Cognome Ddin

Le origini del cognome 'Ddin'

Il cognome "Ddin" è un cognome unico e interessante con origini che possono essere ricondotte a diversi paesi del mondo. Con un totale di 21.282 incidenze in Pakistan, 2.674 in India, 541 in Bangladesh, 278 in Arabia Saudita e 77 in Kuwait, è chiaro che il cognome ha una presenza significativa nella regione dell'Asia meridionale. Inoltre, ci sono un numero minore di "Ddins" in Malesia, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Inghilterra, Indonesia e molti altri paesi.

Origini nell'Asia meridionale

In Pakistan e in India, il cognome "Ddin" si trova comunemente tra le comunità musulmane. Si ritiene che abbia avuto origine come variante del nome arabo "Din", che significa "religione" o "fede". Nel corso del tempo, il nome "Ddin" potrebbe essersi evoluto come un modo per distinguere gli individui con una forte affiliazione religiosa.

Molte famiglie con il cognome "Ddin" hanno una lunga storia di studi e leadership religiose. Alcuni "Ddin" potrebbero aver servito come leader religiosi, studiosi o insegnanti all'interno delle loro comunità, tramandando le loro conoscenze e pratiche di generazione in generazione.

In Bangladesh e in altri paesi dell'Asia meridionale, il cognome "Ddin" può avere origini e connotazioni simili. È probabile che le persone con questo cognome abbiano un forte legame con le loro credenze e tradizioni religiose, portando avanti l'eredità dei loro antenati.

Diffusione in Medio Oriente e oltre

Sebbene il cognome "Ddin" si trovi più comunemente nell'Asia meridionale, si è diffuso anche in altre regioni del mondo. In Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti e Qatar, il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o collegamenti commerciali.

In questi paesi, le persone con il cognome "Ddin" possono avere background e occupazioni diverse. Alcuni "Ddin" possono lavorare nel mondo degli affari, dell'istruzione o in altri campi, contribuendo al panorama culturale ed economico dei loro paesi di adozione.

Al di fuori del Medio Oriente, il "Ddins" può essere trovato anche in paesi come Inghilterra, Indonesia e Malesia. Ogni comunità di "Ddins" può avere la propria storia e tradizioni uniche, che riflettono la diversità e l'interconnessione della diaspora globale.

Eredità e impatto

Essendo un cognome con una ricca storia e una presenza diffusa, "Ddin" porta con sé un senso di eredità e identità per coloro che portano il nome. Che si trovino nell'Asia meridionale, nel Medio Oriente o altrove, gli individui con il cognome "Ddin" fanno parte di un più ampio arazzo di culture e storie, ciascuno dei quali contribuisce alla storia della propria famiglia e comunità.

Attraverso le loro azioni e i loro risultati, i "Ddins" continuano a plasmare il mondo che li circonda, lasciando un'eredità duratura per le generazioni future. Poiché il nome "Ddin" continua a essere tramandato attraverso famiglie e comunità, il suo significato e il suo impatto dureranno negli anni a venire.

Il cognome Ddin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ddin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ddin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ddin

Vedi la mappa del cognome Ddin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ddin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ddin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ddin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ddin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ddin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ddin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ddin nel mondo

.
  1. Pakistan Pakistan (21282)
  2. India India (2674)
  3. Bangladesh Bangladesh (541)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (278)
  5. Kuwait Kuwait (77)
  6. Malesia Malesia (57)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (36)
  8. Qatar Qatar (22)
  9. Inghilterra Inghilterra (18)
  10. Indonesia Indonesia (12)
  11. Uzbekistan Uzbekistan (9)
  12. Egitto Egitto (4)
  13. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4)
  14. Russia Russia (3)
  15. Oman Oman (2)