Cognome Campaigne

Il cognome Campaigne è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e una presenza significativa in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 215 registrati negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Scozia, Emirati Arabi Uniti, Kenya e Uganda, è chiaro che il cognome Campaigne ha una portata e un'influenza globali.

Stati Uniti (131)

Negli Stati Uniti, il cognome Campaigne è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 131. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella storia e nella cultura americana ed è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie. L'origine esatta del cognome Campaigne negli Stati Uniti è incerta, ma è probabile che abbia radici europee, forse dall'Inghilterra o dalla Francia.

Molte famiglie negli Stati Uniti con il cognome Campaigne possono far risalire le loro origini ai primi immigrati europei che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Oggi, il cognome Campaigne è indossato con orgoglio da persone in tutto il Paese, che rappresentano una vasta gamma di background ed esperienze.

Canada (46)

In Canada è presente anche il cognome Campaigne, con un'incidenza totale di 46 persone. Sebbene non sia così diffuso come negli Stati Uniti, il nome ha ancora un significato nella storia e nella genealogia canadese. Molte famiglie canadesi con il cognome Campaigne possono probabilmente far risalire le loro radici ai primi coloni francesi o inglesi che arrivarono nel paese secoli fa.

Le persone canadesi con il cognome Campaigne possono vantare un orgoglioso patrimonio che include un mix di influenze europee e cultura locale canadese. Il nome Campaigne potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere le caratteristiche linguistiche e culturali uniche del Canada, creando un'identità distinta per coloro che portano il cognome.

Regno Unito (36)

Nel Regno Unito, il cognome Campaigne è meno comune ma ancora presente, con un'incidenza totale di 36. Il nome potrebbe aver avuto origine dai primi coloni francesi o inglesi che lo portarono nella regione, dove ha continuato a essere tramandato attraverso generazioni di famiglie.

Le persone con il cognome Campaigne nel Regno Unito possono avere un patrimonio diversificato che include influenze provenienti da diverse parti d'Europa. Il nome potrebbe aver subito cambiamenti nella pronuncia e nell'ortografia nel corso degli anni, riflettendo la ricca storia del cognome e il suo legame con le varie culture del Regno Unito.

Altri Paesi

Emirati Arabi Uniti (1)

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Campaigne è una presenza rara ma notevole, con un'incidenza totale di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso espatriati o immigrati che hanno stabilito la loro residenza negli Emirati Arabi Uniti, portando con sé loro storia familiare e patrimonio unici.

Kenia (1)

In Kenya è registrato anche il cognome Campaigne, con un'incidenza totale di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel Paese attraverso influenze coloniali o attraverso la migrazione da altre parti del mondo. Le persone con il cognome Campaigne in Kenya possono avere un background diversificato che riflette la ricca storia e la società multiculturale del paese.

Uganda (1)

In Uganda è presente il cognome Campaigne, con un'incidenza totale di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel Paese attraverso vari eventi storici o attraverso la migrazione dalle regioni vicine. Gli ugandesi con il cognome Campaigne possono avere una storia familiare unica che riflette la diversità culturale e il complesso passato del paese.

Nel complesso, il cognome Campaigne è un nome affascinante con una presenza globale e una storia diversificata. È chiaro che le persone con il cognome Campaigne provengono da un background ricco e vario, che riflette l'interconnessione di diverse culture e società in tutto il mondo.

Il cognome Campaigne nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Campaigne, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Campaigne è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Campaigne

Vedi la mappa del cognome Campaigne

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Campaigne nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Campaigne, per ottenere le informazioni precise di tutti i Campaigne che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Campaigne, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Campaigne si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Campaigne è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Campaigne nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (131)
  2. Canada Canada (46)
  3. Inghilterra Inghilterra (21)
  4. Scozia Scozia (15)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  6. Kenya Kenya (1)
  7. Uganda Uganda (1)