Cognome Yop

Le origini del cognome Yop

Il cognome Yop è un cognome relativamente raro che si può trovare in vari paesi del mondo. Sebbene le origini esatte del cognome non siano chiare, si ritiene che provenga da regioni e culture diverse. Si ritiene che il cognome Yop abbia avuto origine da Papua Nuova Guinea, Corea del Sud, Camerun, Ucraina, Indonesia, Malesia, Cile, Perù, Stati Uniti, Argentina, Nigeria, Brasile, Uganda, Venezuela, Bulgaria, Guinea e Singapore. /p>

Yop in Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Yop è relativamente comune, con un'incidenza di 307. Si ritiene che il cognome Yop possa aver avuto origine dalle tribù indigene della Papua Nuova Guinea. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno della stessa tribù, a significare un senso di appartenenza e identità familiare. Oggi, gli individui con il cognome Yop in Papua Nuova Guinea potrebbero essere discendenti di queste tribù indigene.

Sì, in Corea del Sud

In Corea del Sud, il cognome Yop ha un'incidenza di 139. Il cognome Yop potrebbe aver avuto origine dalla cultura e dalle tradizioni coreane. È comune che i cognomi in Corea del Sud vengano tramandati attraverso la discendenza patrilineare, il che significa che gli individui ereditano i loro cognomi dai loro padri. Il cognome Yop potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie coreane, rappresentandone il lignaggio e l'eredità ancestrale.

Yop in Camerun

In Camerun, il cognome Yop ha un'incidenza di 125. Il cognome Yop potrebbe aver avuto origine da diversi gruppi etnici e culture presenti in Camerun. È comune che i cognomi in Camerun riflettano la diversità linguistica e culturale del paese. Le persone con il cognome Yop in Camerun possono appartenere a diversi gruppi etnici, ciascuno con le proprie tradizioni e costumi unici.

Yop in Ucraina

In Ucraina, il cognome Yop ha un'incidenza di 67. Il cognome Yop potrebbe aver avuto origine da influenze culturali e storiche ucraine. I cognomi in Ucraina spesso riflettono la ricca storia e il patrimonio del paese, con molti cognomi di origine slava. Il cognome Yop potrebbe essere stato introdotto in Ucraina attraverso la migrazione e l'insediamento, con individui che hanno adottato il cognome come un modo per stabilire le proprie radici nel paese.

Sì, in Indonesia

In Indonesia, il cognome Yop ha un'incidenza di 50. Il cognome Yop potrebbe aver avuto origine da pratiche e tradizioni culturali indonesiane. I cognomi in Indonesia spesso riflettono i diversi gruppi etnici e le lingue del paese. Gli individui con il cognome Yop in Indonesia possono appartenere a diverse etnie, ciascuna con i propri costumi e credenze distinti.

Sì, in Malesia

In Malesia, il cognome Yop ha un'incidenza di 42. Il cognome Yop potrebbe aver avuto origine dalla società multiculturale della Malesia. Con influenze delle culture malese, cinese, indiana e indigena, i cognomi malesi spesso riflettono la diversa eredità del paese. Gli individui con il cognome Yop in Malesia possono avere legami ancestrali con vari gruppi etnici all'interno del paese.

Sì in Cile e Perù

In Cile e Perù, il cognome Yop ha un'incidenza di 37 in ciascun paese. Il cognome Yop potrebbe essere stato introdotto in Sud America attraverso la migrazione e l'insediamento. I cognomi in Cile e Perù riflettono spesso la storia coloniale spagnola del paese, con molti cognomi di origine spagnola. Gli individui con il cognome Yop in Cile e Perù possono avere origini europee, indigene e africane.

Yop negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Yop ha un'incidenza di 30. Il cognome Yop potrebbe essere stato introdotto negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione e lo scambio culturale. Con un crogiolo di culture ed etnie, i cognomi americani spesso riflettono la diversità della popolazione del paese. Gli individui con il cognome Yop negli Stati Uniti possono avere antenati provenienti da diverse parti del mondo.

Yop in Argentina

In Argentina, il cognome Yop ha un'incidenza di 28. Il cognome Yop potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso la migrazione e l'insediamento europei. I cognomi in Argentina spesso riflettono le influenze spagnole, italiane e indigene del paese. Gli individui con il cognome Yop in Argentina possono avere legami ancestrali con le culture europee e indigene.

Sì, in Nigeria

In Nigeria, il cognome Yop ha un'incidenza di 24. Il cognome Yop potrebbe aver avuto origine da diversi gruppi etnici e culture presenti in Nigeria. I cognomi in Nigeria spesso riflettono la diversità etnica del paese, poiché ogni gruppo etnico ha le proprie tradizioni e costumi unici. Gli individui con il cognome Yop in Nigeria possono appartenere a diverse etnie all'interno del paese.

Sì, in Brasile e Uganda

In Brasile e Uganda, il cognome Yop ha unincidenza di 15 in ciascun paese. Il cognome Yop potrebbe essere stato introdotto in Brasile e Uganda attraverso la colonizzazione e la migrazione. I cognomi in Brasile e Uganda spesso riflettono la diversità della popolazione del paese, con influenze delle culture europea, africana e indigena. Gli individui con il cognome Yop in Brasile e Uganda possono avere legami ancestrali con diverse parti del mondo.

Sì, in Venezuela

In Venezuela, il cognome Yop ha un'incidenza di 11. Il cognome Yop potrebbe essere stato introdotto in Venezuela attraverso la colonizzazione e la migrazione spagnola. I cognomi in Venezuela spesso riflettono le influenze spagnole, indigene e africane del paese. Gli individui con il cognome Yop in Venezuela possono avere un mix di origini europee, indigene e africane.

Sì in Bulgaria, Guinea e Singapore

In Bulgaria, Guinea e Singapore, il cognome Yop ha un'incidenza minima di 1 in ciascun paese. Il cognome Yop potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso eventi storici e migrazioni. I cognomi in Bulgaria, Guinea e Singapore spesso riflettono le influenze culturali e linguistiche uniche del paese. Gli individui con il cognome Yop in questi paesi possono avere background ancestrali diversi.

Il cognome Yop nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yop, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yop è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Yop

Vedi la mappa del cognome Yop

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yop nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yop, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yop che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yop, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yop si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yop è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Yop nel mondo

.
  1. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (307)
  2. Corea del Sud Corea del Sud (139)
  3. Camerun Camerun (125)
  4. Ucraina Ucraina (67)
  5. Indonesia Indonesia (50)
  6. Malesia Malesia (42)
  7. Cile Cile (37)
  8. Perù Perù (37)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (30)
  10. Argentina Argentina (28)
  11. Nigeria Nigeria (24)
  12. Brasile Brasile (15)
  13. Uganda Uganda (15)
  14. Venezuela Venezuela (11)
  15. Bulgaria Bulgaria (1)