Cognome Caroll

L'origine e la diffusione del cognome Caroll

Il cognome Caroll ha una lunga storia e una presenza capillare in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, con la più alta incidenza di 720 individui che portano questo cognome. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altri paesi, tra cui Inghilterra, Sud Africa, Australia, Canada, Irlanda e molti altri.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Caroll è il più comune, con 720 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nella storia e nella cultura americana. La prevalenza di questo cognome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione, eventi storici e lignaggi familiari che hanno tramandato il nome di generazione in generazione.

Inghilterra

In Inghilterra è presente anche il cognome Caroll, con un'incidenza inferiore a 70 individui. Ciò indica che il nome si è diffuso nel Regno Unito, probabilmente attraverso la migrazione, il commercio o i legami coloniali tra Stati Uniti e Inghilterra. La presenza del cognome Caroll in Inghilterra dimostra l'interconnessione delle popolazioni globali e lo scambio di cognomi oltre confine.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Caroll si trova tra 57 individui. Ciò suggerisce che il nome si sia fatto strada nel continente africano, forse attraverso legami storici tra gli Stati Uniti e il Sud Africa, come la tratta transatlantica degli schiavi o il colonialismo. La presenza del cognome Caroll in Sud Africa riflette la storia diversa e complessa della distribuzione del cognome nel mondo.

Australia

L'Australia ha anche una rappresentazione del cognome Caroll, con 45 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Caroll in Australia mette in mostra la storia di immigrazione e multiculturalismo del paese, nonché la circolazione globale dei cognomi attraverso vari canali, come legami familiari, reti commerciali e influenze coloniali.

Canada

Il Canada ha un'incidenza minore del cognome Caroll, con 36 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Caroll in Canada può essere attribuita ai legami storici tra il Canada e gli Stati Uniti, nonché ai modelli migratori che hanno portato nel paese individui con quel cognome. La presenza canadese del cognome Caroll si aggiunge al variegato arazzo di cognomi nel paese.

Irlanda

In Irlanda il cognome Caroll è presente tra 33 individui. Ciò indica che il nome si è fatto strada nell'Isola di Smeraldo, forse attraverso collegamenti storici tra Irlanda e Stati Uniti, nonché migrazioni familiari e matrimoni misti. La presenza irlandese del cognome Caroll riflette l'interconnessione delle popolazioni globali e lo scambio di cognomi tra i continenti.

Nel complesso, il cognome Caroll ha una presenza diffusa in tutto il mondo, con incidenze diverse nei diversi paesi. Le origini e la diffusione del cognome Caroll riflettono la natura interconnessa delle popolazioni globali e la complessa storia della distribuzione dei cognomi. In qualità di esperto di cognomi, comprendere la prevalenza del cognome Caroll in vari paesi fornisce preziose informazioni sulla genealogia, sulla storia familiare e sui collegamenti culturali oltre confine.

Il cognome Caroll nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Caroll, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Caroll è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Caroll

Vedi la mappa del cognome Caroll

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Caroll nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Caroll, per ottenere le informazioni precise di tutti i Caroll che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Caroll, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Caroll si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Caroll è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Caroll nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (720)
  2. Inghilterra Inghilterra (70)
  3. Sudafrica Sudafrica (57)
  4. Australia Australia (45)
  5. Canada Canada (36)
  6. Irlanda Irlanda (33)
  7. Colombia Colombia (25)
  8. Nigeria Nigeria (18)
  9. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (12)
  10. Brasile Brasile (9)
  11. Scozia Scozia (9)
  12. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  13. Svezia Svezia (7)
  14. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (5)
  15. Russia Russia (4)
  16. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  17. Francia Francia (4)
  18. Galles Galles (4)
  19. Belgio Belgio (3)
  20. Germania Germania (3)
  21. Indonesia Indonesia (3)
  22. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  23. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  24. Guyana Guyana (2)
  25. Monaco Monaco (1)
  26. Mauritius Mauritius (1)
  27. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  28. Norvegia Norvegia (1)
  29. Argentina Argentina (1)
  30. Panama Panama (1)
  31. Samoa americane Samoa americane (1)
  32. Perù Perù (1)
  33. Filippine Filippine (1)
  34. Bielorussia Bielorussia (1)
  35. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  36. Svizzera Svizzera (1)
  37. Senegal Senegal (1)
  38. Cina Cina (1)
  39. Venezuela Venezuela (1)
  40. Yemen Yemen (1)
  41. Fiji Fiji (1)
  42. Guatemala Guatemala (1)
  43. Israele Israele (1)
  44. Giamaica Giamaica (1)
  45. Giappone Giappone (1)
  46. Liberia Liberia (1)