Cognome Zener

Informazioni sul cognome Zener

Il cognome Zener è un nome intrigante e singolare che trova le sue origini in varie parti del mondo. Con un'incidenza totale di 197 negli Stati Uniti, è un cognome che ha una presenza significativa nella società americana. Il nome Zener è presente anche in altri paesi come Canada, Polonia, Germania e Italia, con tassi di incidenza rispettivamente di 40, 38, 34 e 32. Questo cognome ha una ricca storia e porta con sé un senso di eredità e tradizione.

Origini del cognome Zener

Le origini del cognome Zener possono essere ricondotte a diverse regioni del mondo. Il nome potrebbe aver avuto origine da una specifica posizione geografica o potrebbe derivare da una particolare occupazione o caratteristica di un individuo. In alcuni casi, i cognomi venivano forniti anche in base all'ascendenza o al lignaggio di una persona.

Nel caso del cognome Zener, si ritiene che abbia avuto origine da varie regioni come Stati Uniti, Canada, Polonia, Germania e Italia. Ogni regione può avere la sua storia unica o storia dietro il nome, che si aggiunge alla ricchezza e alla diversità del cognome.

Significato del cognome Zener

Il significato del cognome Zener non è del tutto chiaro, poiché i cognomi spesso evolvono nel tempo e possono avere interpretazioni diverse. In alcuni casi, i cognomi erano basati sull'occupazione di un individuo, come Smith o Miller. In altri casi, i cognomi derivavano dalle caratteristiche o dai tratti fisici di una persona.

È possibile che il cognome Zener possa aver avuto origine da un'occupazione specifica o da una caratteristica di un individuo. Ulteriori ricerche e analisi potrebbero fornire maggiori informazioni sul significato e sulle origini del cognome Zener.

Popolarità del cognome Zener

Il cognome Zener ha un diverso grado di popolarità nei diversi paesi del mondo. Con un tasso di incidenza di 197 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune nella società americana. Il cognome è presente anche in altri paesi come Canada, Polonia, Germania e Italia.

È interessante notare che il cognome Zener ha un tasso di incidenza inferiore in paesi come Francia, Spagna e India, con solo 9, 2 e 2 occorrenze rispettivamente. Ciò indica che la popolarità del cognome può variare a seconda della regione e del contesto culturale.

Variazioni del cognome Zener

Come molti cognomi, il cognome Zener può avere variazioni o ortografie diverse nelle diverse regioni o nel tempo. Possono verificarsi variazioni dei cognomi a causa di cambiamenti nella pronuncia, nell'ortografia o nei dialetti. Non è raro che i cognomi abbiano molteplici varianti, riflettendo la diversità e l'evoluzione della lingua.

Alcune possibili variazioni del cognome Zener potrebbero includere Zenera, Zenner, Zenerov o Zenev. Queste variazioni potrebbero aver avuto origine da diverse regioni o potrebbero essere state introdotte da individui che migrano verso nuovi paesi. Lo studio delle variazioni dei cognomi può fornire preziose informazioni sui modelli migratori e sugli scambi culturali del passato.

Il cognome Zener: un'eredità di eredità

Il cognome Zener porta con sé un'eredità di patrimonio e tradizione tramandata di generazione in generazione. Presente in vari paesi del mondo, il cognome ricorda le diverse origini e storie delle persone che portano questo nome.

Esplorando le origini, il significato e le variazioni del cognome Zener, possiamo acquisire una comprensione più profonda del significato culturale e storico di questo nome unico. Lo studio dei cognomi non è solo un riflesso delle identità individuali, ma anche una finestra sul ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni.

Il cognome Zener è una testimonianza dell'eredità duratura delle famiglie e delle comunità che hanno portato questo nome nel corso dei secoli. Serve come collegamento al passato e collegamento al patrimonio condiviso degli individui che portano questo illustre cognome.

Il cognome Zener nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zener, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zener è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zener

Vedi la mappa del cognome Zener

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zener nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zener, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zener che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zener, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zener si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zener è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zener nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (197)
  2. Canada Canada (40)
  3. Polonia Polonia (38)
  4. Germania Germania (34)
  5. Italia Italia (32)
  6. Israele Israele (25)
  7. Turchia Turchia (20)
  8. Brasile Brasile (16)
  9. Slovenia Slovenia (11)
  10. Francia Francia (9)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (6)
  12. Iraq Iraq (4)
  13. Russia Russia (4)
  14. Spagna Spagna (2)
  15. India India (2)
  16. Moldavia Moldavia (2)
  17. Cina Cina (1)
  18. Indonesia Indonesia (1)
  19. Iran Iran (1)
  20. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)