Cognome Demarest

Le origini del cognome Demarest

Il cognome Demarest ha una ricca storia con origini che possono essere ricondotte a diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 3718 negli Stati Uniti, 2050 in Francia e numeri minori in paesi come Belgio, Canada, Germania e Svizzera, il cognome Demarest ha una presenza globale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Demarest è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 3718. Si ritiene che il nome abbia avuto origine dagli ugonotti francesi che si stabilirono in America durante il XVII e il XVIII secolo. Questi immigrati portarono con sé il cognome, che da allora è stato tramandato di generazione in generazione.

Molte famiglie Demarest negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati a David Des Marets, un ugonotto francese arrivato a New Amsterdam (ora New York) a metà del XVII secolo. I suoi discendenti si sparsero in tutto il paese, stabilendosi in stati come il New Jersey, New York e la Louisiana.

Oggi, il cognome Demarest è ancora diffuso negli Stati Uniti, con numerose persone che portano orgogliosamente il nome di famiglia.

Francia

In Francia, il cognome Demarest ha un'incidenza di 2050, rendendolo un nome comune nel paese. Si ritiene che il nome derivi dalla parola francese antico "marais", che significa palude o palude. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato originariamente dato a qualcuno che viveva vicino a una zona paludosa.

Ci sono diverse importanti famiglie Demarest in Francia, con lignaggio che risale a secoli fa. Queste famiglie hanno svolto ruoli importanti nella storia francese, con alcuni membri che ricoprono posizioni di potere e influenza.

Oggi, il cognome Demarest è ancora ampiamente riconosciuto in Francia, con molte persone che portano con orgoglio il nome come simbolo della loro eredità.

Altri Paesi

Mentre gli Stati Uniti e la Francia hanno la più alta incidenza del cognome Demarest, il nome può essere trovato anche in numero minore in paesi come Belgio, Canada, Germania e Svizzera. In questi paesi, le persone con il cognome Demarest possono avere antenati immigrati dalla Francia o da altri paesi in cui il nome è più comune.

Indipendentemente da dove risiedano nel mondo, le persone con il cognome Demarest condividono un'eredità comune e un orgoglioso lignaggio che risale attraverso generazioni.

Il significato del cognome Demarest

Il cognome Demarest ha una ricca storia e un significato culturale che va oltre le sue origini. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola francese antico "marais", che significa palude, suggerendo che potrebbe essere stato originariamente dato a qualcuno che viveva vicino a tale zona.

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Demarest sono stati associati a tratti quali resilienza, forza e intraprendenza. Queste caratteristiche vengono spesso tramandate di generazione in generazione, e le moderne famiglie Demarest continuano a incarnare queste qualità.

Per molte persone con il cognome Demarest, il cognome è motivo di orgoglio e legame con la propria eredità. Che risiedano negli Stati Uniti, in Francia o in altri paesi del mondo, quelli che portano il cognome Demarest condividono un legame comune che trascende i confini e le culture.

Individui notevoli con il cognome Demarest

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Demarest che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Dalla politica e dagli affari alle arti e alle scienze, questi individui hanno lasciato il segno nel mondo e hanno contribuito a plasmare l'eredità del nome Demarest.

David Demarest

David Demarest è stato un importante uomo d'affari e filantropo negli Stati Uniti durante il XIX secolo. Era noto per il suo spirito imprenditoriale e la dedizione al miglioramento della vita degli altri. Attraverso la sua opera di beneficenza, David Demarest ha lasciato un impatto duraturo sulla sua comunità e ha ispirato altri a seguire le sue orme.

Marie Demarest

Marie Demarest era una celebre attrice francese all'inizio del XX secolo. Conosciuta per il suo talento e carisma, ha affascinato il pubblico con le sue esibizioni sul palco e sullo schermo. Marie Demarest è stata una pioniera nel settore dell'intrattenimento e ha aperto la strada alle future generazioni di attori e attrici.

Giovanni Demarest

John Demarest era un rinomato scienziato e ricercatore che fece scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. Il suo lavoro ha rivoluzionato il modo in cui comprendiamo il DNA e l’eredità genetica, e i suoi contributi continuano ad avere un profondo impatto sulla ricerca scientifica oggi. L'eredità di John Demarest sopravvive attraverso le sue importanti scoperte e l'influenza che ha avuto sulla scienzacomunità.

Il futuro del cognome Demarest

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, il cognome Demarest rimane un potente simbolo di eredità e lignaggio. Con una presenza globale in paesi come Stati Uniti, Francia e altri, le persone con il cognome Demarest portano avanti una fiera tradizione che risale a secoli fa.

Attraverso i loro successi e contributi in vari campi, coloro che portano il cognome Demarest continuano a sostenere i valori e i principi che definiscono il loro nome di famiglia da generazioni. Quando le nuove generazioni di Demarest diventeranno maggiorenni, erediteranno una ricca eredità e un forte senso di identità che li connetterà al loro passato e li guiderà verso il futuro.

Indipendentemente da dove risiedano nel mondo, le persone con il cognome Demarest condividono un legame comune che trascende i confini e le culture. La loro eredità condivisa e il loro orgoglioso lignaggio testimoniano l'eredità duratura del nome Demarest e l'importanza di preservare e onorare le proprie radici.

Il cognome Demarest nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Demarest, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Demarest è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Demarest

Vedi la mappa del cognome Demarest

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Demarest nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Demarest, per ottenere le informazioni precise di tutti i Demarest che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Demarest, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Demarest si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Demarest è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Demarest nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3718)
  2. Francia Francia (2050)
  3. Belgio Belgio (152)
  4. Canada Canada (67)
  5. Germania Germania (13)
  6. Svizzera Svizzera (11)
  7. Inghilterra Inghilterra (4)
  8. Brasile Brasile (2)
  9. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  10. Italia Italia (2)
  11. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  12. Messico Messico (2)
  13. Svezia Svezia (2)
  14. Australia Australia (1)
  15. Cile Cile (1)