Il cognome Cederstrom ha una ricca storia che affonda le sue radici in varie parti del mondo. Con le sue origini risalenti a secoli fa, comprendere il significato di questo cognome può fornire preziose informazioni sui contesti culturali e sociali in cui è emerso.
Negli Stati Uniti il cognome Cederstrom ha una presenza significativa con un'incidenza di 411 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Cederstrom negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati svedesi che arrivarono nel paese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati hanno portato con sé il loro patrimonio culturale unico, compresi i loro cognomi, che sono stati tramandati di generazione in generazione.
In Argentina il cognome Cederstrom ha una presenza minore rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza di 17 individui. La presenza del cognome Cederstrom in Argentina può essere attribuita agli immigrati svedesi che si stabilirono nel paese, portando con sé la loro eredità e i loro cognomi. Nonostante i numeri più piccoli, il cognome Cederstrom ha lasciato il segno nel panorama culturale dell'Argentina.
Il Sud Africa è un altro paese in cui è presente il cognome Cederstrom, con un'incidenza di 13 individui. Le origini del cognome Cederstrom in Sud Africa possono essere collegate agli immigrati svedesi che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. I discendenti di questi immigrati continuano a portare avanti il nome Cederstrom, onorando la loro eredità e i loro antenati.
In Canada il cognome Cederstrom ha una presenza minore con un'incidenza di 6 individui. Le origini del cognome Cederstrom in Canada possono essere fatte risalire agli immigrati svedesi che emigrarono nel paese in cerca di nuovi inizi. Nonostante i numeri più piccoli, il cognome Cederstrom ha un significato per coloro che lo portano, fungendo da collegamento alle loro radici ancestrali.
Non sorprende che la Svezia sia un paese in cui il cognome Cederstrom ha una presenza notevole, con un'incidenza di 5 individui. Le origini del cognome Cederstrom in Svezia possono essere fatte risalire a famiglie svedesi che portano avanti il nome da generazioni. Il cognome Cederstrom fa parte del ricco arazzo di cognomi svedesi e simboleggia il patrimonio e le tradizioni del paese.
Nel Regno Unito, sia l'Inghilterra che la Scozia hanno un piccolo numero di individui con il cognome Cederstrom, con un'incidenza rispettivamente di 2 e 1. La presenza del cognome Cederstrom nel Regno Unito può essere collegata agli immigrati svedesi che si stabilirono nel paese, portando con sé i loro cognomi unici. Nonostante i numeri più piccoli, il cognome Cederstrom ha lasciato il segno nel panorama culturale sia dell'Inghilterra che della Scozia.
La Finlandia è un altro paese dove il cognome Cederstrom ha una piccola presenza, con un'incidenza di 1 individuo. Le origini del cognome Cederstrom in Finlandia possono essere fatte risalire agli immigrati svedesi che emigrarono nel paese, portando con sé i loro cognomi e il loro patrimonio culturale. Il cognome Cederstrom ricorda i legami tra Finlandia e Svezia.
In Messico il cognome Cederstrom ha una presenza minore, con un'incidenza di 1 individuo. Le origini del cognome Cederstrom in Messico possono essere collegate agli immigrati svedesi che si stabilirono nel paese, contribuendo al diverso panorama culturale del Messico. Nonostante i numeri più piccoli, il cognome Cederstrom ha un significato per coloro che lo portano, riflettendo la loro eredità e ascendenza.
Nel complesso, il cognome Cederstrom ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Comprendere le origini e il significato di questo cognome può fornire preziosi spunti sul patrimonio e sulle tradizioni degli individui che lo portano. Con la sua presenza in varie parti del mondo, il cognome Cederstrom serve a ricordare i collegamenti tra paesi diversi e le esperienze condivise di immigrati che hanno portato avanti il proprio nome attraverso generazioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cederstrom, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cederstrom è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cederstrom nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cederstrom, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cederstrom che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cederstrom, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cederstrom si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cederstrom è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Cederstrom
Altre lingue