Cognome De mey

Cognome 'De Mey' - Un'analisi completa

Il cognome 'De Mey' è un cognome affascinante che ha radici in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 2591 in Belgio, 205 nei Paesi Bassi e numeri variabili in paesi come Aruba, Francia e Australia, è chiaro che questo cognome ha una storia ricca e diversificata.

Belgio

In Belgio, il cognome "De Mey" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 2591. Ciò indica che questo cognome è stato tramandato di generazione in generazione e riveste importanza nella cultura belga. Le origini del cognome possono essere ricondotte a una regione o famiglia specifica, offrendo spunti sulla storia e sul patrimonio belga.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi è presente anche il cognome "De Mey", con un'incidenza di 205 persone. Sebbene non sia così comune come in Belgio, questo cognome ha ancora un significato per coloro che hanno origini olandesi. La presenza del cognome nei Paesi Bassi contribuisce alla diffusione internazionale e alla diversità del cognome "De Mey".

Altri Paesi

A parte Belgio e Paesi Bassi, il cognome "De Mey" può essere trovato in paesi come Aruba, Francia e Australia, con un numero variabile di occorrenze. Questa presenza globale mette in mostra la portata internazionale del cognome "De Mey" e i suoi collegamenti con culture e società diverse.

Il cognome 'De Mey' è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 28 unità. Ciò indica che gli individui con questo cognome hanno lasciato il segno nella società americana, contribuendo al crogiolo di culture e identità nel mondo Stati Uniti.

In paesi come Spagna, Emirati Arabi Uniti e Germania, l'incidenza del cognome 'De Mey' è inferiore, ma comunque presente. Ciò evidenzia la natura diversificata e diffusa di questo cognome, che collega individui provenienti da diverse parti del mondo sotto un cognome comune.

Significato storico

La storia del cognome "De Mey" è un ricco arazzo di cultura, patrimonio e lignaggio. Dalle sue origini in Belgio alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, questo cognome racconta una storia di migrazione, adattamento e resilienza.

Studiando l'incidenza del cognome "De Mey" in diversi paesi, possiamo acquisire una comprensione più profonda di come le famiglie e gli individui hanno viaggiato attraverso confini e continenti, portando con sé il proprio nome e la propria eredità.

Presenza moderna

Nel mondo moderno, il cognome "De Mey" continua a essere un orgoglioso segno di identità per molti individui. Che si trovino in Belgio, nei Paesi Bassi o in qualsiasi altro paese, coloro che portano questo cognome portano con sé un senso di storia e tradizione che li collega a una comunità globale più ampia.

Mentre approfondiamo le complessità del cognome "De Mey", scopriamo un ricco arazzo di storie, esperienze e ricordi che abbracciano generazioni e continenti. Questo cognome è più di un semplice nome: è un simbolo di resilienza, unità e orgoglio.

Il cognome De mey nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di De mey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome De mey è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome De mey

Vedi la mappa del cognome De mey

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di De mey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome De mey, per ottenere le informazioni precise di tutti i De mey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome De mey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome De mey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se De mey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più De mey nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (2591)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (205)
  3. Aruba Aruba (106)
  4. Francia Francia (77)
  5. Australia Australia (30)
  6. Argentina Argentina (28)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (28)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (22)
  9. Svizzera Svizzera (18)
  10. Venezuela Venezuela (16)
  11. Canada Canada (11)
  12. Spagna Spagna (8)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  14. Germania Germania (4)
  15. Inghilterra Inghilterra (4)