Cognome Cristan

La storia del cognome Cristan

Il cognome Cristan ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. L'origine del cognome può essere fatta risalire a varie regioni, ognuna con il suo significato unico. Il cognome Cristan non è solo un identificatore ma anche un simbolo di eredità e lignaggio per coloro che lo portano.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Cristan ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 504. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione, a significare un forte senso di legami e connessioni familiari. Quelli con il cognome Cristan negli Stati Uniti potrebbero avere antenati immigrati nel paese o avere radici che risalgono alle origini europee.

Perù

Con un tasso di incidenza di 300 in Perù, il cognome Cristan occupa un posto speciale nella storia del paese. Coloro che portano questo cognome in Perù potrebbero avere antenati coinvolti in eventi storici significativi o che hanno svolto un ruolo di primo piano nel plasmare la cultura e l'identità del paese.

Messico

In Messico, il cognome Cristan ha un tasso di prevalenza di 286. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la colonizzazione spagnola o avere origini indigene. Coloro che portano questo cognome in Messico possono avere una miscela unica di patrimonio europeo e indigeno che contribuisce alla loro identità culturale.

Brasile

In Brasile, il cognome Cristan ha un tasso di incidenza di 162. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la colonizzazione portoghese e avere radici profonde nella storia del paese. Coloro che portano questo cognome in Brasile potrebbero avere collegamenti con importanti figure storiche o eventi che hanno plasmato la nazione.

Canada

Con un tasso di incidenza inferiore a 13 in Canada, il cognome Cristan potrebbe essere meno comune rispetto ad altri paesi. Tuttavia, quelli con questo cognome in Canada hanno un forte senso di identità e patrimonio legato al loro lignaggio familiare. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o avere un significato storico risalente ai primi coloni.

Italia

In Italia, il cognome Cristan ha un tasso di incidenza di 13. Il nome potrebbe aver avuto origine da radici italiane o essere stato introdotto nel paese attraverso migrazioni storiche. Quelli con questo cognome in Italia possono avere un forte legame con la loro eredità e storia familiare che si riflette nella loro identità.

Spagna

In Spagna, il cognome Cristan ha un tasso di incidenza minimo pari a 8. Il nome può avere una presenza minore rispetto ad altri paesi ma ha comunque un significato per coloro che lo portano. Quelli con questo cognome in Spagna possono avere legami ancestrali con regioni di importanza storica o culturale.

Russia

Con un tasso di incidenza pari a 3 in Russia, il cognome Cristan potrebbe avere una presenza minore nel paese. Tuttavia, coloro che portano questo cognome in Russia potrebbero avere collegamenti con regioni con influenze culturali e background storici diversi. Il nome potrebbe avere origini che risalgono a periodi diversi della storia russa.

Colombia

In Colombia, il cognome Cristan ha un tasso di incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o avere radici storiche che risalgono a eventi significativi o personaggi importanti. Quelli con questo cognome in Colombia possono avere una miscela unica di influenze culturali che modellano la loro identità.

India

Con un tasso di incidenza pari a 2 in India, il cognome Cristan potrebbe avere una presenza minore nel paese rispetto ad altre regioni. Quelli con questo cognome in India possono avere legami ancestrali con diversi background culturali o migrazioni storiche che hanno plasmato la loro storia e identità familiare. Il nome potrebbe significare una miscela unica di influenze che riflettono il ricco patrimonio culturale del paese.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Cristan possa avere tassi di incidenza inferiori in paesi come Armenia, Belgio, Cile, Grecia, Giappone, Moldavia, Nigeria, Filippine, Portogallo, Paraguay e Vietnam, ha comunque un significato per coloro che lo portano. Il nome può avere origini che risalgono a periodi storici diversi ed avere collegamenti con diverse influenze culturali che plasmano l'identità degli individui portatori del cognome.

Nel complesso, il cognome Cristan ha una storia varia e ricca che abbraccia diversi paesi e culture. Il nome non è solo un identificatore ma un simbolo di patrimonio e lignaggio che collega gli individui alla loro storia familiare e alle radici culturali. Coloro che portano il cognome Cristan hanno un'identità unica che è plasmata dai loro legami ancestrali e dai legami storici con regioni con influenze culturali distinte.

Il cognome Cristan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cristan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cristan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cristan

Vedi la mappa del cognome Cristan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cristan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cristan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cristan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cristan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cristan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cristan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cristan nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (504)
  2. Perù Perù (300)
  3. Messico Messico (286)
  4. Brasile Brasile (162)
  5. Canada Canada (13)
  6. Italia Italia (13)
  7. Spagna Spagna (8)
  8. Russia Russia (3)
  9. Colombia Colombia (2)
  10. India India (2)
  11. Armenia Armenia (1)
  12. Belgio Belgio (1)
  13. Cile Cile (1)
  14. Grecia Grecia (1)
  15. Giappone Giappone (1)
  16. Moldavia Moldavia (1)
  17. Nigeria Nigeria (1)
  18. Filippine Filippine (1)
  19. Portogallo Portogallo (1)
  20. Paraguay Paraguay (1)
  21. Vietnam Vietnam (1)