermer

L'origine del cognome Wermer

Il cognome Wermer ha una ricca storia che può essere fatta risalire a vari paesi del mondo. Con la più alta incidenza negli Stati Uniti, seguiti da Paesi Bassi, Germania e Argentina, il cognome Wermer ha lasciato il segno in diverse culture e società. Le origini del cognome Wermer possono essere fatte risalire al medioevo, quando i cognomi spesso derivavano dall'occupazione, dalla posizione o dalle caratteristiche fisiche di una persona.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Wermer è quello più comunemente trovato, con un'incidenza di 165. I primi casi registrati del nome negli Stati Uniti possono essere fatti risalire agli immigrati dall'Europa che arrivarono nel paese nel 19° e all'inizio 20 secoli. Questi immigrati cercavano spesso una vita migliore e opportunità nel Nuovo Mondo e il cognome Wermer divenne parte della loro eredità negli Stati Uniti.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Wermer ha un'incidenza di 125. Il nome potrebbe aver avuto origine da radici olandesi ed è probabile che famiglie con il cognome Wermer vivano nei Paesi Bassi da generazioni. Il cognome potrebbe essere stato tramandato per linea paterna, con ogni generazione che porta avanti il ​​nome e la sua eredità.

Germania

Con un'incidenza di 73 in Germania, il cognome Wermer ha una forte presenza nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto origine da radici germaniche e famiglie con il cognome Wermer potrebbero aver vissuto in Germania per secoli. Il nome potrebbe derivare dall'occupazione di una persona, ad esempio commerciante o artigiano, oppure potrebbe essere basato su caratteristiche fisiche o posizione.

Argentina

In Argentina, il cognome Wermer ha un'incidenza di 32. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dall'Europa, in particolare dalla Germania e da altri paesi europei. Questi immigrati potrebbero essersi stabiliti in Argentina e fondare famiglie con il cognome Wermer, tramandandolo di generazione in generazione.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Wermer si trovi più comunemente negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi, in Germania e in Argentina, è presente anche in altri paesi in tutto il mondo. Presente in Danimarca, Ungheria, Brasile, Messico, Papua Nuova Guinea, Polonia, Australia, Spagna, Francia, Israele, Nicaragua e Singapore, il cognome Wermer ha lasciato il segno in varie culture e società.

Che il cognome Wermer abbia origine da radici olandesi, tedesche o altre radici europee, il nome è diventato parte della storia e del patrimonio di molte famiglie in tutto il mondo. Il cognome può avere varianti e ortografie diverse, ma la sua eredità sopravvive attraverso i discendenti di coloro che portarono il nome attraverso le generazioni.

In qualità di esperto di cognomi, comprendere le origini e le incidenze del cognome Wermer può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio delle famiglie con questo nome. Esaminando i dati e rintracciando le radici del cognome Wermer, possiamo scoprire le storie e le esperienze di coloro che portavano questo nome e l'impatto che hanno avuto sul mondo che li circonda.

Il cognome Wermer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wermer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wermer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Wermer

Vedi la mappa del cognome Wermer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wermer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wermer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wermer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wermer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wermer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wermer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Wermer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (165)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (125)
  3. Germania Germania (73)
  4. Argentina Argentina (32)
  5. Danimarca Danimarca (18)
  6. Ungheria Ungheria (13)
  7. Brasile Brasile (12)
  8. Messico Messico (4)
  9. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (3)
  10. Polonia Polonia (2)
  11. Australia Australia (1)
  12. Spagna Spagna (1)
  13. Francia Francia (1)
  14. Israele Israele (1)
  15. Nicaragua Nicaragua (1)
  16. Singapore Singapore (1)