Cognome Correll

Le origini del cognome Correll

Il cognome Correll ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da molteplici fonti, il che lo rende un argomento affascinante sia per i genealogisti che per gli appassionati di cognomi. Esploriamo le origini del cognome Correll e il suo significato in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Correll è il più comune, con un tasso di incidenza elevato di 8909 secondo i dati disponibili. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l’immigrazione, poiché molti europei sono emigrati nel paese in cerca di migliori opportunità. Il cognome Correll potrebbe aver avuto origine da paesi come la Germania o la Danimarca, dove si trovano cognomi simili.

Germania

In Germania, il cognome Correll ha un tasso di incidenza di 181. È un cognome relativamente raro nel paese, suggerendo che potrebbe avere origini regionali. Il nome potrebbe derivare da un toponimo o da un titolo professionale, riflettendo le tradizionali pratiche di denominazione della regione.

Australia

Il cognome Correll si trova in Australia con un tasso di incidenza di 142. Come negli Stati Uniti, il nome probabilmente è arrivato in Australia attraverso l'immigrazione. La presenza del cognome in Australia dimostra la portata globale della famiglia Correll e dei suoi discendenti.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Correll ha un tasso di incidenza di 122. Il nome potrebbe essere stato portato in Danimarca attraverso legami storici con altri paesi europei. La presenza del cognome Correll in Danimarca si aggiunge alla sua storia diversificata e alla distribuzione globale.

Canada

Con un tasso di incidenza inferiore a 62, il cognome Correll è meno comune in Canada rispetto ad altri paesi. Tuttavia, la presenza del nome in Canada mette in mostra il multiculturalismo del paese e le diverse origini della sua popolazione.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra (GB-ENG), il cognome Correll ha un tasso di incidenza di 19. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso eventi storici o modelli migratori. La presenza del cognome Correll nel Regno Unito evidenzia l'interconnessione della popolazione globale.

Irlanda

In Irlanda, il cognome Correll si trova con un tasso di incidenza di 15. Il nome potrebbe essere stato portato in Irlanda attraverso interazioni storiche con altri paesi. La presenza del cognome Correll in Irlanda si aggiunge al ricco arazzo di cognomi irlandesi e alle loro origini.

Conclusione

Il cognome Correll è un argomento affascinante per genealogisti e appassionati di cognomi, con le sue origini che abbracciano più paesi e culture. La presenza del nome in varie parti del mondo riflette l'interconnessione della storia umana e le diverse origini dei cognomi. Esplorando la storia del cognome Correll, possiamo comprendere più a fondo il nostro patrimonio comune e il modo in cui i cognomi si sono evoluti nel tempo.

Il cognome Correll nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Correll, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Correll è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Correll

Vedi la mappa del cognome Correll

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Correll nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Correll, per ottenere le informazioni precise di tutti i Correll che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Correll, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Correll si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Correll è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Correll nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8909)
  2. Germania Germania (181)
  3. Australia Australia (142)
  4. Danimarca Danimarca (122)
  5. Canada Canada (62)
  6. Inghilterra Inghilterra (19)
  7. Irlanda Irlanda (15)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  9. Ecuador Ecuador (7)
  10. Groenlandia Groenlandia (7)
  11. Filippine Filippine (4)
  12. Brasile Brasile (3)
  13. Cina Cina (3)
  14. Thailandia Thailandia (2)
  15. Argentina Argentina (2)