Il cognome "Bordey" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 560 in Francia, 242 nelle Filippine, 192 in Ucraina, 178 in Russia, 49 in Moldavia, 38 negli Stati Uniti e numeri minori in diversi altri paesi, "Bordey" è un cognome con una presenza significativa a livello globale.
Il cognome 'Bordey' probabilmente ha un'origine e un significato specifici, anche se può variare in base al paese o alla regione in cui ha origine. In alcuni casi i cognomi derivano dalla professione di un antenato o da una posizione geografica. È possibile che "Bordey" possa aver avuto origine come cognome per qualcuno che viveva vicino o lavorava in un luogo con un nome simile. Ulteriori ricerche sulla storia e sull'etimologia del cognome "Bordey" potrebbero fornire maggiori informazioni sulla sua origine e sul suo significato.
Con un'incidenza elevata di 560 in Francia, il cognome "Bordey" ha una presenza significativa nel paese. I cognomi francesi hanno spesso una ricca storia e possono essere fatti risalire a diversi secoli fa. La prevalenza di "Bordey" in Francia suggerisce che sia stato un cognome importante nel paese per un periodo di tempo considerevole.
Nelle Filippine, il cognome "Bordey" ha un'incidenza di 242, indicando che è un cognome relativamente comune nel paese. I cognomi nelle Filippine hanno spesso origini spagnole o indigene, riflettendo la storia di colonizzazione e diversità culturale del paese. Ulteriori ricerche sull'origine e sul significato specifici di "Bordey" nelle Filippine potrebbero far luce sul suo significato nel paese.
Con un'incidenza di 192 in Ucraina, il cognome 'Bordey' si trova nella popolazione del paese. I cognomi ucraini possono avere origini diverse, inclusi nomi patronimici, nomi professionali e nomi derivati da caratteristiche geografiche. La presenza di "Bordey" in Ucraina suggerisce che abbia radici nel contesto storico e culturale del paese.
In Russia, il cognome "Bordey" ha un'incidenza di 178, indicando che si tratta di un cognome con una certa presenza nel paese. I cognomi russi possono essere derivati da varie fonti, inclusi nomi propri, nomi patronimici e nomi professionali. La storia e il significato di "Bordey" in Russia potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato nel paese.
Con un'incidenza di 49 in Moldavia, il cognome "Bordey" è presente nella popolazione del paese. I cognomi moldavi hanno spesso origini rumene o slave, riflettendo le caratteristiche culturali e linguistiche del paese. La prevalenza di "Bordey" in Moldavia suggerisce che sia stato utilizzato come cognome dai residenti del paese per un periodo di tempo considerevole.
Negli Stati Uniti, il cognome "Bordey" ha un'incidenza minore di 38, indicando che è un cognome meno comune nel paese. I cognomi negli Stati Uniti possono avere origini diverse, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese. Ulteriori ricerche sulla presenza di "Bordey" negli Stati Uniti potrebbero fornire maggiori informazioni sulla sua storia e sul suo significato nel paese.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il "Bordey" si trova anche in numero minore in molti altri paesi, tra cui Moldavia-Turchia (21), Bielorussia (19), Svizzera (2), Haiti (2), Malesia (2), Armenia (1), Bulgaria (1), Saint Barthelemy (1), Canada (1), India (1), Italia (1), Kazakistan (1), Papua Nuova Guinea (1) e Turchia (1). La presenza di "Bordey" in questi paesi evidenzia la sua distribuzione globale e suggerisce che sia stato utilizzato come cognome da persone in vari contesti culturali e geografici.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bordey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bordey è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bordey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bordey, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bordey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bordey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bordey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bordey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.