Cognome Bernd

La storia del cognome Bernd

Il cognome Bernd ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 2443 in Germania, è chiaro che il cognome Bernd ha radici profonde nel paese. Tuttavia, è presente anche in altri paesi come, tra gli altri, Stati Uniti, Brasile, Francia e Austria.

Germania

In Germania, il cognome Bernd è relativamente popolare con un'incidenza di 2443. Si ritiene che il nome abbia origine dal nome germanico "Bernhard", che significa "coraggioso come un orso". Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Bernd potrebbero discendere da antenati noti per il loro coraggio e la loro forza.

Nel corso della storia, le persone con il cognome Bernd potrebbero essere state coinvolte in varie professioni o attività che richiedevano coraggio e resilienza. Ciò potrebbe aver incluso ruoli nell'esercito, posizioni di comando o anche attività avventurose.

Stati Uniti

Il cognome Bernd è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 845. È probabile che questo nome sia stato portato nel Paese da immigrati tedeschi che cercavano nuove opportunità e una vita migliore. Come in Germania, le persone con il cognome Bernd negli Stati Uniti potrebbero essere state conosciute per il loro coraggio e il loro coraggio.

Nel corso del tempo, il significato e il significato del cognome Bernd potrebbero essersi evoluti negli Stati Uniti, riflettendo le esperienze e i contributi unici di coloro che portano il nome. Oggi, le persone con il cognome Bernd negli Stati Uniti possono provenire da contesti diversi e avere occupazioni diverse.

Brasile

In Brasile, il cognome Bernd ha un'incidenza di 150. È possibile che le persone con questo cognome in Brasile possano far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese. Il nome potrebbe aver mantenuto il suo significato e significato, simboleggiando forza e coraggio.

Coloro che portano il cognome Bernd in Brasile potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare il panorama culturale e sociale del paese, contribuendo al suo ricco arazzo di diversità e patrimonio. La loro presenza evidenzia i legami tra Brasile e Germania, riflettendo la storia e le tradizioni condivise di entrambe le nazioni.

Francia

Con un'incidenza di 77, il cognome Bernd è presente anche in Francia. Gli individui francesi con il cognome Bernd potrebbero averlo ereditato da antenati provenienti dalla Germania o da altre regioni in cui il nome è comune. Ciò evidenzia l'interconnessione dei paesi europei e la circolazione delle persone attraverso le frontiere.

La presenza del cognome Bernd in Francia si aggiunge al tessuto multiculturale del paese, mettendo in mostra la diversità della sua popolazione e le influenze delle varie comunità di immigrati. Le persone con il cognome Bernd in Francia possono avere storie ed esperienze uniche che contribuiscono al ricco mosaico di identità della nazione.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Bernd ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e culture. Dalle sue origini in Germania alla sua presenza negli Stati Uniti, Brasile, Francia e oltre, il nome porta con sé un'eredità di forza e coraggio. Gli individui con il cognome Bernd hanno probabilmente dato un contributo significativo alle rispettive società, modellando il mondo che li circonda e lasciando un impatto duraturo sulla storia.

Il cognome Bernd nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bernd, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bernd è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bernd

Vedi la mappa del cognome Bernd

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bernd nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bernd, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bernd che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bernd, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bernd si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bernd è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bernd nel mondo

.
  1. Germania Germania (2443)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (845)
  3. Brasile Brasile (150)
  4. Francia Francia (77)
  5. Austria Austria (23)
  6. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  7. Bielorussia Bielorussia (19)
  8. Estonia Estonia (15)
  9. Svizzera Svizzera (9)
  10. Russia Russia (7)
  11. Danimarca Danimarca (7)
  12. Australia Australia (5)
  13. Belgio Belgio (5)
  14. Sudafrica Sudafrica (5)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)