Cognome Wig

La storia del cognome della parrucca

Il cognome Wig è un cognome unico e interessante con una ricca storia. Le origini del cognome Wig possono essere fatte risalire a vari paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, India, Canada, Svezia, Danimarca, Norvegia, Cina, Inghilterra, Germania, Australia, Svizzera, Indonesia, Messico, Paesi Bassi, Pakistan , Austria, Estonia, Francia, Sri Lanka, Malawi, Nuova Zelanda, Oman, Papua Nuova Guinea, Singapore, Tailandia e Taiwan.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Wig ha un'incidenza di 307. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da immigrati arrivati ​​negli Stati Uniti da altri paesi, portando con sé il cognome. Il cognome Wig può avere diverse variazioni nell'ortografia e nella pronuncia negli Stati Uniti.

India

In India, il cognome Wig ha un'incidenza di 243. Il cognome può avere significati e origini diversi in India e le persone con il cognome Wig possono appartenere a diverse comunità e regioni del paese.

Canada

Il cognome Wig ha un'incidenza di 68 in Canada. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da popolazioni indigene canadesi che hanno adottato il cognome Wig.

Svezia

In Svezia, il cognome Wig ha un'incidenza di 64. Il cognome può avere origini scandinave e può derivare da una parola o da un toponimo nella lingua svedese.

Danimarca

Il cognome Wig ha un'incidenza di 29 in Danimarca. Il cognome potrebbe avere origini danesi e potrebbe essere una variazione di una parola o di un toponimo danese.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Wig ha un'incidenza di 20. Il cognome può avere origini norvegesi e può derivare da una parola o da un toponimo in lingua norvegese.

Cina

Il cognome Wig ha un'incidenza di 12 in Cina. Il cognome potrebbe avere origini cinesi e potrebbe essere una traslitterazione di un carattere o di una parola cinese.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Wig ha un'incidenza di 10. Il cognome può avere origini inglesi e può essere una variazione di una parola inglese o di un toponimo.

Germania

Il cognome Wig ha un'incidenza di 7 in Germania. Il cognome può avere origini tedesche e può derivare da una parola o da un toponimo tedesco.

Australia

In Australia, il cognome Wig ha un'incidenza di 4. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da popolazioni indigene in Australia che hanno adottato il cognome Wig.

Svizzera

Il cognome Wig ha un'incidenza di 3 in Svizzera. Il cognome può avere origini svizzere e può derivare da una parola o da un toponimo in lingua svizzera.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Wig ha un'incidenza di 2. Il cognome può avere origini indonesiane e può essere una variazione di una parola o di un nome di luogo indonesiano.

Messico

Il cognome Wig ha un'incidenza di 2 in Messico. Il cognome potrebbe essere stato portato in Messico da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da popolazioni indigene del Messico che hanno adottato il cognome Wig.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Wig ha un'incidenza di 2. Il cognome può avere origini olandesi e può essere una variazione di una parola o di un nome di luogo olandese.

Pakistan

Il cognome Wig ha un'incidenza di 2 in Pakistan. Il cognome potrebbe avere origini pakistane e potrebbe derivare da una parola o da un toponimo nella lingua pakistana.

Austria

In Austria, il cognome Wig ha un'incidenza di 1. Il cognome può avere origini austriache e può essere una variazione di una parola o di un toponimo austriaco.

Estonia

Il cognome Wig ha un'incidenza di 1 in Estonia. Il cognome potrebbe avere origini estoni e potrebbe derivare da una parola o da un toponimo della lingua estone.

Francia

In Francia, il cognome Wig ha un'incidenza pari a 1. Il cognome può avere origini francesi e può essere una variazione di una parola o di un toponimo francese.

Sri Lanka

Il cognome Wig ha un'incidenza di 1 in Sri Lanka. Il cognome potrebbe avere origini dello Sri Lanka e potrebbe derivare da una parola o da un nome di luogo nella lingua dello Sri Lanka.

Malawi

In Malawi, il cognome Wig ha un'incidenza di 1. Il cognome può avere origini malawiane e può essere una variazione di una parola o di un toponimo malawiano.

Nuova Zelanda

Il cognome Wig ha un'incidenza di 1 in Nuova Zelanda. Il cognome potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da popolazioni indigene della Nuova Zelanda che hanno adottato il cognome Wig.

Oman

In Oman, il cognome Wig ha un'incidenza di 1. Il cognome può avere origini omanite e può derivare da una parola o da un toponimo nella lingua omanita.

Papua NuovaGuinea

Il cognome Wig ha un'incidenza di 1 in Papua Nuova Guinea. Il cognome potrebbe essere stato portato in Papua Nuova Guinea da immigrati provenienti da altri paesi o potrebbe aver avuto origine da popolazioni indigene della Papua Nuova Guinea che hanno adottato il cognome Wig.

Singapore

A Singapore, il cognome Wig ha un'incidenza di 1. Il cognome può avere origini singaporiane e può essere una variazione di una parola o di un nome di luogo singaporiano.

Thailandia

Il cognome Wig ha un'incidenza di 1 in Tailandia. Il cognome potrebbe avere origini tailandesi e potrebbe derivare da una parola o da un toponimo in lingua tailandese.

Taiwan

A Taiwan, il cognome Wig ha un'incidenza di 1. Il cognome può avere origini taiwanesi e può essere una variazione di una parola o di un nome di luogo taiwanese.

Il cognome Wig nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wig, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wig è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Wig

Vedi la mappa del cognome Wig

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wig nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wig, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wig che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wig, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wig si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wig è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Wig nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (307)
  2. India India (243)
  3. Canada Canada (68)
  4. Svezia Svezia (64)
  5. Danimarca Danimarca (29)
  6. Norvegia Norvegia (20)
  7. Cina Cina (12)
  8. Inghilterra Inghilterra (10)
  9. Germania Germania (7)
  10. Australia Australia (4)
  11. Svizzera Svizzera (3)
  12. Indonesia Indonesia (2)
  13. Messico Messico (2)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  15. Pakistan Pakistan (2)