Cognome Zaver

La storia del cognome Zaver

Il cognome "Zaver" ha una storia ricca e variegata, con radici in più paesi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove ha la più alta incidenza con 137 casi. Il cognome ha una presenza significativa anche in Canada, Nigeria, Pakistan, Russia e Inghilterra, tra gli altri paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Zaver è quello più diffuso, con 137 casi registrati. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, con individui che portano il cognome provenienti da contesti culturali diversi. Nel corso degli anni, la famiglia Zaver si è affermata in vari stati del Paese, contribuendo all'arazzo culturale della società americana.

Canada

Con 62 casi registrati, il cognome Zaver ha una presenza notevole anche in Canada. Simile agli Stati Uniti, il nome è probabilmente il risultato dell'immigrazione da diverse parti del mondo. Gli Zavers canadesi hanno lasciato il segno in vari settori e professioni, ampliando il ricco patrimonio multiculturale del paese.

Nigeria

In Nigeria il cognome Zaver è meno diffuso rispetto a Stati Uniti e Canada, con 35 casi registrati. Tuttavia, il nome ha una storia unica nel paese, con individui che portano il cognome che contribuiscono alle comunità e alla società locale. La presenza della famiglia Zaver in Nigeria dimostra la natura globale del cognome e la sua capacità di adattarsi e prosperare in diversi contesti culturali.

Pakistan

Con 29 casi registrati, il cognome Zaver ha una presenza significativa in Pakistan. Il nome probabilmente ha avuto origine dall'immigrazione o dai collegamenti storici tra il Pakistan e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Gli Zavers pakistani hanno dato notevoli contributi a vari campi, tra cui affari, mondo accademico e arte, riflettendo i diversi talenti e capacità delle persone che portano il nome.

Russia

In Russia il cognome Zaver è presente con 24 incidenze registrate. Il nome potrebbe essere arrivato in Russia attraverso legami storici o modelli migratori, che hanno portato alla creazione di una comunità di Zavers nel paese. I Russian Zavers hanno contribuito al tessuto sociale e culturale della Russia, dimostrando la resilienza e l'adattabilità del cognome in diversi ambienti.

Inghilterra

Con 21 casi registrati, il cognome Zaver ha una presenza notevole in Inghilterra. Il nome probabilmente è arrivato nel paese attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con altre regioni in cui il cognome è comune. Gli Zavers inglesi hanno lasciato il segno in vari campi, arricchendo la società locale con i loro talenti e abilità.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Zaver si trova anche in India, Australia, Ucraina, Bielorussia, Papua Nuova Guinea, Turchia, Germania, Kazakistan, Tanzania, Argentina, Austria, Brasile, Fiji, Israele e Uganda , tra gli altri. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in questi paesi rispetto agli Stati Uniti o al Canada, le persone che portano il nome Zaver hanno dato un contributo prezioso alle rispettive comunità, dimostrando la portata globale e l'impatto del cognome.

Nel complesso, il cognome Zaver ha una storia varia e ricca di storie, con radici in più paesi in tutto il mondo. Dagli Stati Uniti alla Nigeria, dal Pakistan alla Russia e oltre, gli individui che portano il nome Zaver hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al tessuto culturale, sociale ed economico delle loro comunità. La presenza globale del cognome Zaver ne evidenzia l'adattabilità e la resilienza, nonché i talenti ricchi e diversificati delle persone che condividono questo nome di famiglia comune.

Il cognome Zaver nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zaver, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zaver è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zaver

Vedi la mappa del cognome Zaver

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zaver nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zaver, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zaver che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zaver, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zaver si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zaver è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zaver nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (137)
  2. Canada Canada (62)
  3. Nigeria Nigeria (35)
  4. Pakistan Pakistan (29)
  5. Russia Russia (24)
  6. Inghilterra Inghilterra (21)
  7. India India (15)
  8. Australia Australia (14)
  9. Ucraina Ucraina (14)
  10. Bielorussia Bielorussia (7)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (7)
  12. Turchia Turchia (3)
  13. Germania Germania (2)
  14. Kazakistan Kazakistan (2)
  15. Tanzania Tanzania (2)
  16. Argentina Argentina (1)
  17. Austria Austria (1)
  18. Brasile Brasile (1)
  19. Fiji Fiji (1)
  20. Israele Israele (1)
  21. Uganda Uganda (1)