Il cognome College ha una ricca storia che può essere fatta risalire a diversi paesi del mondo. È un cognome relativamente comune, con un numero significativo di persone che portano questo nome in Nigeria, Tanzania, Pakistan e altri paesi. La diffusione del cognome College può essere attribuita a diversi fattori quali la migrazione, la colonizzazione e l'adozione di cognomi a scopo identificativo.
In Nigeria il cognome College è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza elevato di 718 individui che portano questo nome. L'origine del cognome College in Nigeria può essere collegata al periodo coloniale quando i colonialisti britannici introdussero i cognomi alla popolazione locale per scopi amministrativi. Nel corso del tempo, il cognome del College è stato ampiamente adottato dalle famiglie nigeriane, tramandato di generazione in generazione.
Allo stesso modo, in Tanzania, il cognome College è presente con un tasso di incidenza di 71 individui. La Tanzania ha una popolazione diversificata con varie etnie e background culturali. La presenza del cognome College in Tanzania potrebbe aver avuto origine da influenze coloniali o da matrimoni misti tra diversi gruppi etnici.
In Pakistan, il cognome College ha un tasso di incidenza di 40 individui. Il Pakistan ha una storia complessa di colonizzazione e migrazione, che potrebbe aver contribuito alla presenza del cognome College nel paese. Il cognome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie mentre si integravano nella società pakistana o attraverso le interazioni con i colonialisti britannici.
Anche gli Emirati Arabi Uniti (EAU) hanno una piccola ma notevole popolazione di individui con il cognome College, con un tasso di incidenza di 30. Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese multiculturale con una popolazione diversificata di espatriati provenienti da tutto il mondo. La presenza del cognome del College negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita agli espatriati che si stabiliscono nel Paese per lavoro o altri scopi.
In Botswana, il cognome College ha un tasso di incidenza di 22 individui. Il Botswana ha un ricco patrimonio culturale e una storia di interazione con vari colonizzatori europei. La presenza del cognome College in Botswana potrebbe avere radici in influenze coloniali o attraverso la migrazione di individui da altri paesi.
Nel Regno Unito, nello specifico in Inghilterra, il cognome College è presente con un tasso di incidenza di 14 individui. L'Inghilterra ha una lunga storia di cognomi tramandati di generazione in generazione, con molte famiglie che portano nomi ancestrali. Il cognome College potrebbe aver avuto origine in Inghilterra e diffondersi in altre parti del mondo attraverso la migrazione e la colonizzazione.
Con un tasso di incidenza di 7 individui, il cognome College si trova anche in Giordania. La Giordania ha una popolazione diversificata con un mix di arabi, beduini e altri gruppi etnici. La presenza del cognome College in Giordania potrebbe essere il risultato di interazioni storiche con potenze straniere o attraverso la migrazione di individui dai paesi vicini.
Il Canada ospita una piccola popolazione di individui con il cognome College, con un tasso di incidenza di 6. Il Canada è un paese multiculturale con una significativa popolazione immigrata da vari paesi. La presenza del cognome College in Canada potrebbe aver avuto origine dalla colonizzazione britannica o dalla migrazione di individui in cerca di una vita migliore nel paese.
Nelle Isole Cook il cognome College è presente con un tasso di incidenza di 4 individui. Le Isole Cook hanno un patrimonio culturale unico con influenze di tradizioni polinesiane, europee e di altro tipo. La presenza del cognome College nelle Isole Cook potrebbe avere radici nella storia coloniale o attraverso matrimoni misti tra diversi gruppi etnici.
Infine, in Camerun, il cognome College ha un tasso di incidenza di 1 individuo. Il Camerun è un paese diversificato con oltre 200 gruppi etnici, ognuno con i propri usi e costumi. La presenza del cognome College in Camerun potrebbe essere il risultato delle interazioni con i colonizzatori europei o della migrazione di individui provenienti da altri paesi.
L'India ospita una piccola popolazione di individui con il cognome College, con un tasso di incidenza pari a 1. L'India è un paese vasto e diversificato con una ricca storia di cognomi tramandati di generazione in generazione. La presenza del cognome College in India potrebbe aver avuto origine da influenze coloniali o dalla migrazione di individui provenienti da altri paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di College, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome College è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di College nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome College, per ottenere le informazioni precise di tutti i College che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome College, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome College si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se College è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.