Cognome Denhert

La storia del cognome Denhert

Il cognome Denhert è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Il nome ha diverse varianti a seconda del paese di origine e ha una storia interessante che si è evoluta nel corso dei secoli.

Belgio

In Belgio, il cognome Denhert è il più comune, con un tasso di incidenza di 48. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da una posizione o da una caratteristica geografica, con "den" che significa "il" e "hert" che potrebbe riferirsi a un cervo. È probabile che gli originari portatori del cognome fossero collegati ad un luogo noto per la caccia al cervo o abitato da cervi.

Con il passare del tempo, il cognome Denhert venne associato ad alcune famiglie o lignaggi, tramandati di generazione in generazione. Molte famiglie con il cognome Denhert si possono trovare ancora oggi in Belgio, che mantengono con orgoglio il loro nome ancestrale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Denhert ha un tasso di incidenza di 22. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, con individui che portavano il cognome in cerca di nuove opportunità o in fuga da persecuzioni politiche o religiose nel loro paese d'origine.

Molti immigrati arrivati ​​negli Stati Uniti con il cognome Denhert si stabilirono in vari stati, come New York, Pennsylvania e California. Nel corso del tempo, il nome è stato tramandato di generazione in generazione, e i discendenti di questi immigrati portano orgogliosamente il cognome Denhert.

Guyana

In Guyana, il cognome Denhert ha un tasso di incidenza pari a 8. Il nome potrebbe essere stato portato in Guyana da coloni coloniali olandesi o britannici, che stabilirono piantagioni e stazioni commerciali nella regione.

I discendenti di questi coloni portano ancora oggi il cognome Denhert in Guyana, mantenendo un legame con le loro radici europee e con la storia del paese. Il nome Denhert potrebbe ricordare il passato coloniale della Guyana e le diverse influenze che ne hanno modellato la cultura e la società.

Australia

In Australia, il cognome Denhert ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome probabilmente è arrivato in Australia attraverso l'immigrazione, con persone che cercavano nuove opportunità o una vita migliore nella terra dell'Australia.

Oggi, in tutta l'Australia si possono trovare famiglie con il cognome Denhert, che portano avanti l'eredità dei loro antenati e preservano la storia familiare. Il nome Denhert può essere motivo di orgoglio per queste famiglie, rappresentando la loro eredità e radici ancestrali.

Suriname

In Suriname, il cognome Denhert ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Suriname da coloni coloniali olandesi, che stabilirono piantagioni e stazioni commerciali nella regione.

Oggi, i discendenti di questi coloni portano ancora il cognome Denhert in Suriname, mantenendo viva la memoria dei loro antenati e la storia del paese. Il nome Denhert potrebbe essere un simbolo del passato coloniale del Suriname e dell'eredità duratura della presenza olandese nella regione.

Canada

In Canada, il cognome Denhert ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome potrebbe essere arrivato in Canada attraverso l'immigrazione, con persone in cerca di nuove opportunità o di una vita migliore nel paese.

Famiglie con il cognome Denhert si possono trovare in varie regioni del Canada e portano avanti le tradizioni e l'eredità dei loro antenati. Il nome Denhert potrebbe essere un collegamento al loro passato e un ricordo del viaggio intrapreso dai loro antenati per raggiungere le coste del Canada.

Il cognome Denhert ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e continenti. Dall'Europa alle Americhe e oltre, il nome è stato portato da generazioni di famiglie che hanno preservato la loro eredità e tramandato con orgoglio il loro nome ancestrale.

Il cognome Denhert nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Denhert, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Denhert è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Denhert

Vedi la mappa del cognome Denhert

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Denhert nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Denhert, per ottenere le informazioni precise di tutti i Denhert che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Denhert, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Denhert si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Denhert è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Denhert nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (48)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (22)
  3. Guyana Guyana (8)
  4. Australia Australia (4)
  5. Suriname Suriname (4)
  6. Canada Canada (2)