Cognome Aldrin

Le origini del cognome Aldrin

Il cognome Aldrin è un nome affascinante che ha una storia lunga e leggendaria. Si ritiene che abbia avuto origine in Scandinavia, in particolare in paesi come Svezia e Norvegia. Si ritiene che il nome Aldrin sia di origine norrena, derivante dall'antico nome norvegese "Áleifr", che significa "discendente dell'antenato" o "erede degli antenati".

Nel corso della storia, il cognome Aldrin è stato tramandato di generazione in generazione, con individui che portano avanti con orgoglio il nome dei loro antenati. Il cognome si è evoluto nel tempo, assumendo varianti e grafie diverse a seconda della regione e della lingua del portatore.

Aldrin in Indonesia

L'Indonesia ospita un numero significativo di persone con il cognome Aldrin, con 279 casi registrati nel paese. La presenza del cognome in Indonesia indica un legame storico tra l'Indonesia e la Scandinavia, probabilmente attraverso il commercio o l'esplorazione.

Aldrin in Svezia

In Svezia, il cognome Aldrin è relativamente comune, con 235 casi registrati nel paese. La prevalenza del nome in Svezia suggerisce un forte legame storico con le origini norvegesi del nome, con molti individui in Svezia che portano avanti con orgoglio l'eredità di Aldrin.

Aldrin negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono un altro paese in cui si trova il cognome Aldrin, con 199 casi registrati. Molte famiglie americane con il cognome Aldrin possono far risalire i loro antenati alla Scandinavia, riflettendo la natura diversificata e interconnessa dell'immigrazione e della migrazione.

Aldrin in Francia

Anche la Francia conta una notevole presenza di individui con il cognome Aldrin, con 125 casi registrati. Il collegamento francese con il nome Aldrin evidenzia la diffusione del cognome in tutta Europa e lo scambio culturale avvenuto nel corso della storia.

Aldrin negli Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti vivono 113 persone con il cognome Aldrin, a dimostrazione della portata globale del nome e della diversità dei suoi portatori. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti indica l'interconnessione di diverse regioni e il patrimonio condiviso dell'umanità.

Aldrin in India

L'India ha anche un numero di individui con il cognome Aldrin, con 84 casi registrati. La presenza del cognome in India indica i legami storici tra India e Scandinavia, evidenziando l'influenza del commercio, dell'esplorazione e della migrazione sulla diffusione del nome.

Aldrin nello Yemen

Lo Yemen ha 80 occorrenze registrate del cognome Aldrin, dimostrando l'ampia distribuzione del nome in diverse regioni e culture. La presenza del cognome nello Yemen riflette la diversità e l'interconnessione della storia umana.

Aldrin in Kuwait

In Kuwait, il cognome Aldrin si trova in 75 casi, indicando i collegamenti storici tra Kuwait e Scandinavia. La presenza del cognome in Kuwait evidenzia il patrimonio condiviso e lo scambio culturale che si è verificato nel corso della storia.

Aldrin in Brasile

Ci sono 45 casi del cognome Aldrin in Brasile, a dimostrazione della presenza del nome in Sud America e della diversità culturale della regione. Il legame brasiliano con il cognome Aldrin riflette la natura globale della migrazione umana e dello scambio di idee e culture.

Aldrin in Sud Africa

In Sud Africa sono state registrate 44 occorrenze del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome in diverse parti del mondo. Il legame sudafricano con il cognome Aldrin riflette la natura diversificata e interconnessa della storia umana e delle migrazioni.

Aldrin in Norvegia

In Norvegia sono state registrate 25 occorrenze del cognome Aldrin, evidenziando il forte legame storico tra Norvegia e Scandinavia. La presenza del cognome in Norvegia indica l'eredità duratura del nome e l'orgogliosa eredità dei suoi portatori.

Aldrin nelle Filippine

Nelle Filippine sono state registrate 18 occorrenze del cognome Aldrin, dimostrando la presenza del nome nel sud-est asiatico. Il legame filippino con il cognome Aldrin riflette la natura diversificata e interconnessa della storia globale e del patrimonio condiviso dell'umanità.

Aldrin in Inghilterra

In Inghilterra sono state registrate 17 occorrenze del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome nel Regno Unito. Il collegamento inglese con il cognome Aldrin riflette i legami storici tra Inghilterra e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel corso dei secoli.

Aldrin nelle Isole Salomone

Le Isole Salomone hanno 12 occorrenze registrate del cognome Aldrin, evidenziando la presenza del nome in Oceania. Il collegamento con le Isole Salomoneal cognome Aldrin riflette la natura globale della migrazione umana e il diverso patrimonio della sua gente.

Aldrin in Bangladesh

In Bangladesh sono state registrate 9 occorrenze del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome nell'Asia meridionale. Il collegamento del Bangladesh al cognome Aldrin riflette i legami storici tra il Bangladesh e la Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin in Malesia

La Malesia ha 6 occorrenze registrate del cognome Aldrin, evidenziando la presenza del nome nel sud-est asiatico. Il legame della Malesia con il cognome Aldrin riflette la natura diversificata e interconnessa della storia umana e il patrimonio condiviso della sua gente.

Aldrin in Canada

In Canada, sono state registrate 5 occorrenze del cognome Aldrin, dimostrando la presenza del nome in Nord America. Il legame canadese con il cognome Aldrin riflette la diversità culturale del Canada e la natura globale della migrazione e dell'interazione umana.

Aldrin a Singapore

Singapore ha 4 occorrenze registrate del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome nel sud-est asiatico. Il legame di Singapore con il cognome Aldrin riflette il ricco mosaico di culture e storie che compongono la variegata nazione di Singapore.

Aldrin in Kenia

In Kenya sono state registrate 4 occorrenze del cognome Aldrin, che dimostrano la presenza del nome nell'Africa orientale. Il legame keniota con il cognome Aldrin riflette i legami storici tra Kenya e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin a Monaco

Monaco ha 3 occorrenze registrate del cognome Aldrin, evidenziando la presenza del nome in Europa. Il legame monegasco con il cognome Aldrin riflette la natura globale della migrazione umana e il diverso patrimonio della sua gente.

Aldrin in Papua Nuova Guinea

La Papua Nuova Guinea ha 3 occorrenze registrate del cognome Aldrin, dimostrando la presenza diffusa del nome in Oceania. Il collegamento della Papua Nuova Guinea al cognome Aldrin riflette l'interconnessione di diverse regioni e il patrimonio condiviso dell'umanità.

Aldrin in Australia

L'Australia ha 2 occorrenze registrate del cognome Aldrin, evidenziando la presenza del nome in Oceania. Il collegamento australiano al cognome Aldrin riflette la natura globale della migrazione umana e la diversità delle culture che hanno plasmato la nazione.

Aldrin in Germania

In Germania, sono state registrate 2 occorrenze del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome in Europa. Il collegamento tedesco con il cognome Aldrin riflette i legami storici tra Germania e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin in Irlanda

In Irlanda sono state registrate 2 occorrenze del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome in Europa. Il collegamento irlandese con il cognome Aldrin riflette i legami storici tra Irlanda e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin in Messico

In Messico, sono state registrate 2 occorrenze del cognome Aldrin, che dimostrano la presenza del nome in Nord America. Il legame messicano con il cognome Aldrin riflette la natura globale della migrazione umana e il diverso patrimonio della sua gente.

Aldrin in Siria

In Siria è registrata 1 incidenza del cognome Aldrin, evidenziando la presenza del nome in Medio Oriente. Il collegamento siriano al cognome Aldrin riflette i legami storici tra Siria e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin in Venezuela

Il Venezuela ha 1 incidenza registrata del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome in Sud America. Il legame venezuelano con il cognome Aldrin riflette la natura globale della migrazione umana e il diverso patrimonio della sua gente.

Aldrin in Albania

L'Albania ha 1 incidenza registrata del cognome Aldrin, dimostrando la presenza del nome nei Balcani. Il collegamento albanese al cognome Aldrin riflette i legami storici tra Albania e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin nelle Samoa americane

Samoa americane hanno 1 incidenza registrata del cognome Aldrin, evidenziando la presenza del nome in Oceania. Il collegamento delle Samoa americane al cognome Aldrin riflette l'interconnessione di diverse regioni e il patrimonio condiviso dell'umanità.

Aldrin nella Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana è stata registrata 1 incidenza del cognome Aldrin, dimostrando la presenza del nome nei Caraibi. Il collegamento domenicano con il cognome Aldrin riflette i legami storici tra i domenicaniRepubblica e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin nell'Ecuador

L'Ecuador ha 1 incidenza registrata del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome in Sud America. Il legame ecuadoriano con il cognome Aldrin riflette la natura globale della migrazione umana e il diverso patrimonio della sua gente.

Aldrin in Spagna

In Spagna è stata registrata 1 incidenza del cognome Aldrin, a dimostrazione della presenza del nome in Europa. Il legame spagnolo con il cognome Aldrin riflette i legami storici tra Spagna e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin nel Galles

Il Galles ha 1 incidenza registrata del cognome Aldrin, evidenziando la presenza del nome nel Regno Unito. Il collegamento gallese con il cognome Aldrin riflette i legami storici tra Galles e Scandinavia e lo scambio culturale avvenuto nel tempo.

Aldrin in Perù

In Perù è stata registrata 1 incidenza del cognome Aldrin, dimostrando la presenza del nome in Sud America. Il legame peruviano con il cognome Aldrin riflette la natura globale della migrazione umana e il diverso patrimonio della sua gente.

Il cognome Aldrin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Aldrin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Aldrin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Aldrin

Vedi la mappa del cognome Aldrin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Aldrin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Aldrin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Aldrin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Aldrin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Aldrin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Aldrin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Aldrin nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (279)
  2. Svezia Svezia (235)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (199)
  4. Francia Francia (125)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (113)
  6. India India (84)
  7. Yemen Yemen (80)
  8. Kuwait Kuwait (75)
  9. Brasile Brasile (45)
  10. Sudafrica Sudafrica (44)
  11. Norvegia Norvegia (25)
  12. Filippine Filippine (18)
  13. Inghilterra Inghilterra (17)
  14. Isole Salomone Isole Salomone (12)
  15. Bangladesh Bangladesh (9)