Il cognome Coster ha una storia lunga e affascinante, con radici che possono essere ricondotte a varie regioni del mondo. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, e ogni nuovo portatore aggiunge le proprie storie ed esperienze uniche alla sua eredità.
Negli Stati Uniti, il cognome Coster è relativamente comune, con oltre 2000 casi registrati in tutto il paese. Si ritiene che molti dei primi coloni con il cognome Coster arrivarono negli Stati Uniti nel XVIII e XIX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio nel Nuovo Mondo.
Anche nel Regno Unito il cognome Coster è piuttosto diffuso, con oltre 1500 casi registrati. Il nome potrebbe essere originariamente arrivato nel Regno Unito dall'Europa continentale, con migrazioni e rotte commerciali che portavano individui con il cognome Coster sulle coste britanniche.
Nei Paesi Bassi, il cognome Coster è particolarmente comune, con oltre 1000 casi registrati nel paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da un termine professionale olandese, che si riferisce a un "custode" o "custode" di un luogo o oggetto specifico.
In Tanzania il cognome Coster è meno diffuso rispetto ad altre regioni, con circa 750 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto nella regione attraverso il colonialismo o il commercio, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster in Tanzania.
In Australia, il cognome Coster è relativamente comune, con oltre 700 casi registrati nel paese. È probabile che il nome sia stato portato in Australia dai primi coloni europei, che stabilirono nuove vite e comunità nei vasti e diversificati paesaggi del continente.
In Francia, il cognome Coster si trova in numero moderato, con circa 600 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da un termine professionale francese o come variazione di un cognome dal suono simile con radici nella regione.
In Nuova Zelanda il cognome Coster è presente in circa 500 casi. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la colonizzazione e l'insediamento britannico, con individui che portavano il cognome Coster che si stabilirono nella nuova colonia.
In Malawi, il cognome Coster è meno comune, con circa 300 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto nella regione attraverso il colonialismo o l'attività missionaria, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster in Malawi.
In Belgio, il cognome Coster si trova in numero relativamente piccolo, con circa 200 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine nelle regioni di lingua olandese del Belgio, con individui che portano il cognome Coster nelle parti di lingua francese del paese.
In Canada il cognome Coster è presente in circa 140 casi. È probabile che il nome sia stato portato in Canada dai primi coloni europei, che esplorarono e fondarono comunità nei vasti e diversificati paesaggi del paese.
In Sud Africa, il cognome Coster si trova in numero moderato, con circa 80 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto nella regione attraverso la colonizzazione olandese o britannica, con individui che portavano il cognome Coster che hanno ricoperto vari ruoli nella storia del paese.
In Svezia, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 70 casi registrati. È probabile che il nome sia stato introdotto in Svezia attraverso il commercio o la migrazione, con individui che portavano il cognome Coster che si stabilirono nel paese scandinavo.
In Danimarca, il cognome Coster si trova in numero relativamente piccolo, con circa 70 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o tedesche, con individui che portano il cognome Coster in Danimarca.
In Zimbabwe il cognome Coster è presente in circa 70 casi. È probabile che il nome sia stato portato nello Zimbabwe attraverso la colonizzazione e l'insediamento britannico, con individui che portavano il cognome Coster che hanno svolto vari ruoli nella storia del paese.
In Nigeria, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 50 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto in Nigeria attraverso il colonialismo o l'attività missionaria, con individui di discendenza europea che portavano il cognomeCoster nella regione.
In Irlanda del Nord, il cognome Coster si trova in numero modesto, con circa 40 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze scozzesi o inglesi, con individui che portano il cognome Coster nell'Irlanda del Nord.
In Scozia, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 40 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto in Scozia attraverso il commercio o la migrazione, con individui che portavano il cognome Coster che si stabilirono nella cultura distintiva della Scozia.
In Brasile, il cognome Coster si trova in numero moderato, con circa 40 casi registrati. È probabile che il nome sia stato portato in Brasile dai primi coloni europei, che stabilirono diverse comunità nei vasti e variegati paesaggi del paese.
In Germania, il cognome Coster è presente in numero relativamente piccolo, con circa 40 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o danesi, con individui che portavano il cognome Coster in Germania.
In Irlanda, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 30 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto in Irlanda attraverso il commercio o la migrazione, con individui di discendenza europea che portavano il cognome Coster nell'Isola di Smeraldo.
Ad Aruba il cognome Coster si trova in numero modesto, con circa 30 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o spagnole, con individui che portavano il cognome Coster nell'isola caraibica di Aruba.
In Galles, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 30 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto in Galles attraverso influenze inglesi o olandesi, con individui che portavano il cognome Coster nella cultura distintiva del Galles.
A Malta, il cognome Coster è presente in numero relativamente piccolo, con circa 20 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze italiane o spagnole, con individui che portavano il cognome Coster nell'isola mediterranea di Malta.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 20 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto nella Repubblica Dominicana attraverso il commercio o la migrazione, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella nazione caraibica.
Nelle Filippine, il cognome Coster si trova in numero modesto, con circa 20 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze spagnole o americane, con individui che portavano il cognome Coster nell'arcipelago del sud-est asiatico.
In Venezuela, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 10 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto in Venezuela attraverso la colonizzazione o il commercio europeo, con individui di discendenza europea che portavano il cognome Coster nella nazione sudamericana.
In Colombia il cognome Coster è presente in circa 10 casi. È probabile che il nome sia stato portato in Colombia dai primi coloni europei, che stabilirono diverse comunità nei vari paesaggi del paese.
In Zambia, il cognome Coster si trova in numero relativamente piccolo, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze britanniche o olandesi, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione dell'Africa meridionale.
In Cile, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 5 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto in Cile attraverso la colonizzazione o il commercio europeo, con individui di discendenza europea che portavano il cognome Coster nel paese sudamericano.
A Panama, il cognome Coster si trova in numero modesto, con circa 5 incidenze registrate. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze spagnole o americane, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione centroamericana di Panama.
In Indonesia, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 5 casi registrati. È possibile che il nome sia stato introdotto in Indonesia attraverso la colonizzazione olandese o britannica, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nell'arcipelago del sud-est asiatico.
In Israele il cognome Coster è presente in relativamenteNumeri esigui, con circa 5 episodi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o tedesche, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione mediorientale di Israele.
In India, il cognome Coster si trova in numero modesto, con circa 5 incidenze registrate. È possibile che il nome sia stato introdotto in India attraverso la colonizzazione o il commercio britannico, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nel subcontinente indiano.
Nelle Fiji, il cognome Coster è relativamente raro, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze britanniche o olandesi, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione insulare delle Fiji, nel Pacifico meridionale.
In Argentina il cognome Coster è presente solo in pochi casi. È possibile che il nome sia stato introdotto in Argentina attraverso la colonizzazione o il commercio europeo, con individui di discendenza europea che portavano il cognome Coster nel paese sudamericano.
Nel Jersey, il cognome Coster è relativamente raro, con solo poche incidenze registrate. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze francesi o inglesi, con individui che portavano il cognome Coster nell'isola di Jersey, nella Manica.
In Svizzera, il cognome Coster si trova in numero modesto, con solo poche incidenze registrate. È possibile che il nome sia stato introdotto in Svizzera attraverso influenze francesi o tedesche, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione montuosa.
In Norvegia, il cognome Coster è relativamente raro, con solo poche incidenze registrate. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o tedesche, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione scandinava della Norvegia.
In Spagna il cognome Coster è presente solo in pochi casi. È possibile che il nome sia stato introdotto in Spagna attraverso influenze olandesi o francesi, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella penisola iberica.
In Russia, il cognome Coster è relativamente raro, con solo un paio di casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o tedesche, con individui che portavano il cognome Coster nella vasta e diversificata nazione della Russia.
In Afghanistan, il cognome Coster si trova in numero modesto, con solo un paio di incidenze registrate. È possibile che il nome sia stato introdotto in Afghanistan attraverso influenze britanniche o olandesi, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione montuosa.
In Messico, il cognome Coster è relativamente raro, con solo un paio di casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze spagnole o americane, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione nordamericana del Messico.
In Cina il cognome Coster è presente solo in un paio di casi. È possibile che il nome sia stato introdotto in Cina attraverso la colonizzazione o il commercio europeo, con individui di discendenza europea che portavano il cognome Coster nella nazione asiatica.
In Perù, il cognome Coster è relativamente raro, con solo un paio di casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze spagnole o olandesi, con individui che portavano il cognome Coster nel paese sudamericano.
In Polonia, il cognome Coster si trova in numero modesto, con solo un paio di incidenze registrate. È possibile che il nome sia stato introdotto in Polonia attraverso influenze olandesi o tedesche, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione dell'Europa centrale.
In Ruanda, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto in Ruanda attraverso la colonizzazione belga o l'attività missionaria, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella nazione africana.
In Georgia, il cognome Coster è presente solo in un unico caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o russe, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione caucasica della Georgia.
In Arabia Saudita, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto in Arabia Saudita attraverso influenze britanniche o americane, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster in Medio Orientenazione.
In Grecia, il cognome Coster si trova in un solo caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o italiane, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione mediterranea della Grecia.
In Sudan, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto in Sudan attraverso influenze britanniche o egiziane, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella nazione africana.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Coster è presente in un solo caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o britanniche, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione mediorientale degli Emirati Arabi Uniti.
A Singapore, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto a Singapore attraverso influenze britanniche o olandesi, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella città-stato del sud-est asiatico.
In Sierra Leone, il cognome Coster si trova in un solo caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze britanniche o olandesi, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione dell'Africa occidentale della Sierra Leone.
In Swaziland, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto nello Swaziland attraverso influenze britanniche o olandesi, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella nazione dell'Africa meridionale.
In Austria il cognome Coster è presente solo in un caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o tedesche, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione dell'Europa centrale dell'Austria.
In Italia il cognome Coster si trova in un solo caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o svizzere, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione mediterranea dell'Italia.
In Turchia, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto in Turchia attraverso influenze britanniche o olandesi, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella nazione transcontinentale.
In Giappone il cognome Coster è presente solo in un unico caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o americane, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione dell'Asia orientale del Giappone.
In Uganda, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto in Uganda attraverso influenze britanniche o belghe, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella nazione dell'Africa orientale.
In Bangladesh, il cognome Coster si trova in un solo caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o britanniche, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione dell'Asia meridionale del Bangladesh.
In Cambogia, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto in Cambogia attraverso influenze francesi o vietnamite, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella nazione del sud-est asiatico.
In Libia il cognome Coster è presente solo in un caso. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze olandesi o italiane, con individui che portavano il cognome Coster nella nazione nordafricana della Libia.
In Uruguay, il cognome Coster è relativamente raro, con una sola incidenza registrata. È possibile che il nome sia stato introdotto in Uruguay attraverso influenze olandesi o spagnole, con individui di origine europea che portavano il cognome Coster nella nazione sudamericana.
In Bahrein, il cognome Coster si trova in un solo caso
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Coster, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Coster è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Coster nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Coster, per ottenere le informazioni precise di tutti i Coster che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Coster, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Coster si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Coster è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.