Cognome Dehen

Le origini del cognome 'Dehen'

Il cognome "Dehen" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e molteplici origini. Si ritiene che abbia avuto origine in varie regioni del mondo, tra cui Francia, Stati Uniti, Germania, Indonesia, Australia, Inghilterra, Arabia Saudita, Belgio, Canada, Siria, Saint Vincent e Grenadine, Emirati Arabi Uniti, Svezia, Turchia, Egitto, Gabon, Libano, Sri Lanka e Nuova Caledonia.

Francia

In Francia, il cognome "Dehen" è relativamente comune, con un'incidenza totale di 230. È probabile che il nome abbia origine da una parola o da un toponimo francese, ma il suo significato esatto e la sua origine sono ancora oggetto di dibattito tra gli storici e genealogisti.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 189. È possibile che il nome sia stato portato in America da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Francia e dalla Germania. Nel corso del tempo, il nome potrebbe essersi evoluto o essere stato anglicizzato nella sua forma attuale, "Dehen".

Germania

Il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 166 in Germania. È probabile che sia di origine tedesca e potrebbe aver avuto origine come variante di un cognome tedesco o come derivato di una parola o di un toponimo tedesco. Il significato esatto e la storia del nome in Germania sono ancora oggetto di ricerca da parte di esperti.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 94. È possibile che il nome sia stato introdotto in Indonesia attraverso il colonialismo o il commercio e che nel tempo sia stato adottato dalle famiglie locali. Le origini esatte e il significato del cognome in Indonesia non sono ancora chiari.

Australia

Con un'incidenza di 11 in Australia, il cognome "Dehen" è relativamente raro nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Australia da immigrati o coloni dall'Europa, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte e la storia del cognome in Australia.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Dehen" ha un'incidenza bassa, pari a 6. È possibile che il nome sia stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione o il commercio, ma le sue origini esatte e il suo significato nel paese non sono ancora chiari. Il cognome potrebbe aver avuto origine come variante di un cognome diverso o come derivato di un toponimo in Inghilterra.

Arabia Saudita

Il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 4 in Arabia Saudita. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio e che nel tempo sia stato adottato dalle famiglie locali. Le origini esatte e la storia del cognome in Arabia Saudita sono ancora oggetto di ricerca e studio da parte di esperti.

Belgio

In Belgio, il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 3. È probabilmente di origine belga e potrebbe aver avuto origine come variante di un cognome belga o come derivato di una parola o toponimo belga. Il significato esatto e la storia del nome in Belgio sono ancora sconosciuti e richiedono ulteriori ricerche da parte di genealogisti e storici.

Canada

Con un'incidenza di 3 in Canada, il cognome "Dehen" è relativamente raro nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Canada da immigrati provenienti dall'Europa, ma le sue origini esatte e la sua storia in Canada non sono ancora chiare. Sono necessarie ulteriori ricerche per determinare l'esatto significato e l'origine del cognome in Canada.

Siria

In Siria, il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 3. È possibile che il nome sia stato introdotto in Siria attraverso la migrazione, il commercio o il colonialismo e che sia stato adottato dalle famiglie locali nel tempo. Le origini esatte e la storia del cognome in Siria sono ancora oggetto di ricerca e studio da parte di esperti.

Saint Vincent e Grenadine

Il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 3 a Saint Vincent e Grenadine. È possibile che il nome sia stato portato nel paese da immigrati o coloni provenienti dall'Europa o da altre regioni, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte e la storia del cognome a Saint Vincent e Grenadine.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 2. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione, il commercio o il colonialismo e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie locali nel tempo . Le origini esatte e la storia del cognome negli Emirati Arabi Uniti sono ancora oggetto di ricerca e studio da parte di esperti.

Svezia

Con un'incidenza di 2 in Svezia, il cognome "Dehen" è relativamente raro nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in Svezia da immigrati o coloni provenienti da altre regioni, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte e la storia del cognome in Svezia. Il nome potrebbe aver avuto origine come variante di un cognome svedese o come derivato di una parola o luogo svedesenome.

Turchia

In Turchia, il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 2. È possibile che il nome sia stato introdotto in Turchia attraverso la migrazione, il commercio o il colonialismo e che sia stato adottato dalle famiglie locali nel tempo. Le origini esatte e la storia del cognome in Turchia sono ancora oggetto di ricerca e studio da parte di esperti.

Egitto

Il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 1 in Egitto. È possibile che il nome sia stato introdotto in Egitto attraverso la migrazione, il commercio o il colonialismo e che nel tempo sia stato adottato dalle famiglie locali. Le origini esatte e la storia del cognome in Egitto sono ancora oggetto di ricerca e studio da parte di esperti.

Gabon

In Gabon, il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione, il commercio o il colonialismo e che sia stato adottato dalle famiglie locali nel tempo. Le origini esatte e la storia del cognome in Gabon sono ancora oggetto di ricerca e studio da parte di esperti.

Libano

Il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 1 in Libano. È possibile che il nome sia stato portato in Libano da immigrati o coloni provenienti da altre regioni, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte e la storia del cognome in Libano. Il nome potrebbe aver avuto origine come variante di un cognome libanese o come derivato di una parola o di un toponimo libanese.

Sri Lanka

In Sri Lanka, il cognome "Dehen" ha un'incidenza di 1. È possibile che il nome sia stato introdotto nello Sri Lanka attraverso la migrazione, il commercio o il colonialismo e che sia stato adottato dalle famiglie locali nel tempo. Le origini esatte e la storia del cognome in Sri Lanka sono ancora oggetto di ricerca e studio da parte di esperti.

Nuova Caledonia

Con un'incidenza di 1 in Nuova Caledonia, il cognome "Dehen" è relativamente raro nella regione. È possibile che il nome sia stato portato in Nuova Caledonia da immigrati o coloni provenienti da altre regioni, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinare le origini esatte e la storia del cognome in Nuova Caledonia. Il nome potrebbe aver avuto origine come variante di un cognome diverso o come derivato di una parola locale o di un toponimo.

Il cognome Dehen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dehen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dehen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Dehen

Vedi la mappa del cognome Dehen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dehen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dehen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dehen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dehen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dehen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dehen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Dehen nel mondo

.
  1. Francia Francia (230)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (189)
  3. Germania Germania (166)
  4. Indonesia Indonesia (94)
  5. Australia Australia (11)
  6. Inghilterra Inghilterra (6)
  7. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  8. Belgio Belgio (3)
  9. Canada Canada (3)
  10. Siria Siria (3)
  11. Saint Vincent e Grenadine Saint Vincent e Grenadine (3)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  13. Svezia Svezia (2)
  14. Turchia Turchia (2)
  15. Egitto Egitto (1)